• costo
  • salute
1 Opinioni per Trixie Pasta Al Malto Per Gatti
  • sarina89
    Ha fatto felici gatto e padrona
    opinione inserita da sarina89 il 29/01/2015
    Chi di voi possiede un gatto, soprattutto se a pelo lungo o che spela molto o che si lecca molto, avrà sicuramente avuto a che fare con il problema delle palle di pelo. Immagino che a molto sarà capitato, come a me, di tornare a casa e trovare un bel ricordino, prova del passaggio del nostro amico peloso, in giro per casa, magari pure sul divano o sul letto! Immagino anche che molti di voi conosciate già le cause, le conseguenze e i rimedi di questo fastidioso problema. Infatti il gatto, di per sé un amante della pulizia, leccandosi ingerisce grosse quantità di pelo, che, se non viene smaltito attraverso il vomito o le feci, si accumula nello stomaco e va a creare una pericolosa massa solida e dura che causa poi un blocco gastrointestinale, il quale può avere serie conseguenze, anche fatali, sul nostro amico a quattro zampe. Quindi come evitare che ciò accada? Semplice, basta somministrare al nostro micio un po' di pasta al malto ogni giorno, ed ecco che il pelo viene disciolto nello stomaco e smaltito facilmente. A questo punto però la domanda sorge spontanea: quale marca scegliere? Sì, perché l'offerta sul mercato di prodotti del genere è vastissima e va da prodotti costosi e di elevata qualità, adatti a un gatto che a molte difficoltà a smaltire il pelo ingerito, a quelli più economici e un po' meno efficaci, adatti a un gatto che non ha seri problemi ma si vuole comunque prevenire. Tra questi, voglio consigliarvi il prodotto che ho trovato io sul sito internet zooplus.it, dove lo si trova a un prezzo imbattibile (3€ circa al tubetto): la pasta Trixie. Si tratta di un prodotto eccellente, che nella mia esperienza ha risolto il dramma dei blocchi gastrointestinali allo stadio iniziale e anche quello delle vomitate in giro per casa. Il mio gatto è un persiano, perciò potete già capire la delicatezza del suo tratto digerente e la consistenza dei boli di pelo che si ritrova a ingerire ogni giorno, eppure questa pasta funziona benissimo con lui, il quale la adora e ogni volta me ne chiede ancora e ancora. Il prezzo e la qualità fanno di questa pasta un prodotto che ha veramente pochi concorrenti, perciò ve lo consiglio vivamente, soprattutto online (lo trovate anche nei negozi per animali, ma costa un po' di più), dove potete trovare anche le offerte convenienza per farvi una bella scorta.
    Buona Ed Economica
    Difficile Da Reperire Se Non Online