Opinione su Vodafone: Ad imbrogliare sono i primi

Ad imbrogliare sono i primi

23/02/2016

Vantaggi

Veloce, buona copertura

Svantaggi

costoso, imbrogli, poco affidabile


Sono cliente Vodafone da 2 anni, sia mobile che fisso e devo dire che ha un'ottima copertura di rete e un buon servizio sia voce che dati sul mobile. Ottimi i dati sul cellulare sia 3G che 4G. Con l'ADSL non mi trovo molto bene perché spesso la sera staccano la linea e la vodafone station commuta sulla sua chiavetta 3G. I pregi ahimé finiscono qua.
Per un trasloco di linea mi hanno emesso una fattura di oltre 400 euro perché mi hanno fatto pagare oltre al trasloco, la disattivazione del contratto, la riattivazione dello stesso e le penali sulla disattivazione. Appena disattivato il RID bancario afronte di tale incongruenza mi hanno tempestato di email e telefonate informandomi della mia "cattiva condotta". Gli operatori Vodafone Prima Classe, devo dire tutti molto gentili, comunque non possono passarti l'ufficio di competenza e dopo 2 mesi di segnalazioni e tiramolla sono riuscito ad ottenere lo storno parziale della fattura incriminata.
Le offerte commerciali, se non corredate da documenti, ma firmate mediante registrazione vocale sono di norma dei raggiri pazzeschi: mi hanno chiesto vuole a 5 euro in più al mese la linea fissa oltre al mobile, io ho espressamente chiesto se era vero che a 30 euro in tutto mi avrebbero dato tutto illimitato (mobile e fisso) e la "commerciale" ha risposto SI. Firmato il contratto con le solite registrazioni vocali mi sono trovato in fattura 25 euro + IVA per il mobile e 35 euro + IVA per il fisso (includendo la rateizzazione del contributo attivazione di 5 euro + IVA al mese).


Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Vodafone

  • dritan
    opinione inserita da dritan il 13/02/2024
    Dopo qualche mese dall'attivazione sevizio fibra mi acorgo che stavo pagando il servizio WIFI extender mai richiesto. Fine Giugno 2023 chiamo per chiedere chi lo ha richiesto di di disativarlo subito....
    Continua a leggere >
    Non vedo nessun vantaggio
    Servizio clienti inefficente, ore e ore di chiamate per niente
  • fb-2733226230161310
    opinione inserita da Dea Michela il 03/02/2024
    Il gg 28/12/2023 contatto via telefono la Vodafone per chiedere una linea wi fi FWA per casa mia, eseguo tutti i passaggi e attendo l'arrivo via corriere della sim. La SIM arriva il gg 04/01/2024, chi...
    Continua a leggere >
    zero, non la consiglio
    fanno passare + di 14 gg così non puoi non pagare
  • fb-122129213774059485
    opinione inserita da Federica Mazzei il 13/12/2023
    In passato ho provato ad utilizzare vodafone, ma non mi ha incuriosita più di tanto. Non mi soddisfano i servizi e soprattutto le reti telefoniche fissa e del cellulare sono, entrambi, scadenti,prefer...
    Continua a leggere >
    Varie offerte
    Poca serietà
  • fb-10222651001607639
    opinione inserita da Cinzia Tomasoni il 12/11/2023
    Terribile esperienza con una linea… Terribile esperienza con una linea Vodafone business, che serve per lavoro, 2 mesi di disservizio che sfociano in 8 giorni di totale mancanza di rete, senza nessuna...
    Continua a leggere >
    nessuno la linea non ha mai funzionato bene e ora è completamente assente
    servizio business che non funziona assolutamente
  • fb-10231604982896198
    opinione inserita da Michela Rossi il 27/07/2023
    Pessimo servizio.... Segnalo la totale scortesia e l’incompetenza delle operatrici del store di Gallarate. La persona di nome Serena oltre a non essere nemmeno a conoscenza di quanto pubblicato sul si...
    Continua a leggere >
    nessuno
    solo svantaggi