4 Opinioni per Vivo Meglio - Gallette di riso
  • sallyrose
    Gallette di riso passabili e a buon prezzo
    opinione inserita da sallyrose il 10/02/2020
    Nei discount MD trovo sempre in vendita le gallette di riso biologiche senza glutine della Vivo Meglio, un marchio in vendita esclusivamente nella succitata catena. La confezione da 100 grammi costa meno di un euro e al suo interno sono contenute delle gallette a base di riso soffiato, ideali principalmente per chi ha problemi con il glutine o anche per chi cerca un sostituto del pane che non contenga lievito e abbia pochissimi grassi. Gli unici ingredienti sono il riso e il sale marino. Queste gallette sono abbastanza spesse e quindi quando le si mangia riescono ad essere sostanziose. La loro consistenza non è croccante come piace a me, però è stata comunque di mio gradimento per merito del sapore, che ha saputo compensare. L'aroma di questa gallette non è "plasticoso" ma particolarmente piacevole, soprattutto se abbinato agli alimenti giusti. Da sole sanno riempire con molta leggerezza, ma io non sarei riuscita a consumarle tutte se non le avessi sgranocchiate con formaggio a fette o prosciutto crudo. E per una colazione senza glutine, ho scelto di spalmarci sopra un velo di crema di arachidi e uno di marmellata perché so che le gallette vanno sempre accostate a fonti proteiche per non far innzalzare la glicemia. In linea di massima, le gallette di riso della Vivo Meglio hanno un costo ridotto, sono versatili e ideali sempre, hanno poche calorie e possono riusltare molto sfiziose.
    Convenienza, ingredienti, leggerezza, senza glutine, versatili
    Croccantezza non proprio soddisfacente
  • emynoda89
    E Vivo Meglio
    opinione inserita da emynoda89 il 30/01/2020
    Oltre alle Gallette di Mais, le altre molto gettonate sono quelle ovviamente al riso, tuttavia, non riesco più a farmele piacere in quanto troppo poco saporite; una valida alternativa a quelle di riso, sono sicuramente quelle di mais anche se leggermente più caloriche. Una confezione di queste gallette costa pochissimo: solo 50 centesimi. dato che si tratta di un prodotto Light, non fa male tenerne in dispensa una confezione da aprire nei momenti di fame improvvisa, per creare degli spuntini appetibili ma pur sempre genuini. Come tutti i prodotti della gamma "Vivo Meglio" anch'esse sono biologiche, ma credo che siano reperibili ed acquistabili solo presso gli MD Discount. Adatte per chi segue un' alimentazione senza glutine per motivi di allergia o intolleranza.
    economiche, biologiche e poco caloriche, senza glutine
    non sono saporite ovviamnte
    Il rientro dalle feste
    opinione inserita da Anonimo il 15/01/2020
    Quando si decide di tornare un pochetto a regime bisogna limitare le calorie. Non sono di quelle che eliminano macronutrienti e così via ma tagliare calorie e cosette golose è il primo step da fare. per questo almeno la sera cerco di puntare ad altre fonti di carboidrati e le gallette sono un'ottima soluzione. Quelle al riso non sono le mie preferite, non sanno di niente ma erano in offerta, almeno queste all'Md e le ho Prese. Buone nel prezzo e nella consistenza ma non tanto le sapore, riempiono molto e da sgranocchiare non sono male. E'questione di gusti ma soprattutto di mantenersi sani con una dieta equilibrata.
    calorie
    sanno di niente
    Gallette di riso
    opinione inserita da Luisa Allocca il 02/07/2019
    Oggi voglio proporvi un prodotto che ho acquistato al supermercato MD qualche giorno fa perché erano in offerta. Si tratta di un prodotto davvero molto salutare, ovvero le gallette di riso che sono molto digeribili e molto gustose perché le trovo molto deliziose soprattutto al palato perché si sciolgono in bocca. La confezione che ho acquistato era davvero ben compatta ed era ben sigillata, ben confezionata e con scadenza in bella vista. Al suo interno ci sono le gallette a forma circolari che sono targate Vivo Meglio e sono davvero molto leggere perché il riso non solo è biologico ma è anche molto leggero da digerire. Le mangio sempre con il cioccolato da spalmare della Valsoia perché sono buonissime e molto leggere per il dopo cena. Consigliate a tutti.
    Buone, golose e leggere