3 Opinioni per Valsoia Yosoi Base Mandorla Pistacchio
  • ladyanna
    Il dessert salutare
    opinione inserita da ladyanna il 26/11/2018
    La Valsoia ha diversi gusti di "non yogurt" (non è possibile chiamarli yogurt visto che non hanno il latte, ma sono fatti a partire dalla soia). Fra queste varietà ci sta quella a base di mandorla e pistacchio che, ogni tanto, trovo in offerta al Decò. Incuriosita dalla combinazione mandorla e pistacchio, ho preso il prodotto proprio con un'offerta. Difatti, io, amo sia il gusto della mandorla che quello del pistacchio. La consistenza è ottima, cremosa. Il colore è sul marroncino, per via degli ingredienti. Il gusto è buono ma amarognolo. Posso dire che è un dessert salutare e vivamente lo consiglio. E' pure arricchito con delle vitamine, tra cui la famosa B12.
    Salutare, buono
    Un pochino il prezzo
  • darkdalia
    mandorle e pistacchio
    opinione inserita da darkdalia il 28/09/2018
    Oggi mi sono diretta al supermercato per acquistare un altro degli yogurt Valsoia Yosoi Base Mandorla e questa volta ho optato per quello al Pistacchio. Non so se è più buono o no di quello alla nocciola, ma devo dire che a me fa particolarmente impazzire. Molto buono ed estremamente cremoso, è una meraviglia per chi come me non può mangiare latticini, o anche per chi opta per una dieta priva di grassi animali. Lo adoro sotto tutti i punti di vista, e lo considero quasi più un dessert che un classico yogurt. Delizioso anche con l'aggiunta di qualche cereale, anche se infondo non ve ne è realmente bisogno.
    yogurt dolce e cremosissimo
  • lawlietl
    Verde dinosauro
    opinione inserita da lawlietl il 21/09/2018
    A merenda o anche dopo cena non mi dispiace mangiare uno yogurt. Ho trovato molta soddisfazione in queste varianti a base mandorla della Valsoia, inizialmente ero scettica, ma mi sono dovuta ricredere, sono molto buoni, ne sono uscite quattro varianti, le ho prese tutte tranne il bianco. Sono veramente cremosi, la consistenza è da crema tipo quella per i ripieni, sofficissima, la cosa che fa un po' senso è il colore, soprattutto questo al pistacchio è di un verde che ricorda il vomito di dinosauro, mangiatelo a occhi chiusi e il sapore vi ricompenserà. Né mandorla né soia infastidiscono, il tutto è veramente delicato, 100% vegetale e arricchito con vitamine tra cui la B12.
    buonissimo
    il colore è poco appetibile