• costo
13 Opinioni per True Instinct
  • beppe82
    croccantini true instinct
    opinione inserita da beppe82 il 14/11/2019
    ho provato e fatto provare ad alcuni amici i croccantini true instinct adult salmon fresh e barley grazie al progetto tester del sito trnd , ho ricevuto anche alcuni buoni sconto per me ed amici da usare su zooplus, sicuramente li acquistero' perche' contengono molti ingredienti naturali e ben bilanciati poco grano e verdura, esistono molte varietà e la versione sia kitten che adult. il prezzo è un po' elevato ma direi che ne vale la pena anche perche'con le confezioni grandi si risparmia. Anche i miei amici sono rimasti soddisfatti ed anche i loro gatti, e sicuramente li riacquisteranno. la mia gatta non li ha vomitati e li ha mangiati molto volentieri
    ingredienti buoni
    prezzo
    Recensione
    opinione inserita da Marusca Benicchi il 11/11/2019
    Le crocchette Treu instnct sono veramente di ottima qualita e naturali. Il mio gatto le ha adorate fin da subito. Le ho ricevute alcuni giorni fa, da provare, con il progetto trnd, insieme a buoni sconti da distribuire ai miei amici.Nono stante il mio Rodolfo abbia problemi di denti le mangia benissimo e credo gli piacciano più di qualsiasi altre gli abbia mai comprato. Prima mangiava quasi esclusivamente cibo umido,, adesso mangia quasi solo crocchette. Sicuramente ne parlerò con tutti i conoscenti che hanno amici a quattro zampe. Il packaging , con la confezione salva freschezza, è ottimo.Le consiglio
    Naturale
    Prezzo
  • nico3310
    OTTIMO PRODOTTO
    opinione inserita da nico3310 il 11/11/2019
    Grazie alla piattaforma TRND ho ricevuto i croccantini al Gusto Fresh Salmon e Barley che sono privi di cereali. Il mio gatto li ha subito apprezzati e così abbiamo deciso di condividerli anche con i suoi amici ed anche loro sono stati attirati dal prodotto. Abbiamo però provato a cercarli nei supermercati ed anche nei negozi specializzati per cibi di animali..ma purtroppo al momento li ho visti solo su Zooplus..speriamo si possano reperire più facilmente anche nei negozi che frequentiamo settimanalmente, senz'altro sarebbe più comodo e più facile per noi reperirli. L'unico difetto che forse ho riscontrato è che sono un pò duri e quindi il mio gatto che è un pigrone spesso me li lancia in giro , però credo siano da provare. Il mio gatto ha anche una qualche allergia alimentare e questo prodotto non gli ha dato problemi quindi senz'altro lo consiglio
    NUTRIENTE
    DIFFICILE REPERIMENTO
  • fb-10220523036456819
    OTTIMA SCOPERTA
    opinione inserita da Giu Li il 08/11/2019
    Ho avuto la possibilità di conoscere questo prodotto grazie a TRND, in quanto selezionata per il loro progetto. Sono stata piacevolmente impressionata e....non solo io. I miei amici, anzi le mie amiche siamesi sono impazzite all'arrivo del pacco...nel sentire solo il rumore delle crocchette (sono particolarmente sveglie!!!!). Apprezzo di questo prodotto soprattutto la composizione che non si limita solo alle proteine ma include anche frutta e verdura, che in altri modi, sarebbe difficile far mangiare ai gatti. L'effetto nutritivo si vede già dal pelo, morbido e lucidissimo. Continuerò ad acquistare questo prodotto e lo consiglio soprattutto per l'aspetto naturale. Grazie True e grazie TRND!!!
    naturale, completo,
    il prezzo
  • maxplayfull
    Che bontà True Instinct!
    opinione inserita da maxplayfull il 04/11/2019
    Grazie alla piattaforma TRND sono stato scelto per far provare al mio gatto le crocchette #TrueInstinct. In particolare ho ricevuto le crocchette High Meal, un prodotto a base di carne di pollo, priva di cereali e con basso tenore in carboidrati, particolarmente adatta all’alimentazione naturale dei gatti. Le crocchette in questione non hanno coloranti, nè conservanti e aromi artificiali. Gli ingredienti contenuti in queste crocchette aiutano a migliorare il metabolismo del gatto, permettendogli il mantenimento di una massa muscolare e una condizione fisica ottimale. La confezione è praticissima e con la chiusura salva freschezza, conserva all'interno tutto il sapore fresco della crocchetta senza alterare i valori nutrizionali. Il mio Oliver ha gradito molto queste crocchette e quindi mi sento di consigliarle al 100%!
    Adeguato
    True Instinct Natural Nutrition
    opinione inserita da Fabiola Lucidi il 03/11/2019
    Grazie Trnt ho partecipato al progetto #TrueInstinct. I miei gatti hanno provato le crocchette dal gusto salmone e orzo per gatti sterilizzati. Consiglio questo prodotto perchè ha un basso contenuto di grassi, privilegia ingredienti di origine animali (45%) cereali (35%) frutta e verdura (20%). Un prodotto bilanciato e nutriente che garantisce la presenza di fibre naturali, omega 3 e 6, oltretutto la cottura è al vapore, ancora più leggero e digeribile. Non sono presenti coloranti, conservanti e aromi artificiali. Il prodotto è stato creato in Europa con ingredienti europei. Tutti i prodotti sono elaborati con ingredienti non transgenici. Senza coloranti, conservanti, aromi artificiali, soia o frumento. La confezione è salva freschezza, una volta aperta ha una chiusura ermetica che conserva all'interno tutto il sapore fresco della crocchetta e non altera i valori nutrizionali. Il mio gatto Oscar ne va matto. Appena ho aperto la prima busta e l'ho appoggiata a terra, lui curioso ma anche attratto dall'invitante profumo ci si è infilato dentro con la testa. Oscar è la prova vivente che il prodotto piace quindi mi sento di consigliarlo.
