• 15 persone su 17 lo consigliano
  • 2 persone su 17 indecise se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • salutare
  • sapore
  • consistenza
17 Opinioni per Valsoia Gelato Bianco Cacao
Ordina per
Visualizza opinioni
  • michelafgm
    opinione inserita da michelafgm il 08/07/2020
    Il Gelato Valsoia Bianco Cacao è una golosa specialità 100% vegetale, cremosa e piena di gusto. Realizzato solo con ingredienti vegetali, è naturalmente senza lattosio. "Valsoia" è l'azienda produttrice; italiana e appartenente al settore alimentare in particolare all'alimentazione salutistica. È sp...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Buono e sano
    Nessuno
  • jessica1234
    Gelato bianco
    opinione inserita da jessica1234 il 08/07/2020
    Durante la stagione estiva, a casa mia non può mai mancare un gelato buono e rinfrescante, per fare la merenda o da servire ad ospiti. Il marchio Valsoia, che per me è di ottima qualità, l'ho assaggiato per caso, facendo la spesa al supermercato mi sono incuriosita, per il suo nome, viene chiamato "Valsoia gelato bianco e cacao", non è altro che un gelato bianco con cacao , il sapore è buono e non troppo dolce, si può trovare al banco frigo,di ogni supermercato, oltre ad essere buono è molto rinfrescante, lo trovo ideale per tutta la famiglia , vi consiglio di assaggiarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Segnala contenuto
    Delizioso
    Nessuno
  • am53
    Gelato Valsoia bigusto.
    opinione inserita da am53 il 29/11/2019
    Ho voluto assaggiare il gelato Valsoia perchè vedendo la pubblicità mi ero convinta che fosse buono come quello con il latte normale,ma più leggero e salutare dato che è di latte fatto con la soia. Il vegetale è forse più salutare e quindi ho voluto provare una volta e magari alternarlo con i gelati in vaschetta che compro di solito. Il bigusto è stata la mia scelta e ne ho presa una vaschetta da Auchan. Quando l'ho assaggiato ho subito capito che non faceva per me,non metto in dubbio che è più sano di tanti altri tipi di gelati,ma non mi è proprio piaciuto il gusto. L'ho messo in frezzer e ne ho mangiata una piccola porzione ogni tanto. La parte al cacao mi è piaciuta un pò,ma quella bianca proprio per niente. La consistenza era buona,ma al palato non sapeva di buon gelato. Valsoia è una buona marca che fa prodotti ottimi e quindi devo dedurre che non sono rimasta soddisfatta per il mio gusto personale. Mi trovo nell'indecisione di poterla consigliare non perchè penso che il prodotto non sia buono,ma perchè a me non piace.
    Segnala contenuto
    Vegetale
    Il sapore
  • bernardo2017
    Buono
    opinione inserita da bernardo2017 il 28/11/2019
    La scorsa estate per puro sfizio ho deciso di acquistare il gelato della Valsoia, L'ho assaggiato con la speranza che fosse diverso dai classici gelati ma in realtà si tratta dello stesso, si tratta di un prodotto senza lattosio, facilmente digeribile e a dir la verità al palato è veramente buono, La cosa che non mi è piaciuto il prezzo infatti ogni confezione costava circa €5, con gli stessi soldi ne avrei comprate due però mi sono fatto passare lo sfizio di assaggiare la differenza, Io ho assaggiai quello al cioccolato e al fior di latte e devo dire la verità mi è piaciuto lo stesso, credo che non lo sa riacquisterò di nuovo a causa del prezzo ma per tutti coloro intolleranti al lattosio o chi difficoltà a digerire il gelato glielo consiglio.
    Segnala contenuto
    Buono
    Nessuno
  • bea2017
    Buono
    opinione inserita da bea2017 il 28/11/2019
    La scorsa estate sono andata a casa di mia suocera e lei mi aveva proposto di assaggiare questo gelato della valsoia, perchè aveva sbagliato acquisto e pensava fosse di cattivo gusto. Io senza alcun problema lo ho assaggiato e devo dire la verità non era per nulla male, anzi, era facilmente digeribile. Il gusto è uguale a quello classico, anzi questo lo trovo più leggero, lo consiglio a tutti coloro che hanno problemi di digeribilità, perchè è molto leggero, si tratta di un prodotto di ottima qualità, conveniente, salutare, con un ottimo sapore e una consistenza cremosa. E' possibile acquistare questo prodotto in qualsiasi supermercato anche se il prezzo è leggermente superiore agli altre gelati
    Segnala contenuto
    ottimo sapore
    Nessuno
  • solanina
    Mi piace!
