Opinione su Valfrutta Passata Vellutata: Una passata di pomodoro
Una passata di pomodoro
10/06/2018
Vantaggi
buona passata
Svantaggi
non rilevati
Da qualche parte credo di aver scritto, che la passata di pomodoro me la faccio in casa, acquistando i pomodori freschi, alla fine della stagione, quando il prezzo del prodotto scende al minimo.
Quest’anno, le passate fatte in casa, sono terminate prima dell’arrivo della nuova stagione, per cui sono stato costretto a ricorrere al prodotto industriale.
L’occasione di un acquisto vantaggioso me l’ha indicata il volantino del supermercato Elite, depositato nella cassetta delle pubblicità, nel quale ho visto che avrei potuto acquistare ad un solo euro ben 2 bottiglie da 700 grammi di Vellutata di pomodori della Valfrutta, noto Consorzio di Cooperative del settore alimentare.
Il prodotto è fatto con pomodori italiani, che prima dell’imbottigliamento vengono privati di bucce e semi, per ottenere una passata cremosa e facile da cucinare.
Oltre al pomodoro fresco nella vellutata, sono presenti sale, correttore di acidità e acido citrico.
I pomodori provengono da coltivazioni del nord e del centro Italia, 100 grammi di vellutata apportano appena 30 Kcal. dunque non abbiate timore nel suo utilizzo e fatevi una buona spaghettata pomodoro e basilico.
Buon appetito.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
eccellente.