    è un prodotto naturale con cottura a vapore a basso contenuto di grassi
    prezzo non a tutti accessibile ma è un prodotto di qualità
  • annetta29
    Crocchette gatto natura
    opinione inserita da annetta29 il 01/11/2019
    Per mia fortuna e per la fortuna della pancia del mio micio, siamo appena stati scelti come tester per queste crocchette! Essendo al pollo ero un attimo titubante siccome il gatto spesso e volentieri sta male, con cibo al pollo. Leggendo però il contenuto di queste crocchette, molto naturali e genuine, ho provato a farglielo assaggiare e devo dire che ne va matta! Non è nemmeno stata male, anzi una bella dormita poi! Quindi chi cerca un prodotto più genuino possibile per il proprio amico, direi che questo prodotto è perfetto. Un piccolo problema è il costo un Po elevato, ma si sa che se vuoi qualità devi pagare purtroppo o per fortuna.
    Qualità
    Prezzo
  • cancrina
    crocchette per gatti
    opinione inserita da Anonimo il 22/02/2019
    Qualche mese ho avuto modo di provare gratis le crocchette per i miei gattini True Instinct. Si tratta di uno dei pochi se non l'unico marchio che produce crocchette per animali senza l'aggiunta di cereali e derivati infatti contiene solamente carni con aggiunta di frutta e verdura, un terzo è composto da carni e il rimanente da frutta e verdura. Le crocchette hanno una dimensione piccolissima e sono molto gradite dai nostri piccoli animali a quattro zampe. La confezione permette di preservare la freschezza in quanto ha la linguetta apri e chiudi. Unico svantaggio è il prezzo abbastanza alto ma senza dubbio proporzionato alla qualità del prodotto stesso.
    di qualità
    costo
  • verdiana1234
    Super cibo
    opinione inserita da verdiana1234 il 12/12/2018
    Grazie a trnd ho potuto provare questa marca “true instinct” che non avevo mai acquistato e devo dire che mi sono trovata davvero benissimo. La mia Sidney è felicissima quando li mangia, va bene di corpo e devo dire che vedo il pelo anche molto diverso. Lei è più luminosa in tutti gli aspetti. Sono più che sicura che continuerò a comprare questo marchio e lo consiglio veramente. Prodotti sani e gustosi e hanno anche un buon odore rispetto magari ad altri che hanno un odore molto forte. Devo dire che a lei piacciono veramente tanto e la vedo molto contenta quando arriva il momento della pappa!!!
    Sano gustosi
    Nulla
  • lavinhia
    Eccellenti
    opinione inserita da lavinhia il 10/12/2018
    True instinct sono realmente delle crocchette estremamente super eccellenti. Posso fermamente affermare quanto i miei gatti adorino incommensurabile true instinct, è un prodotto qualitativamente veramente validissimo ed è apprezzatissimo da ogni mio gatto. Ho notato che la confezione è molto accurata ed il prodotto viene preparato esclusivamente con ingredienti qualitativamente immensamente superiori alla media attualmente in commercio in questo periodo. La sua reperibilità è veramente molto buona. Per quanto riguarda il prezzo posso fermamente considerare con assoluta convinzione che sia seriamente super conveniente.
    Qualità, prezzo
  • applef
    true instinct fa leccare i baffi
    opinione inserita da applef il 09/12/2018
    Sono riuscita a far provare al mio gatto e ai gatti delle mie amiche e amici questo alimento grazie a TRND. Lo consiglio vivamente e sinceramente. Un alimento senza alcun dubbio che acquisterò sempre per il mio gatto. Il packaging è richiudibile per conservare al meglio le crocchette, ed è davvero molto utile questa opportunità. Inoltre è fondamentale che i nostri gatti seguano un'alimentazione sana e true instinct è sano per la composizione naturale dei suoi ingredienti. è genuino e salutare. il mio gatto e i gatti delle mie amiche e amici impazziscono per queste crocchette e si leccano i baffi!.
    qualità
  • steras1
    Cibo di qualità per i nostri animali
    opinione inserita da steras1 il 05/12/2018
    Grazie al progetto di TRND ho potuto testare, insieme al mio Artù, i croccantini True Intinct. Il kit, davvero molto generoso, conteneva un pacco di crocchette di pollo da 300 g per il mio gatto e altre quattro confezioni (delle stesse dimensioni) per i suoi amichetti.. più codici sconto! Il packaging è davvero comodo, richiudibile per conservare al meglio l'aroma e la croccantezza delle crocchette! La particolarità di queste crocchette è sicuramente la qualità del prodotto: pollo allevato a terra disossato per un'alimentazione sana ed equilibrata grazie ai suoi ingredienti naturali! La composizione delle crocchette è del 75% di carne, 25% di frutta, verdura, vitamine e minerali e 0% cereali per ridurre le reazioni allergiche. Il cibo è indicato per gatti sterilizzati come il mio e devo dire che Artù ha gradito davvero molto.. anzi per queste crocchette impazzisce proprio!! Quello che ho riscontrato io, invece, è che il mio gatto, da quando mangia queste crocchette è più attivo e giocherellone del solito.. queste crocchette gli hanno dato davvero tanta energia!!! Promosso!!!!!
    Naturale, sano