Opinione su UPS: Un corriere discreto

Un corriere discreto

20/10/2017

Vantaggi

pratico servizio, disponibilità, professionalità

Svantaggi

nessuno in particolare


Molto spesso faccio acquisti online e la consegna che preferisco è sempre quella direttamente a casa con un corriere. A seconda dei siti che scelgo, la disponibilità dei vari corrieri è diversa. Ho avuto l'occasione di ''provarli'' un pò tutti e direi che tutti si equivalgono. Non ho avuto nessun disagio per la consegna, anzi, la professionalità è sempre stata di un discreto livello. La mia ultima esperienza con il corriere UPS è anche stata positiva. Prima di arrivare il ''fattorino'' si è preso la briga di chiamarmi sul cellulare per sapere l'indirizzo alla perfezione dato che UPS non effettua consegne sovente nella mia zona. Gentilissimo anche quando è arrivato, rapido , simpatico e per niente invandente. Sono anche rimasta molto soddisfatta dalla possibilità di poter rintracciare il pacco direttamente online attraverso un sito chiaro e pratico grazie ad un comodo codice. Al momento nessun disguido, ma non posso essere certa che in futuro non possa capitare nulla! Credo sia una professione molto complessa e che richieda molta attenzione!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-10206237824699646

  • velocità
  • puntualità
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su UPS

  • gaboardi
    opinione inserita da gaboardi il 21/11/2025
    Dicono di non trovare gli indirizzi, dicono che sono passati per il ritiro ma nessuno si mai visto, promettono per telefono di risolvere il problema... mai risolto nulla! Peggiore esperienza possibile...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti
  • fedell98
    opinione inserita da fedell98 il 04/11/2025
    Esperienza inaccettabile. Dovevo effettuare un reso Apple con ritiro a domicilio, garantito in 24–48h. Il corriere è “passato” due volte senza nemmeno attendere letteralmente 20 secondi: ha citofonato...
    Continua a leggere >
    inesistenti
    inaffidabili, incompetenti, servizio clienti inutile
  • bm72
    opinione inserita da bm72 il 04/02/2025
    Mai una volta che consegnassero nella data indicata! Si fa prima a piedi... Un tragitto di 2 ore in macchina è arrivato a durare 6 giorni!! ! E quando si chiama per avere assistenza ti rimbalzano con ...
    Continua a leggere >
    non ne trovo
    lenti, assistenza clienti pessima
  • linux
    opinione inserita da linux il 18/12/2024
    Pensavo che un altro corriere, che qui non nòmino, fosse il peggiore, ma UPS l'ha superàto di brutto. Primo avviso di consegna per il 10 dicembre, poi di giorno in giorno si arriva a sabato 14, senza ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    disorganizzati, inaffidabili, arroganti...
  • cami72
    opinione inserita da cami72 il 15/12/2024
    Una vergogna : ho acquistato in data 29/11 una fotografia d’autore ( Paolo Lazzarotti) il pacco risulta fermo a Bentivoglio ( Bologna) dal 2/12 ho contattato il numero verde che ti spedisce in Tunisia...
    Continua a leggere >
    Nessun tipo di vantaggio
    Inaffidabili