pessimi
Sono estremante delusa!!! Ho ordinato una borsa su Zalando, il pacco doveva arrivare verso il 12-13 dicembre ma nulla, non arriva nulla. Aspetto con ansia, dopo giorni chiamo UPS per chiedere informazioni e scopro che il tentativo di consegna non è andato a buon fine. Loro dicono di non aver trovato il mio indirizzo, quando invece era corretto e mi arrivano pacchi da tutti posti (un mese fa ho ricevuto 4 pacchi da Amazon, tutto regolare e liscio con consegne effettuate anche prima del previsto). Mi sa che il problema sono loro, che si affidano a persone incompetenti. Non hanno lasciato alcun bigliettino e non hanno chiamato nonostante abbia fornito il numero di telefono in fase di ordinazione, quindi metto anche in dubbio il fatto che siano passati. Venerdì scorso ho parlato con la ragazza del call center, mi ha detto che stavano rimandando la merce al mittente e che mi avrebbe richiamata in serata per confermarmi se il pacco era stato bloccato oppure no... alle 18:30 circa ho ricevuto la chiamata con cui mi ha comunicato che la borsa sarebbe arrivata nella giornata di oggi, 2 gennaio 2018... ho rimandato ogni impegno e sono restata a casa per aspettarli, poi sono stata richiamata e mi hanno detto che c'è stato un errore e che il mio pacco è stato restituito al mittente. Sono estremamente indignata. Dopo un'esperienza così, non credo che farò più acquisti su Zalando o altri siti, se si affidano a persone incompetenti come loro!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
Scrivi un commento