    opinione inserita da solanina il 28/11/2019
    Non soffro di alcuna intolleranza, per fortuna; semplicemente, mi piace il sapore della soia e quindi compro spesso yogurt e gelato realizzati con questa materia prima. Valsoia, secondo me, è sempre una garanzia di gusto e qualità. E l'ennesima conferma mi è arrivata grazie al gelato bianco e cacao. L'abbinamento è perfetto, i sapori sono ben equilibrati; si tratta inoltre di un prodotto altamente digeribile. Io preferisco la parte bianca, ma è una questione di gusti. Davvero non riesco a trovare difetti, soltanto pregi. Per i celiaci e per gli intolleranti al lattosio è una manna dal cielo, ve lo posso assicurare; uno sfizio sacrosanto.
    Segnala contenuto
    E' buono, non contiene glutine e neanche lattosio
    Nessuno
  • anatascooper
    Gelato gustoso e leggero
    opinione inserita da anatascooper il 28/11/2019
    Nei periodi più caldi ed afosi, un buon gelato è sempre quello che ci serve. Avendo diverse intolleranze, uno dei pochi gelati che riesco ad acquistare, mangiare senza avere problemi e che però mi costa molto, è quello Valsoia. Anche quest'anno infatti ho acquistato il Valsoia Gelato Bianco Cacao, al prezzo di quasi 6 euro, che sono fin troppi per del gelato. Ogni volta penalizzata dall'avere intolleranze devo spendere un occhio della testa. Tralasciando il prezzo, il sapore è buono ed anche la consistenza. Tutto sommato è abbastanza fattibile, se il prezzo non fosse così alto. Sinceramente la qualità è buona, per cui tutto sommato lo consiglio anche perché è meno grasso e più leggero del solito gelato comune.
    Segnala contenuto
    Buono
    Costano un po' tanto
  • jimorris
    Ottima alternativa!
    opinione inserita da jimorris il 05/06/2019
    Mia figlia è un'amante del gelato bigusto classico, anzi è l'unico che mangia, tuttavia in estate tende ad esagerare coi prodotti lattacei che non fanno per nulla bene, così sono stato felice di voler farle testare quest'alternativa vegetale per vedere se la gradiva. Lei non ha notato alcuna differenza e l'ha apprezzata proprio come il gelato industriale tradizionale e io ne sono cotnento perchè, magari, le fa meno male. Io, invece, ho notato che il gusto è diverso, meno intenso, ma egualmente gradevole e non lascia quella sensazione di pesantezza tipica del gelato industriale al latte. Il prezzo è lievemente più alto degli equivalenti di marca, ma più del doppio rispetto a quello che abitualmente compravamo al discount.
    Segnala contenuto
    gusto, consistenza
    prezzo
  • fb-844
    Senza latte
    opinione inserita da Anonimo il 05/06/2019
    Gelato Valsoia classico, quindi senza latte ma con soia. In questo modo le calorie vanno giù ed il gusto sale. A me piace. La parte bianca è dolce, ma quella al cacao non ha nulla da invidiare a quella fatta con il latte. Lo consiglio a chi, vuoi per motivi di salute, vuoi per motivi di linea, desidera mangiare un gelato più leggero. Il prezzo però, ve lo dico subito, non è basso. Però la marca è famosa ed il prodotto ha una reperibilità davvero molto alta. Io mi sento senz'altro di promuoverlo perchè ogni volta che l'ho acquistato l'abbiamo mangiato tutti quanti in casa mia con grande piacere.
    Segnala contenuto
    poco calorico e senza latte
    no
  • fb-francacira
    Di Soia
    opinione inserita da Anonimo il 05/06/2019
    Questo gelato prodotto dalla famosa e nota marca Valsoia è bigusto, ovvero bianco e al cacao ed è fatto con la soia anzichè con il latte. Il suo costo non è basso, la vaschetta secondo me è cara, almeno per quelle che sono le mie abitudini. Se costasse un pò meno probabilmente la acquisterei più spesso. Detto ciò è un prodotto industriale ma buono, ideale per chi è intollerante al lattosio o semplicemente non vuole assumerlo senza però dover rinunciare a un bel gelato. Dei due gusti presenti il mio preferito è il cacao, lo trovo sfizioso, dolce e cremoso al punto giusto. Consigliato. Esperienza diretta del tutto positiva. Valutazione che segue la stessa identica lunghezza d'onda.
