Opinione su Valsoia Burger Spinaci, Gustosino e quinoa: Un altro burger fresco
Un altro burger fresco
08/08/2017
Vantaggi
ingredienti sani
Svantaggi
molto delicato quasi insapore
Il prezzo pagato (adesso lo so!) è stato € 2,59 ogni confezione.
I burger che sto recensendo sono, come gli altri, ricchi di proteine vegetali e contenenti solo lo 0,3 % di grassi saturi e apportano, ognuno, il 15% del fabbisogno giornaliero di vitamina B12, indispensabile per il sistema immunitario.
L'apporto energetico è proprio basso: appena 128 kcal ogni burger da 100 g.
Come li ho trovati? Non male, anche se preferisco quelli ai broccoli e cavoli, che ho recensito precedentemente. In questi si sentono sì gli spinaci, ma non è un sapore predominante, così come la delicatezza del Gustosino non viene percepita, in compenso tutti ingredienti sono ottimi e salutari e la soia utilizzata non è geneticamente modificata.
Per cuocerli sono consigliate 3 modalità: in padella antiaderente, con un filo d'olio per 5 minuti, girando a metà cottura;
in forno preriscaldato per 8 minuti a 200°C; e, per ultimo, in microonde, riscaldandolo per soli 2 minuti a 750 W.
I miei metodi di cottura preferiti sono, in genere, in microonde, perché più veloce, e in una speciale padella che ho acquistato poco tempo fa, di cui parlerò in una prossima opinione. Qui dai miei, non essendoci il microonde, né volendo accendere il forno per il caldo infernale, che sta facendo adesso, uso invece la classica padella antiaderente in teflon, senza però aggiungerci neanche un goccio d'olio, dato che viene già rilasciato durante la cottura.
Consiglio pertanto questi burger freschi Valsoia agli spinaci, gustosino e quinoa a chiunque, perché anche se è un prodotto vegano, può essere gustato anche solo per cambiare, ogni tanto, anche da chi è onnivoro.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento