Opinione su Vodafone Fibra: INGANNO DEL BONUS PC!

INGANNO DEL BONUS PC!

22/12/2020

Vantaggi

teoricamente dovrebbe avere una fibra veloce

Svantaggi

pessimo servizio clienti, assenza di professionalità, offerte non trasparenti


Innanzitutto non so come una multinazionale come vodafone possa di fatto scavalcare la legge, poichè il “bonus PC”, a cui sostengono di aderire è invece un...bonus tablet! L’operatrice che mi ha contattato mi ha spiegato che l’unico device che vodafone fornisce per il bonus pc è infatti un tablet (ma allora che bonus pc sarebbe?); in ogni caso ho fatto presente che nella casa in cui risiedo - di proprietà di mia madre, che non ha lo stato di famiglia con me - siamo già clienti vodafone e abbiamo un abbonamento fibra + telefono intestato a mia madre. Ho chiesto pertanto al servizio clienti di FB se è possibile fare il subentro a mio nome - che ho diritto al bonus pc - al fine di poter usufruire di questo bonus: all’inizio mi viene risposto affermativamente ed infatti mi viene anche inviato il modulo per il subentro tramite mail, insieme all’invito ad ATTENDERE UNA LORO CHIAMATA...cosa che non arriverà mai (e ho atteso oltre un mese). Dopo questa attesa, dato che la vodafone non mi ha mai ricontattato per poter usufruire del bonus pc, e dato che l’unico modo esistente per poterne usufruire pare sia attendere la loro chiamata per poter iniziare tutta la procedura, ho ripetutamente contattato il servizio clienti, alchè alla fine vengo finalmente contattato da un’operatrice per il bonus pc, MA...sorpresa! Mi dice che non è possibile effettuare alcun subentro per poter usufruire di tale bonus, di fatto disconfermando quanto sostenuto dalla sua collega che precedentemente mi aveva risposto su FB. Sono veramente allibito. Una operatrice dice una cosa, mentre una dice il contrario. Insomma, ad oggi la vodafone non mi ha ancora comunicato in via definitiva se posso usufruire di tale bonus con loro sulla stessa linea già attiva a nome di mia madre, e mi ha fatto solo perdere tempo e preso in giro (oltre al fatto di avermi in pratica impedito di usufruire del bonus pc con un altro operatore)

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

celeusta

  • Qualità del Servizio
  • Convenienza
  • Assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Vodafone Fibra

  • ilalub
    opinione inserita da ilalub il 18/12/2019
    Recensione breve e arrabbiata. Partiamo dal fatto che quando la mia famiglia fece il contratto Vodafone (circa 3 anni fa) ci consigliarono la fibra, con il suo relativo costo, assicurandosi che c'era ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    ogni cosa
  • allen88
    opinione inserita da allen88 il 14/10/2018
    Ho sulla mia linea telefonica la fibra Vodafone da circa due anni, all'inizio oltre alle chiamate assillanti degli operatori, mi hanno convinta di passare da adsl alla fibra. I primi tempi era tutto o...
    Continua a leggere >
    veloce
    modem peccaminoso
  • robertazi
    opinione inserita da robertazi il 10/07/2018
    non sono riusciti ad attivarmi una nuova linea telefonica ne a trasferire una esistente linea, probabilmente sono capaci a subentrare solo a linee già attivate da altri gestori. due contratti non anda...
    Continua a leggere >
    non so
    perdita di tempo
  • dpastorino
    opinione inserita da dpastorino il 05/04/2018
    Impossibile attivare Iperfibra con Vodafone. Da Agosto 2017 ad oggi, 5 aprile 2018, ho cercato invano di attivare un contratto Iperfibra di Vodafone. La mia prima richiesta di attivazione il 24 agosto...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Sette mesi di tempo persi. Nessuna attenzione al Cliente.
  • fb-10212297830254903
    opinione inserita da Antonella Napolitano il 16/09/2017
    Ho richiesto il passaggio a Vodafone della linea di casa in data 03/08. Il messaggio di conferma passaggio linea l'ho ricevuto il 22/08, ma la linea non funziona (nè telefono, nè Internet). Oggi, in d...
    Continua a leggere >
    80%
    nessuno
    sono isolato da quasi un mese