• composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità
15 Opinioni per Vileda - Pannogiallo
  • marililliu
    Morbido panni per spolverare, lucidare, asciugare
    opinione inserita da marililliu il 17/07/2020
    Spesso in casa mia abbiamo acquistato ed usato i panni gialli multiuso del marchio Vileda che hanno una buona assorbenza ed una fibra resistente e che sono perfetti anche per la pulizia dei vetri con i detergenti appositi. Sono panni multiuso molto morbidi che permettono di spolverare e di lucidare anche i mobili di legno più pregiati senza graffiarli e che a differenza di prodotti simili della concorrenza hanno una durata eccezionale . Vengono solitamente venduti in confezione da tre ad un prezzo ragionevole se si tiene conto della buona qualità degli stracci e non c'è supermercato o negozio che tratti articoli per la casa che non ne sia provvisto.
    Morbido e resistenti panni in confezione da tre per spolverare, lucidare ed asciugare
  • michelafgm
    E si va sul sicuro
    opinione inserita da michelafgm il 02/07/2020
    Vileda panno giallo multiuso è estremamente morbido, composto da speciali fibre super assorbenti. Con il 30% di microfibra è perfetto per asciugare e spolverare qualsiasi tipo di superficie, anche le più delicate, e può essere usato sia da asciutto che da bagnato. Grazie al trattamento antibatterico Odor Stop, previene la proliferazione di germi e batteri. Ideale per tutte le pulizie domestiche quotidiane, trattandosi di un prodotto del noto marchio "Vileda", a mio avviso c'è poco da aggiungere sulla sua qualità. Questo panno (nella confezione ne sono contenuti 3) è ottimo per pulire tutte le superfici, anche quelle più incrostate. Il prezzo rientra nella norma della categoria; assorbe bene ed è duraturo per più volte di utilizzo. Consigliatissimo!
    Ottimo prodotto per le pulizie
  • valuzza78
    Ottimo panno per la pulizia
    opinione inserita da valuzza78 il 02/07/2020
    Partiamo dal presupposto che i panni Vileda e tutti i prodotti di questo marchio li ho trovati sempre di ottima qualità. Pannogiallo Vileda è particolarmente resistente e con un livello di assorbenza molto elevato. Mi piace effettuare questi acquisti online ed è capitato fare di recente una bella scorta su Amazon dove la confezione contenente tre pezzi l'ho pagata poco più di 5 euro. Ma in cosa consiste? Si tratta di un panno multiuso composto dal 30% da microfibra che lo rende resistente ed è dotato di trattamento antibatterico Odor Stop per una maggiore sicurezza. Ottimo per pulire anche quelle superfici particolarmente incrostate ed anche dopo un mese riesce ad assorbire ancora molto bene. Lo consiglio vivamente per chi vuole usare prodotti per la pulizia della casa di qualità a prezzi giusti.
    assorbente, resistente
  • robyelele2014
    Panno giallo per pulire
    opinione inserita da robyelele2014 il 02/07/2020
    Fanno tantissima pubblicità per tutti i prodotti Vileda come se fossero chissà che ma io non li trovo per niente ottimi , anzi sono molto più cari di tanti altri prodotti meno noti ma molto più efficienti. Di recente ho trovato il panno giallo scontato al supermercato , ne ho comprato uno per provarlo ,ma come al solito non sono rimasta per niente soddisfatta , a differenza di quello che uso di solito, il panno mi lasciava aloni e non asciugava in modo uniforme tutte le superfici , la sua durata è stata molto breve un prodotto per niente eccezionale , non ha un buon rapporto qualità prezzo . Non mi trovo bene a fare le pulizie di casa con il panno giallo Vileda , in futuro eviterò l'acquisto.
    pratico
    Poco efficiente
    Molto comodo e pratico
    opinione inserita da Anonimo il 03/03/2020
    Uno dei primi panni gialli da cucina arrivati in commercio è questo della Vileda, strizza molto l’occhio alla ballerina ma devo dire che come qualità e funzionalità non ha nulla da invidiargli. Io lo uso solo per la cucina, lo trovo molto pratico e veloce per i fuochi ma anche per le gocce di acqua sul lavello e in generale per le superfici da pulire. Dura abbastanza e si pulisce bene una volta usato, cosa fondamentale per preservarne la durata ma soprattutto per la qualità della pulizia stessa. Lo trovo facilmente anche al supermercato sotto casa, costa poco più di un euro. Da provare, vileda come brand per i panni da cucina e in generale per le pezzette mi piace molto, consiglio anche quelli per pavimenti.
