• Vestibilità
  • Stile
3 Opinioni per Tucano
    Prodotti di qualità
    opinione inserita da Anonimo il 15/07/2021
    Negli anni ho comprato diverse volte da Tucano diversi articoli e mi sono trovato bene. Ho comprato e usato zaini, borse e trolley e devo dire che sono prodotti di qualità, facili da lavare, capienti e resistenti. Ci metto praticamente di tutto e non si è mai rovinato nulla, e non ho mai avuto problemi nel lavarli! Personalmente, preferisco acquistare i prodotti della collezione eco-friendly, però a seconda delle novità disponibili ovviamente guardo anche le altre collezioni. Un altro aspetto molto comodo di Tucano è che spedisce sia in Italia che in Europa ed i tempi di consegna sono veloci. Non ho mai avuto problemi con il pagamento online e il servizio assistenza clienti è stato veramente veloce e professionale quando ho voluto modificare il colore di un articolo.
    Ottimo acquisto
    opinione inserita da Anonimo il 15/07/2021
    Ho scoperto Tucano perché ero alla ricerca di accessori per pc e da ufficio da comprare visto che con la situazione attuale lavoro praticamente solo in Smart Working. Praticamente ho comprato il Maxitappeto, il Laptop stand e un cavo multiuso che sono comodissimi, lo studio di casa ora è sostanzialmente uguale alla mia postazione di ufficio, se non più accessoriata! Anche il Sospendo si è rivelato un ottimo acquisto, mi permette di partecipare a riunioni dal cellulare, e nel contempo prendere appunti e mi aiuta a correggere la postura mentre lavoro. Sinceramente sono prodotti di qualità e resistenti, hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo e il servizio di spedizione e consegna è molto veloce ed efficiente. Anche l'assistenza clienti è molto professionale, perciò lo consiglio! Io infatti sto già iniziando a guardare i prodotti delle altre collezioni!
  • Admin
    Un ottimo rapporto qualità prezzo
    opinione inserita da Anonimo il 15/07/2021
    Sono cliente fissa di Tucano da un po', ho acquistato praticamente di tutto: zaini, borse, custodie per smartphone o tablet, trolley ecc. Mi piace particolarmente la nuova collezione Tucano Shake, infatti ho comprato il trolley che userò per la mia prossima vacanza! Colori particolarissimi, design molto ricercato, il trolley rispetta a pieno le dimensioni richieste dalle compagnie aree ma è anche molto comodo e spazioso. Poi le ruote girevoli sono comodissime, lo porto ovunque senza stancarmi perché basta pochissimo per farlo camminare. Sto guardando anche con interesse alcuni nuovi prodotti tra cui "Sospendo". Continuo a essere cliente di Tucano proprio perchè ha sempre prodotti di qualità, innovativi, con un occhio al gusto.