3 Opinioni per Vicenzi Vicenzovo senza glutine
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 04/05/2020
    I savoiardi Vicenzovo senza glutine e senza lattosio della Vicenzi sono presenti sul mercato da un bel po' e ho già avuto modo di comprarli due volte perché per le mie necessità nutrizionali sono più leggeri. Rispetto qi classici, questi savoiardi hanno una forma più larga e meno bombata. Sembrano b...
    Ingredienti, qualità, sapore, consistenza, leggeri, versatili, senza glutine né lattosio
    Costo, reperibilità
  • plutarco
    Adoro
    opinione inserita da plutarco il 01/02/2020
    Vicenzi Vicenzovo senza glutine sono dei biscottini semplicemente formidabili, sono veramente estremamente sensazionali, li acquisto molto assiduamente riscontrando regolarmente una bontà autenticamente gustosa. Vicenzi Vicenzovo senza glutine sono altamente digeribili ed in famiglia piacciono moltissimo a tutti, non unicamente a coloro che sono intolleranti al glutine. Non hanno nulla da invidiare ai classici biscottini con glutine. La sua consistenza è assolutamente magnifica. Qualitativamente sono seriamente straordinariamente soddisfacenti. La sua reperibilità è veramente molto buona, è veramente elevatissima. Il prezzo è ottimo
    Qualità, prezzo
    I savoiardi senza glutine!
    opinione inserita da Margherita123 il 29/01/2020
    I savoiardi della Matilde Vicenzi, gli storici Vicenzovo sono i migliori in commercio. Ne ho provati di tante marche ma i classici sono intramontabili. Per chi non tollera il glutine è uscita anche la versione Vicenzovo senza glutine preparata naturalmente senza lattosio e con farina di riso e mais anziché di frumento. Li ho scoperti per caso nel reparto dei prodotti senza glutine dell'Auchan. Stavo cercando dei savoiardi concorrenti che avevamo già apprezzato in precedenza ma non c'erano, così guardando con attenzione tra i biscotti presenti ho notato questa bella novità. E' ammirevole che un po' tutti i marchi stiano studiando ricette alternative fornendo così molto assortimento anche a chi di glutine non ne può mangiare più e così ho approfittato portandone subito a casa una confezione. La scatola contiene 125 grammi di savoiardi senza glutine per un totale di poco più di una decina di pezzi. Si presentano un po' grossolani ed allungati, spolverati di zucchero senza esagerazione per renderli dolci ma non stucchevoli. Sono leggeri ma un pochino pastosi, caratteristica tipica della farine senza glutine. Ottimi per preparare il tiramisù, sono deliziosi anche per la colazione mattutina nel caffè latte o con il tè pomeridiano. Li ho pagati poco più di due euro e penso proprio che li ricomprerò quando ne avrò di nuovo voglia e necessità!
    buoni e senza glutine
    a quel prezzo potevano mettere qualche savoiardo in più nella confezione