• intensità
  • durata
1 Opinioni per Valentino uomo
  • am53
    Valentino eau de toilette per uomo.
    opinione inserita da am53 il 07/02/2020
    Durante una visita da La Gardenia mi hanno omaggiata di campioncini di profumo sia da donna che maschili. Quello per uomo e' a marchio Valentino e l'ho fatto provare a mio marito,ho raccolto sia la sua opinione sul profumo ed ho potuto constatare anche io la gradevolezza e la persistenza della profumazione. E' un'eau de toilette con vaporizzatore spray di 1,2 ml,me ne ha regalati tre e quindi mio marito l'ha potuto testare più volte.La fragranza ha un profumo legnoso ed aromatico. Il contenitore spray del campioncino è trasparente,ma la bottiglia originale invece è nera e molto particolare ed elegante. L' eau de cologne Valentino è stata fatta in Francia. La fragranza è prettamente maschile,intensa al punto giusto. A mio marito è piaciuta e anche a me non è dispiaciuta per niente. Ho deciso che sarà il prossimo regalo per lui per la festa di San Valentino dato che lo ha apprezzato e che la persistenza è piuttosto lunga. Mi sono informata quanto costa ,meno di ottanta euro in linea con la fascia di prezzo dei profumi di lusso.
    Elegante profumazione.
    Solo per chi non ama i profumi legnosi.