    facile e pratico da usare
  • agave
    Panno multiuso senza pelucchi
    opinione inserita da agave il 21/02/2020
    Superficialmente i panni gialli per le pulizie sembrano tutti uguali, e magari a livello di tessuto lo sono, ma che sia una lavorazione differente o altro, in realtà tutti uguali non sono proprio. Vileda propone un panno giallo un po' più costoso ma che si può riutilizzare più volte, specie se si lava con un programma non troppo aggressivo. L'uso multiplo tra l'altro conviene sia al portafogli che all'ambiente. Con altri panni gialli dopo qualche lavaggio li trovavo deteriorati al punto di doverli buttare, mentre Vileda è piuttosto resistente. Inoltre è refrattario ai pelucchi, e la cosa mi torna utilissima quando pulisco i vetri. Essendo molto morbido, poi, risulta estremamente maneggevole e non c'è rischio che graffi qualche superficie delicata. In definitiva, lo trovo un acquisto conveniente.
    Non lascia pelucchi, riutilizzabile
    Costa più di altri analoghi, ma dura di più
  • nonnanico
    Il panno giallo
    opinione inserita da nonnanico il 21/02/2020
    Questo panno è particolare perché è fatto di un materialechenon so definire, simile alla stoffa ma non è stoffa. Una sua alta particolarità è che assorbe tanto come una spugna ma rilascia meno acqua una volta zuppo. La terza particolarità è che non lascia pelucchi ed è per questo che tutti lo usano per pulire i vetri che vengono senza aloni. Li uso anche in cucina. Mio marito lo usa anche per pulire il pc e i vetri e il cruscotto della macchina. Una volta sporchi io li lavo, li stendo e li riuso fino a quando non sono rovinati. Meglio riusarli perché costano più delle spugne per cui bisogna farli durare un po'.
    Assorbono tanto, non lasciano pelucchi
  • am53
    Pannogiallo Vileda.
    opinione inserita da am53 il 21/02/2020
    Il pannogiallo Vileda lo compravo perchè mio marito lo usava da tenere in macchina per pulire i vetri,ma ultimamente lo sto usando anche io a casa. L'ultima volta che l'ho acquistato è stato il 31 Gennaio quando ho fatto un ordine da Amazon e mi mancavano meno di 2 euro per arrivare a 29 euro ed avere la spedizione gratuita,allora ho optato per aggiungere all'ordine il Pannogiallo Vileda che costava euro 1,17 ed era un prodotto sempre utile. Ho iniziato ad usarlo in casa per pulire i vetri,il monitor del computer,gli specchi,ecc...ed ho visto che è efficace e veramente multiuso. La cosa buona è che non lascia pelucchi e questo è un grande vantaggio quando si usa un panno per pulire. Le dimensioni sono:0,7 x 17 x 17 cm,non ha profumazione,è morbido e in confezione trasparente. Questo panno si usa sia asciutto che bagnato,sia per pulire che per assorbire i liquidi. Mio marito per pulire i vetri della macchina vuole solo questo Vileda perchè dice che è l'unico a non lasciare pelucchi e residui.
    Buono da usare sia asciutto che umido,multiuso.
  • monichina76
    Panno utile
    opinione inserita da monichina76 il 05/11/2019
    Ero un po' perplessa quando.mia madre me l'ha consigliato non mi sembrava utile, non è una spugna e nemmeno un panno di stoffa. Invece mi è servito in tante occasioni. Intanto assorbe molto, più di una spugna . per cui è utile quando cade dell'acqua o qualche liquido. Io lo uso anche un po' inumidito, non troppo, per pulire le superfici e con un po' di detersivo specifico per pulire i vetri e il pc. Si può usare anche per spolverare o per pulire il lavello. Per alcune cose preferisco la spugna, come per piano cottura, ma per la passata finale va bene questo. Sono un po' costosi, la confezione ne contiene tre con una buona durata.
