11 Opinioni per Venus intimo
  • kira1992
    OTTIMOOOOOO!!!!!
    opinione inserita da kira1992 il 02/07/2020
    Uso l'intera linea di questi detergenti intimi e da sempre mi trovo benissimo. La consistenza di questo è densa e il profumo è molto buono e fresco. Rispetta il ph non causando nessuna alterazione. Deterge perfettamente e dona una sensazione di fresco e pulito a lungo, ho provato sia la versione con estratti di camomilla che quello con estratti di malva, prendiamo ora in visione quello alla camomilla che ci viene proposto in una confezione da 200 ml in plastica con tappo a scatto, se devo proprio trovare il pelo nell'uovo il tappo a scatto non mi fa impazzire preferisco per questo tipo di detergente una confezione con dispenser la trovo più comoda e si dosa meglio il prodotto, comunque a parte la confezione senza erogatore il detergente è davvero buono, molto delicato anche nella sua profumazione, lenisce e previene rossori e irritazioni perché contiene l'estratto di camomilla, viene proposto ad un prezzo ragionevole, io di solito l'ho acquisto da Tigotà e a volte anche a prezzo scontato, buona qualità firmata Venus
    Validissimo
    non ce ne sono
    Speciale per me
    opinione inserita da Anonimo il 02/07/2020
    Questo detergente intimo Venus è speciale e lo trovo favoloso. E' molto lenitivo, alla camomilla ed è l'ideale per l'igiene intima perchè non è aggressivo, deterge bene e non da problemi. Io almeno posso dire senza problemi di non aver mai avuto problemi con il suo utilizzo ed è diverso tempo che lo adopero quindi affermo ciò con cognizione di causa... Mi ci trovo del tutto bene, lo trovo affidabile e valido. Il costo non è alto e la reperibilità è molto buona. Lo consiglio. La mia esperienza personale e diretta è molto positiva. Vautazione finale pure lei positiva ovviamente da parte della sottoscritta.
    sicuro, lenitivo ed eccellente
    non ne ha
  • cirene0
    Conveniente e delicato
    opinione inserita da Anonimo il 02/07/2020
    Molto spesso acquisto questo detergente intimo della Venus. Devo dire la verità: secondo me è uno dei migliori nel sui genere. Innanzitutto ha un ottimo rapporto qualità/ prezzo, e molto spesso lo acquisto a cifre inferiori all' euro. Anche la reperibilità nei casalinghi è molto buona, e a volte è disponibile anche al supermercato. L' odore e la composizione sono buoni e delicati. È fatto con estratti di camomilla, ed è lenitivo, quindi indicato anche in lievi casi di infiammazione. È piacevole il suo utilizzo e ciò lo rende adatto un po' a tutti. È un prodotto che utilizzo spesso , e che sento di consigliare senz' altro !
    Ottimo rapporto qualità/ prezzo
    Delicato e lenitivo
    opinione inserita da Silvia Bollini il 17/11/2019
    Mi sono trovata molto bene con il detergente intimo del marchio Venus, ho provato sia la versione con estratti di camomilla che quello con estratti di malva, prendiamo ora in visione quello alla camomilla che ci viene proposto in una confezione da 200 ml in plastica con tappo a scatto, se devo proprio trovare il pelo nell'uovo il tappo a scatto non mi fa impazzire preferisco per questo tipo di detergente una confezione con dispenser la trovo più comoda e si dosa meglio il prodotto, comunque a parte la confezione senza erogatore il detergente è davvero buono, molto delicato anche nella sua profumazione, lenisce e previene rossori e irritazioni perché contiene l'estratto di camomilla, viene proposto ad un prezzo ragionevole, io di solito l'ho acquisto da Tigotà e a volte anche a prezzo scontato, buona qualità firmata Venus
    delicato e lenitivo
    non trovati
  • clary
    Delicato per le parti intime
    opinione inserita da clary il 16/11/2019
    Venus, marchio che troviamo anche nei supermercati con prezzi molto abbordabili ci propone una linea anche di detergenti intimi tutti da provare, il mio preferito è quello con estratti di camomilla, mi trovo davvero bene con questo prodotto che al contatto con l'acqua sviluppa una leggera schiuma morbida profumata, delicata adatta per le nostre parti più intime, deterge mentre disinfetta, mantenendo inalterato il PH, l'estratto di fiori di camomilla è lenitivo, previene e allieva rossori, prurito, cattivi odori, il prodotto è testato dermatologicamente adatto anche alle pelli più delicate. Il packaging è semplice, confezione da 200 ml in plastica morbida con tappo a scatto, intimo Venus approvatissimo.
