9 Opinioni per Vivi Verde Coop marmellata alle fragole biologica
  • gaia1
    Particolare
    opinione inserita da Anonimo il 01/05/2020
    Penso che sia particolare questa marmellata, infatti ha un gusto molto buono e sa proprio di fragola. Poi è biologica e questo è un aspetto che io valuto molto quando acquisto un tal prodotto. La corposità è interessante, però permette ugualmente di spalmarla in modo molto agevole. Il colore è bruno con riflessi rossicci gradevoli anche alla vista ed il sapore è dolce ma non stucchevole. Si può benissimo usare sul pane, sulle fette ed anche per fare delle ottime crostate. Il prezzo non è alto. Ovviamente , siccome è un prodotto della Coop linea Vivi Verde, si trova in vendita solo da loro nei loro punti vendita.
    sapore, bio e colore
    per me assenti
  • manub79
    Ottima
    opinione inserita da manub79 il 01/05/2020
    La marmellata alle fragole della Coop appartiene alla linea Vivi Verde ed è di provenienza biologica. Si tratta di un prodotto versatile in cucina, ottimo per preparare crostate, per farcire biscotti o torte (tipo la torta margherita o la torta paradiso), oppure per arricchire la vostra colazione, spalmandola sulle fette biscottate (meglio se integrali) oppure sulle gallette di riso, di mais o di grano saraceno. Il sapore non è troppo dolce e ciò la rende un alimento ideale anche per chi deve stare attento al regime alimentare. Consistenza e confezione molto gradevoli. Da provare e consigliare.
    Non troppo dolce
    Confettura di fragole
    opinione inserita da Anonimo il 17/01/2020
    La confettura ogni tanto compare in casa per la prima colazione, piace da mettere come topping sul porridge o tale e quale su una fetta biscottata. Cercando di fare attenzione alla qualità e a una buona percentuale di frutta abbiamo preso questa di Vivi Verde, che ha il giusto compromesso tra prezzo e qualità. Ha oltre il 60% di frutta, di coltivazione biologica che male non fa, c'è l'aggiunta di zucchero di canna, non è proprio light ma ha buoni ingredienti. Sapore buono, non stucchevole o estremamente dolce, ho provato anche altre varianti e mi piace. La consiglio anche per torte e crostate.
    buona, ingredienti
    Marmellata eccellente
    opinione inserita da Anonimo il 01/08/2019
    Se siete golosi di marmellate vi invito a provare questa che fa la Coop. Appartiene alla loro linea Vivi Verde, quindi costa un pochetto di più rispetto a quella tradizionale ma, come gusto e come consistenza, è ottima davvero. Il sapore di fragola lo trovo essere davvero unico e mi piace tantissimo. Segnalo, tra l'altro, che si tratta di fragole biologiche. Comunque questo prodotto si può reperire facilmente in tutti i negozi a marchio Coop e non altrove essendo un loro prodotto specifico. Io non gli trovo difetti, certo ha le calorie ma come tutte le marmellate al mondo. Esperienza personale del tutto positiva. Valutazione pure lei positiva da parte della sottoscritta.
    fragole biologiche, consistenza e sapori ottimali
  • sallyrose
    Squisita confettura biologica e cremosa
    opinione inserita da sallyrose il 01/08/2019
    Alla Coop ho avuto il piacere di acquistare una confettura biologica alle fragole davvero buona. Fa parte della linea bio Vivi Verde e il vasetto in vetro ha un costo di più di due euro. Gli ingredienti sono pochisismi e biologici, le fragole sono presenti al sessanta percento ed è dolcificata con zucchero di canna. Non contiene glutine, conservanti o coloranti. La consistenza di questa confettura è vellutata ma non gelatinosa perché si possono distinguere i pezzi di polpa di fragole, con i suoi semini caratteristici. Il profumo vivace è delizioso e lo stesso vale per il suo sapore fruttato, dolce al punto giusto e con una nota piacevolmente aspra che bilancia il tutto. Ho apprezzato molto il fatto che si avverta molto la naturalezza delle fragole, ragion per cui non è per niente artificiale o stucchevole. L'ho gustata a colazione sulle fette di pane tostato integrale e ne è bastato uno strato non troppo abbondante per deliziarmi con il suo sapore intenso, nutriente e genuino. Solitamente le confetture di fragola le trovo relativamente stucchevoli, ma questa è stata davvero golosa in tutto e per tutto. Il fatto che sia biologica è un valore aggiunto che ha innalzato il mio parere nei suoi confronti: la consiglio vivamente.