    Asciugano molto, multiuso
  • chrishornet
    superassorbente
    opinione inserita da chrishornet il 05/11/2019
    Se credete che io sia esagerato mi devo ripetere, questo panno mi ha aiutato in parecchie situazioni in cui necessitavo di un'asciugatura veloce ad esempio quando si rovescia un bicchiere oppure si devono asciugare delle cose che hanno preso la pioggia. Per i vetri è fantastico, assorbe tutto dal detersivo allo sporco e non ti trovi quegli antipatici aloni traslucidi che disturbano la visuale sulle finestre. Se si ha bisogno di asciugare un pavimento oppure solo il lavabo e il top della cucina basta una passata veloce e via, il gioco è fatto. Una cosa che apprezzo è che non lascia dietro dei pelucchi perchè non li sopporto.
    assorbente, multiuso e duraturo
  • cirene0
    Ottimo!
    opinione inserita da Anonimo il 01/10/2019
    Quando devo pulire e asciugare gli specchi per me è una tragedia! Per fortuna esiste il pannogiallo della Vileda! Come tutti i prodotti di questa marca, è un ottimo alleato in tutte le faccende casalinghe, soprattutto quelle più delicate e faticose! Inoltre è ottimo anche e soprattutto per asciugare vetri , anche quelli della macchina. Infatti la microfibra assorbe l' umido e non rilascia pelucchi! Forse il prezzo è un po' altino rispetto agli altri, ma ne vale veramente la pena! Con questo panno lavare e asciugare vetri sarà senz' altro meno faticoso e più veloce. È un prodotto che mi piace e sento di consigliare!
    Qualità
  • fb-1827672193915369
    il panno giallo
    opinione inserita da Maria Miele il 03/08/2019
    io e mio marito spesso abbiamo provato questo panno giallo per la superficie di tutta la casa ed è utile a pulire davvero qualsiasi superficie. il panno è davvero ottimo ed ha una composizione in microfibra in grado di ripulire qualsiasi superficie, il panno è di colore giallo e lo uso praticamente per tutto. la confezione è formata da una bustina di plastica marchiata vileda che ha prodotto anche questo prodotto, il panno giallo è davvero molto resistente, molto compatto e si ripulisce anche molto facilmente, è molto duraturo nel tempo ma il suo costo è davvero molto alto e non so se tutti avranno la possibilità di provarlo.
    perfetto
    costoso
  • pinta66
    Valido
    opinione inserita da pinta66 il 26/06/2019
    I prodotti Vileda non tradiscono mai. Qualsiasi prodotto venga prodotto da questo marchio è sempre un'ottima trovata ben studiata. Questo Pannogiallo Vileda è in microfibra e gli ultimi che ho acquistato mi sono piaciuti maggiormente. Non graffiano le superfici, sono morbidissimi e tanto assorbenti senza lasciare aloni. La confezione contiene tre panni in microfibra e non sono per nulla economici in confronto ad altri. Però io li acquisto in offerta da Acqua e Sapone. Quindi faccio l'affare senza rinunciare alla qualità di Vileda che non delude mai. Uso questi panni per qualsiasi uso. Ne ho sempre uno anche in macchina per facilitarmi la rimozione di certe macchie dato che come già detto è un panno morbido che non graffia le superfici. Quindi lo straconsiglio, ma seguite sempre le offerte dei negozi.
    Efficace
  • gerardo82
    Panno multiuso
    opinione inserita da Anonimo il 21/06/2019
    Sto usando per pulire casa il Pannogiallo Vileda ed è ottimo. Il marchio Vileda da anni produce ottimi e validi prodotti per tenere pulita la nostra casa. Il pannogiallo è fatto in microfibra, ed è adatto a pulire tutte le superfici lavabili di casa, ottimo anche sugli oggetti di USA quotidiano di media piccola e grande dimensione, ottimo da usare anche per la pulizia dei vetri perche' non li graffia e non lascia aloni. Ho testato anche il fatto che sia molto buono per la rimozione della polvere, è molto resistente da bagnato puo' essere usato con tutti i prodotti liquidi per la puluzia della casa non si corrode o rompe, si puo' usare anche asciutto. Lo consiglio a tutti.
    Ottimo
    Panno in microfibra
    opinione inserita da Luisa Allocca il 07/06/2019
    La scorsa settimana sono stata al supermercato Auchan ad acquistare questo panno giallo ideale per tutta la casa, soprattutto per pulire i vetri anche se io lo utilizzo per pulire le scarpe proprio perché è fatto con il 30% in più di microfibra e quindi è in grado di catturare tutta la polvere che si è accumulata sulle mie scarpe quando faccio ginnastica o quando vado a correre. La confezione è di ottima qualità, ben sigillata e compatta, la qualità è eccezionale, il panno è molto resistente e super assorbente ideale per qualsiasi superficie. Il prezzo è basso e ne vale davvero la pena acquistarlo.
    Ottimo, di quali e compatto