    prezzo+qualità ottimo
    non trovati
  • militralian
    delicato
    opinione inserita da militralian il 15/11/2019
    Il detergente venus intimo lo comprai per la prima volta in occasione del parto perche mi era stato raccomandato un detergente delicato.Ho acquistato venus alla camomilla in un negozio di detersivi ad un costo basso,e come tutte le donne lo aperto per sentirne il profumo, mi è piaciuto all istante mi ha dato subito una sensazione di delicatezza.Quando lo utilizzato ha avuto un effetto lenitivo e di freschezza e in quel momento ne avevo proprio bisogno.Lo possono utilizzare tutte le donne di qualsiasi fascia di eta perche e veramente ottimo,come del resto anche le altre fragranze,alla malva,menta etc
    delicatezza
  • mickycri
    Sapone Intimo
    opinione inserita da mickycri il 16/10/2019
    Da qualche tempo sto usando questo sapone intimo della Venus, lenitivo alla camomilla e lo trovo veramente perfetto perché è molto delicato sulla pelle e sulle zone intime più delicate. Bella la confezione e la consistenza del prodotto e molto delicato il profumo. Si trova con facilità presso i supermercati e i negozi dedicati alla cura della persona più forniti e il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo. Lascia la pelle morbida e una sensazione davvero molto piacevole di pulito e freschezza. Se non lo avete ancora provato lo consiglio, inoltre il marchio e sicuramente sinonimo di grande qualità.
    Delicato
  • miya
    Efficace
    opinione inserita da miya il 14/10/2019
    Venus intimo è un detergente seriamente valido, è straordinariamente validissimo. Posso affermare saldamente di annoverarlo tra i migliori detergenti intimi attualmente in circolazione. Nel corso del tempo ho costantemente utilizzato innumerevoli detergenti riscontrando una grandissima efficienza particolarmente nel sapore firmato dal celebre ed intramontabile marchio di nome venus. Qualitativamente è seriamente un prodotto veramente straordinario. In famiglia piace moltissimo a tutti per la sua combinazione formidabile tra la delicatezza e la sua affidabilità. La reperibilità è seriamente veramente elevata. Il prezzo è conveniente
    Qualità, prezzo
  • opinion71
    Intimo Venus
    opinione inserita da opinion71 il 14/10/2019
    Molto delicato e molto poco profumato il detergente Venus per l'igiene intima. Entrambi gli aggettivi che ho usato sono da considerarsi sicuramente un pregio per questa lavanda personale. Il profumo che emana questo detergente intimo è solo di pulizia e di igiene non ha particolari aromi floreali. Mi piace molto questa sua qualità. La consistenza del detergente è semifluida e non appena viene a contatto con l'acqua produce una manciata di schiuma. Dopo aver usato il detergente intimo Venus si ci sente a posto. Puliti e freschi. Come il culetto di un bambino! Sicuramente un ottimo prodotto per la propria igiene.
    delicato
    nulla
    Un buon detergente!
    opinione inserita da Margherita123 il 14/10/2019
    Solitamente acquisto un detergente concorrente, ma se non è presente tra gli scaffali mi affido molto più che volentieri anche a Venus. Tra l'altro Venus è spesso in offerta a 59 centesimi da Risparmio Casa rendendosi così particolarmente conveniente. In queste occasioni faccio un po' di scorta comperando tre o anche quattro flaconi e devo dire che apprezzo molto questo prodotto. In tutte le sue varianti, lo trovo efficace e delicato. Ha un profumo leggero, una consistenza in gel per nulla viscida che con un po' di acqua tiepida forma una schiuma morbida facile da risciacquare. La sensazione dopo l'uso è di vera pulizia anche nei giorni del ciclo. E' delicato sulla pelle nonostante la formulazione sia industriale quindi se non avete particolari esigenze e dei problemi di pelle che vi costringono ad usare prodotti specifici, ve lo consiglio!
    efficace economico e profumato
    inci non verde
    Venus intimo lenitivo
    opinione inserita da Antonella Frappampina LingueStraniere il 01/10/2019
    Venus intimo lenitivo è un detergente intimo che presenta un ottimo rapporto qualità prezzo. Ottimo ph, ottima profumazione, non irrita, a meno che non soffrite di particolari allergie. In caso di allergie, consultare un dermatologo. È all’estratto di camomilla, lenisce e previene irritazione e secchezza. Venus una marca storica di diversi detergenti non solo relativi all’igiene intima, ma anche per la pulizia del viso. Venus significa Venere che corrisponde a bellezza divina, perciò questi prodotti per il corpo portano il marchio Venus, perché mirano alla bellezza e perfezione del proprio corpo.
    Prezzo e qualità