• costo
2 Opinioni per True Instinct Original Salmon and Barley
  • ealiacc
    test su gatta sterilizzata
    opinione inserita da ealiacc il 11/11/2019
    Ho ricevuto in prova queste crocchette per un test grazie a trnd . La mia gatta ( o per meglio dire la gatta di zona che ormai vive nel mio giardino) sterilizzata ha ricevuto quelle con salmone e orzo e devo dire che ha molto apprezzato. Sebbena si trattasse di una gatta adottata, a volte lasciava la ciotola senza vuotarla, mentre con queste crocchette non trovo nulla di avanzato. La gatta vive all'esterno in campagna e mi sembra comunque attiva . La confezione ricevuta è una test quindi non posso far confronti o considerazioni sul prezzo. Considerazione sul lato" umano 2 è che invece una volta aperta la busta non si avverte il forte odore che invece ho trovato in altre crocchette a base di pesce.
    odore,
    nulla
  • michela73
    True Instinct Original Salmone e Orzo
    opinione inserita da michela73 il 02/11/2019
    Io e la mia adorabile gattina siamo state scelte per testare, grazie ad un progetto del sito di marketing partecipativo TRND, il cibo per gatti del marchio True Instinct nella versione "Original Salmon and Barley". Il gusto è, ovviamente, salmone ed orzo. La percentuale di salmone è assai elevata, ben il 45 percento, un altro 20 percento è composto da verdure varie ed il restante 35 percento da farine di cereali. Non è un prodotto per animali con intolleranze al glutine, a parte cio' è assai appetibile, la ciotolina si svuota in un attimo. Non ho notato problemi di rigetto (cosa assai frequente) nè di altro tipo. E' un prodotto studiato per gatti sterilizzati che aiuta a mantenere in salute la mia gattina. Ne sono estremamente soddisfatta e sono convinta che lo riacquisterò.
    appetitoso e di qualità
    poco diffuso nei negozi fisici