LE CANNUCCIE IN CARTA FANNO ******
Salve, sono Giorgio Bianchi e ormai dal 2011 dirigo un'azienda sul consumo e sullo spreco della plastica. Ormai da mesi sono un consumatore dei vostri prodotti, in particolare dei succhi ace; da qualche giorno ho notato che avete inserito nei succhi la cannuccia in carta. Sempre più aziende stanno iniziando a introdurre questa novità molto utile per l'ambiente, MA c'è un MA!
Vi siete fottutamente resi conto che le ******* cannuccie di carta fanno ****** perchè quando vuoi degustare uno stramaledetto succo all'ace ti devi ritrovare a berti anche la carta che bagnata dal succo prende le sembianze di uno scroto morto di un vecchio con problemi alla prostata!!!
Ma che cosa ce ne fotte a noi dell'ambiente, tanto tra 30 anni io e te e tutti i vostri ******* dirigenti delle aziende saremo morti quindi tanto vale inquinare e sbattercene le palle. Io preso dalla rabbia ho spaccato il succo l'ho sbattuto violentemente a quel ****** di mio figlio e come per consetudine ho appicato un incendio in casa perchè preferivo morire piuttosto che bere quella ***** di succo con la cannuccia morta cristodiqueldiomaleddettoincrocecheabbaiaallamadonna.
Quindi detto questo me ne vado a ******* e mando a ******* anche la mia azienda per l'uso della plastica perchè tanto sono solo *******.
CIAO.
Segnala contenuto