• intensità
5 Opinioni per Twice Spray uomo
  • raffaellab91
    Bellissimo
    opinione inserita da raffaellab91 il 25/07/2020
    Ho regalato questo profumo a mio marito il giorno del suo compleanno, quando la mia commessa me lo ha presentato mi sono subito innamorata, infatti già da subito ho pensato fosse un prodotto di qualità, con una gradevole profumazione, molto intensa e duratura e ciò che mi ha colpito inizialmente è stata la confezione, la forma della bottiglia, infatti sembra una bomba una bella apertura e chiusura e le confezioni possono essere grandi e piccole e la cosa positiva è il prezzo molto molto conveniente, io infatti ho pagato l'intera confezione fatta di profumo e di dopobarba a soli venti euro, un vero affare
  • bea2017
    Profumo duraturo
    opinione inserita da bea2017 il 25/07/2020
    Uno dei miei profumi preferiti nonostante esso sia maschile quello della iceberg twice spray uomo, io lo regalo puntualmente sempre a mio marito e ha una fragranza veramente impeccabile solitamente io lo pago €15 oppure €20 dipende ovviamente dalle confezioni e ha un profumo molto duraturo è possibile acquistare questo prodotto in qualsiasi negozio di profumeria. Si tratta di un prodotto di qualità conveniente un bellissimo profumo intensità una lunga durata Io amo questo profumo e penso che almeno una volta nella vita gli uomini dovrebbero provarlo, fa impazzire le donne veramente. Esteticamente la confezione è molto carina.
    io amo questo profumo
  • rossella83
    mi piace troppo!
    opinione inserita da rossella83 il 25/07/2020
    Io amo alcuni profumi maschili,li trovo più belli e decisi di quelli femminili (ovviamente non alcuni che somigliano al dopobarba)! Quindi quando regalo del profumo a mio padre lo scelgo accuratamente così da poterlo indossare anche io... Tra quelli che mi piacciono di più c'è l'Iceberg Twice,un profumo fresco e piacevole che è persistente senza risultare pesante o fastidioso. Il bello è che non costa molto rispetto alla media dei profumi che si trovano nei vari negozi. Lo consiglio perchè è davvero stupendo,adatto sia agli uomini che alle donne che,come me,amano i profumi maschili. Si trova in vendita in quasi tutte le profumerie.
    piacevole,persistente,non pesante,ottimo marchio
  • lol80
    Fresco
    opinione inserita da lol80 il 24/07/2020
    Questo è il profumo che solitamente usa mio marito... Dico solitamente, perché molto spesso lo uso io e glielo consumo, perché a me piacciono molto le fragranze da uomo ma soprattutto questo buonissimo profumo perché ti da quella sensazione di freschezza .. Io adoro le fragranze da uomo, mi piacciono molto quei profumi freschi ed imponenti, come solo le fragranze maschili sanno essere... È un profumo spray, molto comodo anche perché con uno spruzzo, basta a farlo durare molto.. È quindi si evitano sprechi.. Inoltre il marchio twice è un marchio prestigioso e di grande qualità che io vi consiglio davvero...
    Molto valido
  • digilander88
    Eau de Toilette, Twice.
    opinione inserita da Anonimo il 22/04/2020
    L' eau de toilette Twice è in formato spray per uomo, leggero e che rimane delicatamente nell’ aria. Dedicato trasversalmente sia ad un pubblico adulto che più giovane, le sue caratteristiche lo rendono la scelta migliore a 360 gradi per chi è in cerca di un profumo da utilizzare tutti i giorni senza paura. La fragranza risulta fresca e un pò agrumata, abbastanza persistente. Nella confezione da 125 ml costa una quindicina di euro, continuerà leggermente a sentirsi anche tempo dopo l’ applicazione, senza però risultare troppo forte o spiacevole appena viene indossato. Al mio compagno piace perchè conferisce un effetto avvolgente anche subito dopo l’ evaporazione delle prime note di testa e cuore. Buono in tutte le stagioni e occasioni.
    Profuma la pelle, lasciando una leggera scia.