Opinione su UPS: pessimi

pessimi

02/01/2018

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

tantissimi


Sono estremante delusa!!! Ho ordinato una borsa su Zalando, il pacco doveva arrivare verso il 12-13 dicembre ma nulla, non arriva nulla. Aspetto con ansia, dopo giorni chiamo UPS per chiedere informazioni e scopro che il tentativo di consegna non è andato a buon fine. Loro dicono di non aver trovato il mio indirizzo, quando invece era corretto e mi arrivano pacchi da tutti posti (un mese fa ho ricevuto 4 pacchi da Amazon, tutto regolare e liscio con consegne effettuate anche prima del previsto). Mi sa che il problema sono loro, che si affidano a persone incompetenti. Non hanno lasciato alcun bigliettino e non hanno chiamato nonostante abbia fornito il numero di telefono in fase di ordinazione, quindi metto anche in dubbio il fatto che siano passati. Venerdì scorso ho parlato con la ragazza del call center, mi ha detto che stavano rimandando la merce al mittente e che mi avrebbe richiamata in serata per confermarmi se il pacco era stato bloccato oppure no... alle 18:30 circa ho ricevuto la chiamata con cui mi ha comunicato che la borsa sarebbe arrivata nella giornata di oggi, 2 gennaio 2018... ho rimandato ogni impegno e sono restata a casa per aspettarli, poi sono stata richiamata e mi hanno detto che c'è stato un errore e che il mio pacco è stato restituito al mittente. Sono estremamente indignata. Dopo un'esperienza così, non credo che farò più acquisti su Zalando o altri siti, se si affidano a persone incompetenti come loro!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

maru88

  • velocità
  • puntualità
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su UPS

  • joi1
    opinione inserita da joi1 il 31/01/2024
    Ho spedito un gioiello con un pacco assicurato UPS, il transito è andato bene finché il pacco che era dato in conferma non ha cambiato lo stato tornando in transito. Il servizio clienti continuava a d...
    Continua a leggere >
    nessuno
    TRUFFATORI
  • fb-124
    opinione inserita da Paolo Masciullo il 30/01/2024
    esperienza da dimenticare , hanno preso in carico una spedizione con allegata la ricevuta, dopo una settimana e in fase doganale pronta ad essere spedita mi dicono che l'importo non va bene e che ci v...
    Continua a leggere >
    nessuno
    chiarezza
  • fb-10227250695906905
    opinione inserita da Valter Caria il 05/01/2024
    pacco in consegna il 4 gennaio (come garantito dal venditore SERIO) .. regalo per l'epifania Pacco risulta in consegna ma non arriva .. alle 19.00 sul sito indica indirizzo erratto o non completo. Chi...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    TUTTO
  • fb-10225526444418293
    opinione inserita da Gianpaolo Conlaenne Venafro il 29/12/2023
    29 dicembre, ore 10:03, un pacco che attendevo risulta consegnato. Io ero logicamente in casa, nessuno ha bussato o telefonato. Seguo il tracking e leggo "cliente incontrato" come prova di consegna. B...
    Continua a leggere >
    Non li pago io
    Smarriscono i pacchi
  • antonio63
    opinione inserita da antonio63 il 12/12/2023
    Compro spesso online, ora mettendo da parte le spedizioni di Amazon che praticamente sono fulminee e precise, non ho mai avuto nessun problema con tutti i corrieri (SDA, GLS, DHL, TNT, BRT) l'unico co...
    Continua a leggere >
    100%
    Nessuno
    Non passano a consegnare e vi costringono ad andare voi a ritirare