    Segnala contenuto
    senza lattosio
    per me caro
  • cristinasordi
    Buono e leggero
    opinione inserita da cristinasordi il 26/09/2018
    Ho provato il gelato Valsoia per la prima volta questa estate, poiché ho voluto aumentare i prodotti 100% vegetali all'interno della mia dieta, cercando di abbandonare quanto più possibile prodotti di origine animale. Sicuramente è stata una bella sorpresa: avevo sempre pensato che il gelato a base di soia fosse una brutta copia del gelato fatto con il latte, invece questo era soltanto un mio pregiudizio infondato. Non solo il gelato vegetale è molto buono, ma non ci si accorge nemmeno della differenza con quello tradizionale. Anzi, devo dire che io l'ho preferito al gelato tradizionale confezionato, perché quello della Valsoia è molto più leggero e salutare, quindi ci si può concedere una piccola "coccola" senza alcuna rinuncia. Beh, si, lo zucchero c'è comunque, ma sicuramente fa meno male. Entrambi i gusti mi sono piaciuti: nel cacao si sente bene il sapore del cioccolato, perciò ai bambini e ai più golosi piacerà moltissimo; il gusto "bianco" è un po' più dolce, ma anch'esso buono. Si può paragonare ad una sorta di fiordilatte. Il prezzo non è molto conveniente, infatti ho aspettato che fosse in offerta per acquistarlo. Ma a parte questo, è assolutamente da assaggiare.
    Segnala contenuto
    buono, salutare, leggero
    un po' caro
  • lawlietl
    Gelato bigusto valsoia
    opinione inserita da lawlietl il 26/08/2018
    Ecco un gelato come si deve, l'esperienza di questa azienda nell'utilizzo della soia è palese nella bontà di questi gelati. Quando una persona comincia a pensare di mangiare più sano o perché no, di diventare vegetariano o vegano, è terrorizzata dalle rinunce alimentari che questa scelta può comportare. State tranquilli perchè potrete continuare a togliervi ogni sfizio, per esempio con questo gelato Bianco e Cacao, assolutamente buonissimo, è impensabile che sia vegetale, il cioccolato ha anche delle piccole scagliette che si sciolgono in bocca e che conferiscono un gusto di cacao molto intenso. Si presenta in una pratica vaschetta rettangolare facile da aprire, formato da 500g bigusto, invitante anche nell'aspetto ed ho notato che rispetto agli altri gelati che tendono a indurirsi, resta morbido anche dopo averlo ricollocato in frezeer una o più volte. In questo momento sono disponibili 4/5 gusti in vaschetta, tutti golosissimi, ne aspetto molti altri.
    Segnala contenuto
    goloso
    costoso
  • fb-1827672193915369
    opinione inserita da Maria Miele il 05/05/2018
    il gelato salutare è sicuramente buono non solo al palato ma anche al nostro intestino. infatti, mio marito ed io quando andiamo a fare la spesa nel periodo estivo compriamo sempre una vaschetta di gelato buona e senza lattosio perchè lui è intollerante e quindi ci tocca comprare un gelato che sia d...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    salutare
    costosissimo
  • fb-913946928708324
    opinione inserita da Luisa Allocca il 08/11/2017
    I gelati Valsoia sono dei prodotti composti con ingredienti di altissima qualità, tra cui la soia. Questi gelati sono ideali per chi è allergico ai prodotti derivati dal latte e per chi è vegano. Infatti, la soia è l'ingrediente principale per preparare questo gelato fatto con panna e cacao. La conf...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Buonissimo e salutare
    Nessuno
  • feder
    opinione inserita da feder il 17/06/2017
    Ho acquistato di recente il gelato Valsoia in vaschetta, perchè essendo senza lattosio era adatto per una mia ospite vegana. Avevo già provato gli stecchi e i coni, che trovo abbastanza buoni, ma non sono rimasta molto soddisfatta da questo. Il gelato bianco è quasi insapore e il cioccolato ha un sa...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Senza lattosio
    Poco gusto
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 09/03/2017
    Il gelato al cacao è da sempre stato fra i miei preferiti. Ho voluto provare in tempi non remoti quello del marchio Valsoia, che è disponibile in apposita vaschetta. L'ho trovato molto saporito ed al tempo stesso molto meno calorico rispetto a quelli che sono i gelati tradizionali. C'è solo uno svan...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    ottimo
    costa
  • margherita123
    opinione inserita da Margherita123 il 08/03/2017
    Che buono il gelato! E quello della Valsoia, seppur industriale è leggerissimo e gustoso! Anziché con il latte vaccino è preparato con la bevanda di soia a cui vengono aggiunti poi zuccheri ed eventualmente cacao per renderlo ancora più saporito. Essendo a base di soia è molto più digeribile del gel...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    buono
    costoso