• costo
  • salute
2 Opinioni per True Instinct al pollo
    veramente ottimo
    opinione inserita da Daniela Cendron il 04/11/2019
    Anche i miei due gatti hanno avuto l'opportunità di gustare queste crocchette grazie al progetto di trnd. Il cucciolo ha circa cinque mesi, è abituato a mangiare un po di tutto, mentre la mia gattona ha otto anni, ormai è abituata a mangiare sempre e solo le stesse crocchette, alcune volte ho provato a cambiare marca, ma non ne aveva voluto sapere, per cui temevo che non le volesse nemmeno assaggiare. Invece le ha mangiate veramente con gusto . Il prodotto è ottimo, prodotto con alimenti salutari e di qualità l'unica pecca è il prezzo (non essendo proprio economico) #NutrizioneNaturaleTI e #TrueInstinctIT
    Prodotto salutare e di qualità
    il prezzo
  • marikucciola
    un cibo sano e appetitoso per la mia micina
    opinione inserita da marikucciola il 27/11/2018
    Confermando il buon periodo che sto passando, sono stata scelta da TRND per testare, assieme alla mia adoratissima micina, un nuovo tipo di croccantini per gatto a base di pollo. Due paroline su TRND.. si tratta di un sito di "passaparola" che da la possibilità di provare in anteprima prodotti di buona qualità per poi fornire ai produttori importanti feed back sulla validità dei prodotti stessi... per questo progetto ben 5000 saranno i tester! Ma passiamo ai croccantini True instinct.. Sono croccantini di piccola dimensione, molto profumati e davvero appetitosi vista la rapidità con la quale scompaiono dalla ciotolina della mia gattina.. Sono monoproteici e quindi altamente digeribili, infatti la piccolina non ha avuto alcun problema nel cambio alimentazione.
    monoproteici, appetitosi, piccole dimensioni
    non ne ho trovati