Opinione su UPS: pessimi

pessimi

02/01/2018

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

tantissimi


Sono estremante delusa!!! Ho ordinato una borsa su Zalando, il pacco doveva arrivare verso il 12-13 dicembre ma nulla, non arriva nulla. Aspetto con ansia, dopo giorni chiamo UPS per chiedere informazioni e scopro che il tentativo di consegna non è andato a buon fine. Loro dicono di non aver trovato il mio indirizzo, quando invece era corretto e mi arrivano pacchi da tutti posti (un mese fa ho ricevuto 4 pacchi da Amazon, tutto regolare e liscio con consegne effettuate anche prima del previsto). Mi sa che il problema sono loro, che si affidano a persone incompetenti. Non hanno lasciato alcun bigliettino e non hanno chiamato nonostante abbia fornito il numero di telefono in fase di ordinazione, quindi metto anche in dubbio il fatto che siano passati. Venerdì scorso ho parlato con la ragazza del call center, mi ha detto che stavano rimandando la merce al mittente e che mi avrebbe richiamata in serata per confermarmi se il pacco era stato bloccato oppure no... alle 18:30 circa ho ricevuto la chiamata con cui mi ha comunicato che la borsa sarebbe arrivata nella giornata di oggi, 2 gennaio 2018... ho rimandato ogni impegno e sono restata a casa per aspettarli, poi sono stata richiamata e mi hanno detto che c'è stato un errore e che il mio pacco è stato restituito al mittente. Sono estremamente indignata. Dopo un'esperienza così, non credo che farò più acquisti su Zalando o altri siti, se si affidano a persone incompetenti come loro!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

maru88

  • velocità
  • puntualità
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su UPS

  • gaboardi
    opinione inserita da gaboardi il 21/11/2025
    Dicono di non trovare gli indirizzi, dicono che sono passati per il ritiro ma nessuno si mai visto, promettono per telefono di risolvere il problema... mai risolto nulla! Peggiore esperienza possibile...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti
  • fedell98
    opinione inserita da fedell98 il 04/11/2025
    Esperienza inaccettabile. Dovevo effettuare un reso Apple con ritiro a domicilio, garantito in 24–48h. Il corriere è “passato” due volte senza nemmeno attendere letteralmente 20 secondi: ha citofonato...
    Continua a leggere >
    inesistenti
    inaffidabili, incompetenti, servizio clienti inutile
  • bm72
    opinione inserita da bm72 il 04/02/2025
    Mai una volta che consegnassero nella data indicata! Si fa prima a piedi... Un tragitto di 2 ore in macchina è arrivato a durare 6 giorni!! ! E quando si chiama per avere assistenza ti rimbalzano con ...
    Continua a leggere >
    non ne trovo
    lenti, assistenza clienti pessima
  • linux
    opinione inserita da linux il 18/12/2024
    Pensavo che un altro corriere, che qui non nòmino, fosse il peggiore, ma UPS l'ha superàto di brutto. Primo avviso di consegna per il 10 dicembre, poi di giorno in giorno si arriva a sabato 14, senza ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    disorganizzati, inaffidabili, arroganti...
  • cami72
    opinione inserita da cami72 il 15/12/2024
    Una vergogna : ho acquistato in data 29/11 una fotografia d’autore ( Paolo Lazzarotti) il pacco risulta fermo a Bentivoglio ( Bologna) dal 2/12 ho contattato il numero verde che ti spedisce in Tunisia...
    Continua a leggere >
    Nessun tipo di vantaggio
    Inaffidabili