Organizzazione, non ci sono paragoni
Svantaggi
pessimi servizi di trasporto e consegna
Ciao la mia esperienza è stada del tutto negativa, lunga e sfiancante...ho ordinato due elettrodomestici, lavatrice e asciugatrice, ordine pari a circa 1000€ pagati subito il 16/12015, dopo un mese di attesa una ventina di telefonate per scarico colpe tra Trony e Energo (il trasportatore) hanno ammesso di aver smarrito la roba, potevo chiedere un risarcimento ma per avere i soldi indietro bisognava aspettare 15 gg, di loro iniziativa mi hanno fatto un altro ordine con la promessa che la merce sarebbe stata consegnata entro 7 giorni. Il giorno della consegna su appuntamento alla mattina dalle 9-11 nessuno si è presentato a casa mia, è stato spostato il tutto dalle 14:30 alle 18:30. Alle 18 dopo un intera giornata persa di lavoro mi ha chiamato il vettore ENERGO e mi ha detto che sarebbe arrivato a casa mia per le 20:30, io nel frattempo avevo un impegno lavorativo e mi sono assentata di casa un ora.....alle 19:30 il vettore mi ha richiamato dicendo che forse alle 20 era a casa da me....risultato? merce arrivata dopo quasi due mesi dall'ordine e pagamento, una giornata di lavoro intera persa, telefonate su telefonate di promesse inutili...! Trony si è scusato chiedendomi "se vuoi ti mandiamo un buono da 30€ spendibile online" (lo spedivano solo se volevo ovviamente) certo me ne faccio molto di un buono spendibile on line visto che da loro non comprerò mai più nulla, facevano più bella figura a restituirmi il pessimo trasporto pagato.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
Scrivi un commento