• costo
4 Opinioni per True instinct cibo per gatti
  • caramella012
    Leccornie per micetti
    opinione inserita da caramella012 il 29/11/2019
    Sono stata scelta per testare "True instict" al pollo . Le buste, con il loro formato da 300 gr, consentono di mantenere la freschezza a lungo e sono comodi da maneggiare quando è l'ora della pappa. Gli ingredienti sono di ottima qualità: naturali e con pollo allevato a terra. La consistenza delle crocchette consente di essere assunte senza difficoltà. Dalla voracità dei miei micetti e della loro mamma ho avuto la conferma che anche il gusto sia eccellente. Di contro, non considero un prodotto economico (se lo fosse penso che la qualità ne risentirebbe ) Lo consiglio, magari quando ci sono offerte.
    Ingredienti di qualità
    Prezzo
  • gemmar
    Buon prodotto
    opinione inserita da gemmar il 13/11/2019
    Con mia grande gioia sono stata scelta, insieme ai miei adorati gatti Gemma e Mickey, da trnd per testare le crocchette della true instinct al salmone per gatti sterilizzati, il prodotto è piaciuto molto ha destato da subito un grande interesse nei miei due pelosi.Il prodotto è composto da salmone fresco: fonte di proteine e di acidi grassi Omega 3 e 6 Cereali quali,riso integrale, orzo integrale, avena integrale: Ha un ridotto apporto di grassi, realizzato con cottura al vapore tra gli altri ingredienti troviamo piselli: fonte proteica vegetale strutto:fonte di vitamina E olio di pesce ottimo per la lucentezza del pelo e per la salute della pelle.Tutti prodotti accuratamente scelti per creare un prodotto che soddisfa pienamente le esigenze dei gatti sterilizzati.Ho particolarmente apprezzato il fatto che venga utilizzato del salmone cosa rara negli alimenti secchi per gatti sterilizzati che sono prevalentemente al gusto di pollo.Ho inoltre apprezzato la forma che risulta facile da masticare anche per Gemma che data l'età spesso fa fatica a masticare il cibo secco
    Ingredienti, rapporto qualità prezzo, forma della crocchette, confezione salva freschezza
    non è cruelty free
  • kiavik77
    Ottime crocchette per i miei due gattini
    opinione inserita da kiavik77 il 06/11/2019
    Ho avuto modo di far testare ai miei due gatti Ginger e Romolo queste crocchette e devo dire che son letteralmente impazziti. Ho poggiato sul tavolo una confezione aperta e con mio stupore hanno cominciato a miagolare dalla fame, mai visto finora. Ho provato una confezione al pollo l'odore è buono, non hanno cereali contengono patate ceci e piselli fonte di carboidrati. Ad alto contenuto di proteine han migliorato il pelo e li vedo molto più energici. Consiglio questo prodotto a tutti coloro che cercano un prodotto naturale per i nostri amichetti, sul sito scopro che ci sono diversi gusti e anche l'umido. Unico appunto i croccantini sono di forma tondeggiante li avrei prodotti con forma "triangolare" per far meglio addentare il cibo ed evitare di attaccare al palato. #TrueInstinctit #NutrizioneNaturaleTI.
    Buon rapporto qualità prezzo
    Forma cibo secco
    Ottimi croccantini
    opinione inserita da Claudia Brega il 05/11/2019
    La mia gattina , adora mangiare questi croccantini. Li abbiamo provati per caso perchè ci hanno scelto come tester in una piattaforma. La mia gatta ha provato quelli al pollo ( disossato e cotto al vapore ) penso che siano buoni perchè alla fine del pasto si lecca i baffi ogni volta. Sono senza coloranti, conservanti ed aromi artificiali, doio o frumento . Costano un po piu degli altri, ma la qualità d'altronde si paga. Per ora, è molto apprezzato da lei e sinceramente anche da me, perchè non ha quell odore forte. Ci sono due gusti da poter scegliere, pollo oppure pesce. La prossima volta testiamo anche l altro e poi vi diciamo.
    Naturale, senza conservanti
    Per ora nulla