Un angioletto per salvare un matrimonio
Billy non vuole lasciare andare la moglie, Mary vuole che suo marito firmi le carte del divorzio. E vendere la sua azienda.
Tutto sembra già deciso, ma un angioletto, che solo loro vedono, spunta in casa scappando dal paradiso e sembra unire i due.
Un classico film sentimentale a sfondo natalizio di qualità televisiva sia nelle inquadrature che nello script che nella recitazione.
L'ho visto con mia moglie durante una fredda serata invernale senza che abbia lasciato il segno in me, ma era l'ideale per una serata non impegnativa e che potesse vedere anche mia figlia; a loro è piaciuto e lo hanno gradito fino alla fine seguendolo per filo e per segno. Io l'ho guardato distrattamente e ne ho approfittato per fare anche altro, consapevole che anche perdendomene qualche minuto a saltare non avrebbe compromesso la mia comprensione della trama e, infatti, così è stato.
Io trovo che sia tutto abbastanza mediocre e prevedibile tranne la bimba che è abbastanza carina e sopra la media.
L'ideale per un pubblico femminile che voglia vedere una commedia dolce e sentimentale con un dramma molto sfumato e in sottofondo.
Segnala contenuto