pessimo servizio clienti, assenza di professionalità, offerte non trasparenti
Innanzitutto non so come una multinazionale come vodafone possa di fatto scavalcare la legge, poichè il “bonus PC”, a cui sostengono di aderire è invece un...bonus tablet! L’operatrice che mi ha contattato mi ha spiegato che l’unico device che vodafone fornisce per il bonus pc è infatti un tablet (ma allora che bonus pc sarebbe?); in ogni caso ho fatto presente che nella casa in cui risiedo - di proprietà di mia madre, che non ha lo stato di famiglia con me - siamo già clienti vodafone e abbiamo un abbonamento fibra + telefono intestato a mia madre. Ho chiesto pertanto al servizio clienti di FB se è possibile fare il subentro a mio nome - che ho diritto al bonus pc - al fine di poter usufruire di questo bonus: all’inizio mi viene risposto affermativamente ed infatti mi viene anche inviato il modulo per il subentro tramite mail, insieme all’invito ad ATTENDERE UNA LORO CHIAMATA...cosa che non arriverà mai (e ho atteso oltre un mese). Dopo questa attesa, dato che la vodafone non mi ha mai ricontattato per poter usufruire del bonus pc, e dato che l’unico modo esistente per poterne usufruire pare sia attendere la loro chiamata per poter iniziare tutta la procedura, ho ripetutamente contattato il servizio clienti, alchè alla fine vengo finalmente contattato da un’operatrice per il bonus pc, MA...sorpresa! Mi dice che non è possibile effettuare alcun subentro per poter usufruire di tale bonus, di fatto disconfermando quanto sostenuto dalla sua collega che precedentemente mi aveva risposto su FB. Sono veramente allibito. Una operatrice dice una cosa, mentre una dice il contrario. Insomma, ad oggi la vodafone non mi ha ancora comunicato in via definitiva se posso usufruire di tale bonus con loro sulla stessa linea già attiva a nome di mia madre, e mi ha fatto solo perdere tempo e preso in giro (oltre al fatto di avermi in pratica impedito di usufruire del bonus pc con un altro operatore)
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