    Qualità, ingredienti, sapore, biologica
    Prezzo leggermente alto
    buon sapore
    opinione inserita da anity il 31/07/2019
    La marmellata alle fragole biologica della marca Vivi Verde lo comprata alla Coop, quando lo vista sullo scaffale ed ho visto il prezzo un po' altino ero un po' indecisa di comprarla ma poi leggendo che era biologica ho pensato di provarla e se devo dire la verita' non me ne sono pentita perche' la qualita' e' davvero ottima. Il barattolo e' sigillato bene, appena l'ho aperto subito ho sentito il buon profumino della frutta, la marmellata ha un ottima consistenza, ci sono tanti pezzettini di fragola. Con questa marmellata ho preparato una buona crostata, il risultato e' stato eccezionale, davvero buona !!! la consiglio.
    buonissima
    prezzo un po' alto
  • biancaneve
    Fragole biologiche
    opinione inserita da biancaneve il 25/07/2019
    Se devo scegliere il gusto della marmellata non scelgo sicuramente la fragola perché mi piacciono gusti più corposi e consistenti. Al mio compagno invece piace ma non gli garbano proprio tutte le marche. Una delle ultime che abbiamo provato è la Vivi Verde Coop marmellata di fragole biologica. Il gusto di Vivi Verde piace anche a me quindi è già un punto in più perché vuol dire che avvicina più gusti e poi è veramente biologica sia nella coltivazione bio e sostenibile delle fragole e sia negli ingredienti naturali e genuini. Il prezzo ovviamente non si può equiparare alla semplice marca Coop delle confetture ugualmente vendute perché si tratta chiaramente di un prodotto diverso quindi il costo rispecchia la qualità
    Gusto e ingredienti
  • anatascooper
    La buona marmellata
    opinione inserita da anatascooper il 25/07/2019
    Adoro fare colazione o spuntini veloci con le fette biscottate e la marmellata. E' un piacere che amo godermi, e per tale motivo, la qualità della marmellata DEVE e pretendo che lo sia, di qualità elevata oltre che dal gusto eccellente. Ovviamente i prodotti del supermercato non soddisfano quasi mai le aspettative alte che mi pongo, specie se sono abituata sin da piccola alla marmellata fatta in casa e del tutto biologica. Per tale motivo ho voluto provare la Vivi Verde Coop marmellata alle fragole biologica, esclusiva a marchio coop. Devo dire che la densità l'ho trovata giusta ed il sapore quasi eccellente, non troppo dolce e per nulla amara. L'unica cosa negativa credo sia il prezzo che non invoglia minimamente il cliente ad acquistare prodotti biologici.
    Qualità
    Costano un po' tanto
  • vesponethebest
    Marmellata straordinaria
    opinione inserita da vesponethebest il 16/07/2019
    Proprio in questi giorni alla Coop ho comprato la marmellata alle fragole biologica di marca Vivi Verde, al prezzo di poco più di 2 euro. Detta marmellata in primo luogo contiene tanta frutta e poi ha un tasso di calorie e zuccheri molto ridotto e conviene consumarla, sia a colazione che come classico spuntino pomeridiano. Colpisce molto anche il design del relativo barattolo, con il logo Vivi Verde e le fragole rappresentate. Il luogo di produzione è a Novaledo, in provincia di Trento, anche se poi il tutto passa direttamente nella sede centrale della Coop che invece è a Casalecchio di Reno, alle porte di Bologna. Una marmellata che conviene comprare, di alta qualità e soprattutto straordinaria e molto salutare, che ha una consistenza unica, non posso che consigliarla a tutti.
    ottima