• intensità
  • durata
1 Opinioni per Versace Dylan Blue pour homme
  • little51
    Dylan Blue, eau de toilette ottima
    opinione inserita da little51 il 15/12/2020
    Ho ricevuto un regalo che mi ha fatto molto piacere, precisamente il Dylan Blue pour homme by Versace, un'eau de toilette fragrante e fresca, ma, a colpo d'occhio, quello che mi ha colpito subito è la confezione che definirei davvero preziosa. La scatola è di un blu intenso su cui spicca il marchio della casa, cioè dentro un rettangolo in lettere dorate la terribile Medusa; sotto sempre in oro, il nome del prodotto e l'indicazione eau de toilette, spray naturale. All'interno con le stesse tonalità di colore, c'è l'elegantissimo flacone geometrico tutto blu, dorato il tappo e, come al solito, il logo Versace della Medusa. Ho subito provato il profumo (per la precisione eau de toilette) e mi è piaciuto: si tratta di una delle novità di Casa Versace e senz'altro è uno dei prodotti più venduti in questo periodo, naturalmente online, vista la situazione attuale. Io ho ricevuto il flacone da 30 ml, ma ho visto online che esistono anche quelle da 50 e 100 ml; inoltre esiste una versione per donna e tutta una serie di prodotti correlati per esempio con lo stesso nome il dopobarba o il gel doccia bagno. Il Dylan Blue emana un buon aroma che sa anche di legno e dà una sensazione di freschezza e di forza: ricorda i profumi del Mediterraneo, dal bergamotto al pompelmo, con un sentore di ambra grigia con l'aggiunta di pepe nero, papiro, incenso, muschio e addirittura zafferano. Dylan Blue by Versace: consigliato
    aroma fragante e fresco