Opinione su Trony: Pessimo servizio

Pessimo servizio

23/10/2017

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

servizio pessimo


Ho acquistato un orologio, che è arrivato dopo una settimana. Il cinturino era della misura errata. Sto cercando di fare il reso, ma la procedura risulta confusa, alle email non rispondono, al telefono si attende sempre un quarto d'ora per poi sentirsi rispondere che loro non sanno cosa dire e che devo spedire un'email (alla quale poi non rispondono...).
A questo punto, vedo come unica soluzione quella di acquistare un cinturino più piccolo e di sostituirlo a mie spese, anche perché per fare il reso bisogna inviare una raccomandata o un'email con il modulo scaricato (niente di veloce da compilare online) e rispedire il tutto a proprie spese.
Vi sconsiglio vivamente di comprare sul loro sito!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

mammarzia

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Trony

  • fb-10218085354187723
    opinione inserita da Fabio Di Benedetto il 22/12/2020
    Ho chiamato tutto il pomeriggio al telefono perché mi trovo a 25 km dal punto vendita di San Benedetto del Tronto (AP) e volevo sapere se il prodotto che cercavo era disponibile, non solo non hanno ri...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Totalmente inefficienti
  • giug1ola
    opinione inserita da giug1ola il 12/06/2020
    Basta con questa pochezza di servizio! Non sapete stare nel market? dovete fallire! Ho comperato un "limone" (schermo computer) che mi e' durato 2 mesi. Non solo devo aver a che fare con la classica "...
    Continua a leggere >
    bello da vedere
    durato 2 mesi
  • fb-3247274548624111
    opinione inserita da Mirco Ricci il 21/04/2020
    Ho acquistato online una TV in data 8/3/20. A causa di un difetto il prodotto è stato reso, con la rassicurazione che avrebbero provveduto all'invio di un nuovo prodotto se in stock, o al rimborso in ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    Totale mancanza di assistenza
  • lapiaga
    opinione inserita da lapiaga il 07/10/2019
    Anni fa avevo un lettore mp3 che andava a meraviglia, uno di quelli antichissimi con il mini hard disk e che mi durava pure parecchio. Alla fine però è morto, e va bene. Allora sono andato da Trony. G...
    Continua a leggere >
    Dozzinale, ma poco professionale
    I commessi sono un caso a parte
  • fb-2550485291657944
    opinione inserita da Simone Da Re il 27/06/2019
    Volevo comprare un monitor per PC. Ho cercato sul loro sito Web e ho trovato il modello desiderato per 240€ Contatto telefonicamente il negozio e mi dicono che quel prodotto non viene assolutamente ve...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    poca professionalità