• costo
2 Opinioni per Ultima Cat Adult Salmón
  • matteo82
    Veramente eccezionali
    opinione inserita da matteo82 il 21/09/2019
    Uso le crocchette Ultima Cat Adult da diversi anni, come cibo preferito per il mio gatto da abbinare all' umido, e posso testimoniare che si tratta di un ottimo mangime per animali molto appetibile, per i gatti grazie al gusto di salmone, e perfettamente equilibrato come profilo nutrizionale, come mi ha riferito il mio veterinario di fiducia aggiungendo, che si tratta di uno dei migliori marchi di cibo per animali presenti sul mercato. Per cui se cercate crocchette per gatti in buona salute con questo prodotto andate sul sicuro, se invece il vostro gatto avesse qualche patologia consiglio prima di chiedere al vostro veterinario. In definitiva queste crocchette per gatti sono promosse a pieni voti.
    ottime
  • lolaconiglio
    ottimo alimento per gatti
    opinione inserita da lolaconiglio il 30/07/2019
    Ho un caro amico che ha un gatto di 8 anni ed è sempre alla ricerca di alimenti per gatti con un buon rapporto qualità/prezzo che mantengano in salute il suo micio, al quale è affezionatissimo. Questa confezione di casa Affinity è cibo secco per gatti e da qualche tempo gliela compra, avendo dovuto sostituire un alimento che gli comportava dipendenza. Il mio amico mi riferisce che il gatto gradisce questo cibo, che non gli crea problemi e lo mantiene in buona salute. In particolare, quest'alimento secco è a base di salmone, ingrediente per il quale i gatti vanno matti. Rilevo che la marca Affinity è cruelty free (e pure con il vantaggio di non poco conto di un prezzo abbordabile), dunque un ottimo motivo in più per sceglierla. Direi che in base a questa politica aziendale della marca, al gradimento da parte del gatto e ai benefici e vantaggi che il mio amico ha riscontrato per il suo micio, mi sento di straconsigliare Ultima Cat Adult Salmón.
    marca cruelty free, rapporto qualità/prezzo, salutare