4 Opinioni per Vivera Cotolette Vegane
  • agave
    Saporite, per vegani e non
    opinione inserita da agave il 15/10/2019
    Vado abbastanza d'accordo con la soia, e di tanto in tanto compro delle cotolette che utilizzano questo ingrediente al posto della carne. Basta scaldare, aggiungere olio, un contorno e via. Alcune marche sono decisamente meglio di altre, fra queste Vivera, che propone delle cotolette buonissime simil-carne. Difatti al consistenza fibrosa - la soia è un legume e quindi ha fibre - ricorda quella del collagene della carne. Per insaporirle ci sono gli aromi, in primis la paprika che da un gusto piccantino niente male. Queste cotolette sono quindi perfette per vegani ma anche per carnivori che non si fossilizzano sui soliti piatti. Unica critica, la digeribilità nel mio caso è così così.
    Sapore, cruelty-free
    Io non le digerisco benissimo
  • ladyanna
    Buone davvero!
    opinione inserita da ladyanna il 22/11/2018
    Ormai sono molte le aziende che producono prodotti veg, perché ci sono molti consumatori veg, specialmente in Italia! E quindi pure il marchio olandese Vivera si è dato da fare, nella sua linea ci sono queste cotolette vegane che sono davvero ottime. Prodotte con ingredienti vegetali, come la soia e il frumento, e senza crudeltà, si presentano con un'ottima consistenza. Belle appannate. Il sapore è molto buono e c'è pure la paprika che io amo (ingrediente che invece non c'è in altre cotolette di altre marche, per cui è un qualcosa in più che le differenzia). Assolutamente non OGM, altrimenti non compravo! Provatele, non importa se siete veg oppure no, non ve ne pentirete!
    Buone, diverse dalle altre, no OGM
    Un pochino il prezzo
  • thomas
    Come la carne
    opinione inserita da thomas il 13/11/2018
    Eccomi qui a darvi la mia personale opinione rigaurdo un prodotto in continua espansione ed evoluzione. Negli ultimi hanni c'è stata una crescita nelle richieste e quindi nella domanda. Sto parlando di cibi surrogati della carne che di carne non sono. Questi prodotti sono creati per chi non vuole mangiare la carne per via di scelte e diete. Oggi vi parlerò delle cotolette vegane del marchio Vivera. Vivera è un marchio italiano ancora poco conosciuto. Vivera produce tra le altre cose anche prodotti vegani. Queste cotolette senza tanti giri di parole sono ottime, sanno di carne e questo ha dell'incredibile. Sono ottime sia cotte in forno e quindi più leggere e fritte in teglia.
    Ottime
  • locusta91
    A sorpresa, il mio preferito piatto vegan Vivera
    opinione inserita da Anonimo il 28/10/2018
    Data la conveniente offerta, ho pensato di provare anche questa versione "cotoletta" di questo marchio olandese. La base degli ingredienti anche in questo caso è composta da proteine di soia e di frumento, ma con delle variazioni. Intanto questa cotoletta è meno speziata, con una nota di paprika. Il rapporto proteine grassi, però, è pressoché lo stesso delle versioni burger e polpette. Un punto a favore di queste, è anche l'assenza di derivati animali, a differenza delle 2 citate sopra. Si parla anche in questo caso di un prodotto non OGM, ma sarebbe stato bello se fosse stato anche biologico. Devo dire che sono stato sorpreso dal sapore. Più delicata, e le preferisco rispetto agli altri 2 piatti veg del marchio. Inoltre, la consistenza interna simula bene i pezzi delle cotolette. Ci sono come delle "fibre" che mi hanno proprio ricordato le vere milanesi. Complessivamente, tenendo conto del prezzo economico, rispetto alla media degli altri prodotti del supermercato (meno di 10 Euro al chilo), è un prodotto che ricomprerei, e che consiglio.
    Sapore/consistenza, ingredienti, prezzo
    Non in particolare