1 Opinioni per Valbona Magie della Natura Veganette ai carciofi
    Ma non ha il sapore di carciofi!
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 15/12/2017
    Non sono nè vegana nè vegetariana, ma apprezzo tantissimo le verdure. Da quando sono uscite tutte queste nuove pietanze come i burger, gli affettati, le polpettine, le crocchette e molto altro, sono sempre curiosa di provare questi alimenti a base vegetale. Non troppo tempo fa sono stata attirata dalla confezione di questo affettato che mi è apparsa molto invitante e nonostante il prezzo un pochetto elevato ho deciso di provarne una varietà. Si tratta delle Veganette della Valbona, delle linea Magie della Natura. L'affettato è completamente a base di ingredienti piuttosto semplici e vegetali che lo rendono quindi leggero ed adatto a tutti. L'aspetto è molto curioso, questo ai carciofi è tagliato il sottili fettine rotonde e precise, ha un colore beige ed è puntinato da semini di lino. Ne esistono anche di gusti differenti come spinaci, pomodoro o peperone. La confezione contiene 80g di prodotto ed è già pronto per essere gustato. Il sapore però non è stato di mio gradimento. Non ho percepito il gusto tipico dei carciofi, anzi, a mio parere, sapeva di soia e purtroppo non sono riuscita a mangiarlo. La consistenza è anche particolare, un pò molliccia, non molto piacevole in bocca. Peccato, ma magari proverò le altre varietà ad altri gusti.
    pratico affettato, aspetto curioso, ingredienti semplici e sani, leggero, adatto a tutti
    sapore strano, non sa di carciofi, consistenza pasrticolate, prezzo un pò elevato, non corrisponde ai miei gusti