2 Opinioni per Venturino Bartolomeo Sugo alle olive taggiasche e basilico genovese dop
  • plutarco
    Ottimo
    opinione inserita da plutarco il 02/04/2020
    Venturino Bartolomeo Sugo alle olive taggiasche e basilico genovese dop è un prodotto veramente molto peculiare. Posso saldamente affermare ampiamente di annoverarlo tra i migliori sughi che io abbia mai acquistato. È un prodotto amatissimo da tutti i componenti del mio nucleo familiare. Venturino Bartolomeo Sugo alle olive taggiasche e basilico genovese dop possiede esclusivamente ingredienti molto selezionati. La sua consistenza è semplicemente formidabile. Il suo sapore è effettivamente irresistibile. La sua reperibilità è veramente molto alta, davvero altissima. Il suo prezzo è decisamente ragionevole
    Qualità, prezzo
  • agave
    Condimento semplice e gustoso
    opinione inserita da agave il 18/03/2020
    Il sugo alle olive taggiasche e basilico genovese dop è una specialità ligure proposta dal frantoio Venturino Bartolomeo. Si tratta di un condimento completo, dato che oltre a questi 2 ingredienti prettamente liguri troviamo olio extravergine d'oliva e aromi/spezie. L'intera ricetta è completamente vegetale, quindi adatta anche ai vegani. Il sapore è ottimo, se non proprio come i sughi fatti in casa direi che però ci siamo quasi. Essendo un condimento semplice, si digerisce senza problemi e va bene anche per chi deve prestare attenzione alle calorie. Il prezzo di ogni vasetto da 290 grammi è un po' alto, ma ci si condiscono almeno 4 piatti di pasta. Purtroppo la reperibilità nei supermercati non è elevata, io l'ho trovato solo al Basko.
    Quasi come i sughi fatti in casa, condimento leggero
    Prezzo, reperibilità