• costo
  • salute
4 Opinioni per True Instinct Natural Nutrituin High meat croccantini per gatti
  • anna91
    True instinct gatti al pollo
    opinione inserita da anna91 il 07/11/2019
    Diventando tester per questi croccantini i miei gatti hanno avuto la possibilità di assaporare questi fantastici croccantini che oltre ad essere sani ed equilibrati permettono loro di essere sempre agili nelle attività di tutti i giorni dalla semplice battuta di caccia al giocare tra loro e con me. Usano prodotti ricchi di carne di alta qualità,contiene piselli e ceci , senza cereali e con un basso tenore di carboidrati adatta a loro. Si deve stare attenti se prima si utilizzava un altra tipologia di cibo perché potrebbero esserci delle complicanze.
    Danno il giusto apporto di proteine
    Non esagerare con le dosi se si usava un altro tipo di cibo.
  • shrimps
    Il mio gatto li ha apprezzati tantissimo!
    opinione inserita da shrimps il 06/11/2019
    Questi croccantini hanno tutto ciò che serve per il benessere dei nostri gatti: sapore, gusto ed ottime proprietà nutritive! In un unico prodotto sono presenti quelle sostanze che noi "umani" di solito integriamo con diversi prodotti (sali minerali, vitamine, ecc.). In più sono arricchiti con frutta, verdura e cereali integrali. Ci credo che Miele li ha "divorati"! La linea è davvero completa: ci sono i croccantini con un'alta percentuale di proteine, nelle varianti "salmone deliscato con tonno" e "pollo allevato a terra disossato". Poi c'è la linea per i gattini con pollo fresco e riso integrale, la linea "original" per gatti adulti sterilizzati, con salmone ed orzo ed infine la linea "original" per gatti adulti, con pollo fresco e riso integrale.
    Ricchi di vitamine, sali minerali e cereali integrali.
    Un pò cari
  • lawlietl
    Prodotto naturale
    opinione inserita da lawlietl il 30/06/2019
    Ho provato questi croccantini partecipando tempo fa al concorso TRND, me ne sono arrivate cinque confezioni per i miei due gatti, che ne sono rimasti più che soddisfatti. In realtà anch'io sono rimasta molto soddisfatta, perché si sa non è una buona cosa far cambiare il cibo ai propri animali, ci vuole del tempo e le dosi vanno gestite inizialmente con una piccola percentuale di nuovo da dare insieme al vecchio fino ad arrivare più o meno in una settimana, qualora gli animali non avessero disturbi, al 100% di alimento nuovo.. I miei gatti non hanno avuto alcun problema di sorta che invece mi è capitato in passato con un altro marchio abbastanza famoso, e sono dovuta intervenire con il cortisone. Li avrei voluti integrare nella loro alimentazione, ma sono un po' difficili da reperire,
    salutari e buoni
    un po' difficili da reperire
  • astrifiammante
    Croccantini di Alta qualità
    opinione inserita da astrifiammante il 27/11/2018
    Ho due gatti adulti e sterilizzati che vivono con me in appartamento e sono sempre alla ricerca di prodotti di alta qualità, e con prodotti NATURALI. Questi croccantini hanno tutto ciò che io cerco in un cibo secco ossia, un alta percentuale di carne, si parla di ben 75% di ingredienti animali selezionati, il 25% di frutta e verdura e sono privi di cereali. Ho fatto assaggiare ai miei gatti questi croccantini al gusto pollo e sembrano davvero apprezzare. Il prodotto ha un odore diverso rispetto agli altri croccantini in commercio, infatti si sente la genuinità e l'alta percentuale di carni. La confezione da 300 grammi dispone di una comoda chiusura a pressione per mantenere il prodotto sempre fresco. Se amate i vostri amici gatti non potete non fargli questo dono !
    Prodotti naturali