9 Opinioni per Varia Gusto - Cipolle borettane
  • darkdalia
    Cipolline borettane
    opinione inserita da darkdalia il 28/04/2020
    Le cipolle borettane del marchio Varia gusto sono uno dei tanti prodotti venduti dai negozi Eurospin. Queste cipolline sottaceto sono molto sfiziose da mettere negli antipasti da mangiare come contorno insieme ad altri sottaceti, sfiziose anche un pochino golose. Io le ho utilizzato anche spesso per cucinare, esempio quando preparo dello spezzatino di manzo oppure per aggiungerle a delle insalate di riso o, ancora meglio, quando sto preparando ad esempio un insalata di farro con il pesce, perché fanno un ottimo contrasto col pesce e rendono l'insieme veramente delizioso. Un buon prodotto con un piccolo prezzo che consiglio sia da mangiare così che per cucinare.
    Ottime ed economiche
    Solo da eurospin
  • sicula59
    Non malissimo
    opinione inserita da sicula59 il 07/02/2020
    Cipolle sotto aceto, tutto sommato non male. Il difetto principale è che per ridurre il calo di peso, sono state confezionate con un po' troppi strati esterni, quindi alcune parti restano fibrose, il che non è proprio il massimo. Per il resto direi che ci siamo, sono un contorno perfetto per il lesso e per altre cose simili. Non costano tanto e l'aceto che hanno usato non è troppo disgustoso. tutto sommato posso consigliarle se vi piacciono le cipolle come contorno. Le trovo in diverse catene di supermercati e a volte le prendo per variare un po'. In ogni caso non sono male, sul serio, e ne vale la pena.
    Buon sapore
    un po' fibrose
  • marikucciola
    gustose e buone
    opinione inserita da marikucciola il 16/11/2019
    Trovo le cipolline borettane un antipasto molto buono e sfizioso… Le cipolline sotto aceto della marca Varia gusto, sono un delizioso antipasto, molto molto comodo da portare in tavola anche come contorno… Personalmente mi piace mangiare le cipolline borettane tagliate nelle insalate a cui danno molto molto sapore e quel gusto in piu' che le arricchisce senza renderle molto molto pesanti.. Il barattolino di vetro delle cipolle Varia Gusto è molto molto comodo perché mantiene il prodotto sempre fresco e prondo… Il loro sapore molto molto buono le rende molto molto adatte sia come contorno che come antipasto ma anche per arricchire il sugo o le insalatone estive… Molto molto consigliate.
    gusto
  • tatadada
    Cipolle
    opinione inserita da tatadada il 19/06/2019
    Sono un'amante delle cipolle, sopratutto queste della marca Varia Gusto. Sono reperibili al discount del LIDL, se non erro, scusate ma facendo la spesa in vari discount, perché ne ho tre diversi e uno vicino all'altro, non mi ricordo bene dove sono, comunque se non è LIDL è Eurospin. Uno dei due li trovate sicuramente. Sono messe sotto aceto, quindi sono in agrodolce, ma sono delicate e per niente pesanti. Costano davvero poco e il barattolo è grande ce ne sono circa 300 grammi, senza aceto. Sono messe nel barattolo di vetro e sotto vuoto, così si mantengono per un bel po'. Una volta che le avete aperte riponetele in frigo con il suo aceto e le potete tenere per più di due settimane. Ho fatto la prova io e le ho addirittura tenute un mese. Le mangio così, oppure le taglio fini e le metto con il sugo.
    economiche, salutari e gustose
  • opinion71
    Cipolline in agrodolce
    opinione inserita da opinion71 il 08/06/2019
    Sono buonissime le cipolline in agrodolce con tanto aceto secondo me marchiata Varia Gusto. Si trovano in vendita alla lidl ed hanno un costo molto basso. Meno di un euro per un vasettino di vetro di cipolline borettane. Non tanto cipolline anzi. Sono di dimensioni grosse. Maggiormente grandi delle solite cipolline sottaceto. Secondo me sono un ottimo accompagnamento veloce per un secondo super veloce come ad esempio una bistecchina al volo in padella. Come dicevo prima l'aceto nel quale sono immerse le cipolle borettane è stato usato in grande quantità. Personalmente mi piace molto il gusto dell'aceto e quindi risulta solo un aggiunta piacevole alla bontà di queste cipolle.
    tanto aceto
    nulla
    cipolle sode
    opinione inserita da anity il 17/04/2019
    Un bel po' di tempo fa da Eurospin per la prima volta ho acquistato le cipolle borettane della marca Varia Gusto. Il barattolo e' di vetro da 565 grammi, sigillato molto bene, il prezzo non era per niente alto, e' per le tasche di tutti. Le cipolle non sono molto grandi, la cosa che mi piace di piu' e' che non sono per niente mollicce, sono abbastanza sode, ed hanno un sapore meraviglioso ovviamente e' bello forte di cipolle quindi puo' mangiarle a chi piace questo sapore. Si possono gustare in vari modi io ho preferito mangiarle da sole cosi come antipasto vicino ai crostini. Scadenza bella a vista, consiglio di provarle.
    buone
  • vesponethebest
    Sono eccezionali
    opinione inserita da vesponethebest il 03/04/2019
    Qualche volta in alcuni discount compro il barattolo di cipolle borettane il cui marchio è Varia Gusto. Si tratta di cipolle di grandi dimensioni, ma comunque molto saporite, che si possono associare ad altre verdure e mettere anche con altre pietanze come ad esempio la carne, includendo anche quella in scatola. Dette cipolle le ho trovate molto saporite e convenienti ed anche il loro succo non è da meno, inoltre nel complesso sono piuttosto salutari. Il giudizio per me è positivo su queste cipolle borettane e sono da consigliare, è un vero peccato che si trovino solo in alcuni discount e non siano reperibili un po' in tutti i supermercati, perché ne vale proprio la pena consumarle.
    ottime
  • maria88
    Le cipolle borottane
    opinione inserita da maria88 il 02/04/2019
    Le cipolle borettane le ho acquistate qualche settimana fa insieme a mia sorella e devo dire che sono buone per un antipasto economiche e veloce. La confezione è di ottima qualità, ben sigillata e compatta e contiene tantissime cipolle da gustare in compagnia di tutta la famiglia. Hanno una consistenza davvero molto morbida e golosa, sono molto succose e raccolgono tutto il succo del barattolo dove sono conservate. Continuerò ad acquistarle anche se la qualità è discreta, si tratta pur sempre di un prodotto italiano ed abbastanza economico, se devo essere sincera per la maggior parte delle volte le trovo in offerta!
    Golose, Buone.
  • cristinasordi
    Davvero sfiziose!
    opinione inserita da cristinasordi il 17/02/2019
    Adoro queste cipolline, sono davvero gustose e sfiziose, ottime per un aperitivo casalingo in compagnia di amici! Il sapore è abbastanza forte, però non stanca per nulla, inoltre la consistenza è perfetta: molto soda. Le cipolline non si sfaldano e non sono molli, ma sono croccanti al punto giusto. Le ho provate per la prima volta ieri sera prima di mangiare la cena vera e propria e mi sono piaciute molto. Sicuramente le ricomprerò: io le ho trovate all'Eurospin in offerta ad un ottimo prezzo. La marca la conoscevo già, e mi sono sempre trovata bene, infatti ero sicura che sarebbe stato un ottimo prodotto. Consigliate!
    sode, economiche, buon sapore