Opinione su Vodafone: Aspettiamo Free Mobile

Aspettiamo Free Mobile

01/09/2016

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

tariffe poco trasparenti e convenienti solo verso altri Vodafone


Esperienza pessima... sono stata cliente Vodafone per 18 anni, ma ultimamente la poca serietà dimostrata mi ha spinta a cambiare operatore.
Il servizio clienti della Vodafone è inesistente, con addetti impreparati e che raramente sanno risolvere le cose. Se hai un problema fai prima ad andare ad accendere un cero in Chiesa e sperare in un miracolo.! Le loro tariffe sono poco chiare e per nulla trasparenti : le promozioni si attivano automaticamente e ad insaputa di noi utenti, col risultato che, pur utilizzando poco il telefono, mi ritrovavo sistematicamente senza credito. Mi notificavano di aver superato i GB quando il telefono me ne segnava molti meno... e potrei continuare la lista all'infinito! Aspetto con ansia che arrivi qui in Italia Free mobile, di cui sono già cliente risiedendo all'estero. Compagnie come la Vodafone saranno costrette ad abbassare i loro prezzi perdendo un sacco di clienti...! Free ha una qualità eccellente e prezzi concorrenziali che qui in Italia ci sogniamo (per intenderci, la tariffa più alta comprende chiamate, SMS e MMS illimitati, chiamate illimitate verso i numeri fissi all'estero, 50GB al mese a 4G e tutto a 16 euro al mese). Speriamo per tutti che sia così...

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Vodafone

  • dritan
    opinione inserita da dritan il 13/02/2024
    Dopo qualche mese dall'attivazione sevizio fibra mi acorgo che stavo pagando il servizio WIFI extender mai richiesto. Fine Giugno 2023 chiamo per chiedere chi lo ha richiesto di di disativarlo subito....
    Continua a leggere >
    Non vedo nessun vantaggio
    Servizio clienti inefficente, ore e ore di chiamate per niente
  • fb-2733226230161310
    opinione inserita da Dea Michela il 03/02/2024
    Il gg 28/12/2023 contatto via telefono la Vodafone per chiedere una linea wi fi FWA per casa mia, eseguo tutti i passaggi e attendo l'arrivo via corriere della sim. La SIM arriva il gg 04/01/2024, chi...
    Continua a leggere >
    zero, non la consiglio
    fanno passare + di 14 gg così non puoi non pagare
  • fb-122129213774059485
    opinione inserita da Federica Mazzei il 13/12/2023
    In passato ho provato ad utilizzare vodafone, ma non mi ha incuriosita più di tanto. Non mi soddisfano i servizi e soprattutto le reti telefoniche fissa e del cellulare sono, entrambi, scadenti,prefer...
    Continua a leggere >
    Varie offerte
    Poca serietà
  • fb-10222651001607639
    opinione inserita da Cinzia Tomasoni il 12/11/2023
    Terribile esperienza con una linea… Terribile esperienza con una linea Vodafone business, che serve per lavoro, 2 mesi di disservizio che sfociano in 8 giorni di totale mancanza di rete, senza nessuna...
    Continua a leggere >
    nessuno la linea non ha mai funzionato bene e ora è completamente assente
    servizio business che non funziona assolutamente
  • fb-10231604982896198
    opinione inserita da Michela Rossi il 27/07/2023
    Pessimo servizio.... Segnalo la totale scortesia e l’incompetenza delle operatrici del store di Gallarate. La persona di nome Serena oltre a non essere nemmeno a conoscenza di quanto pubblicato sul si...
    Continua a leggere >
    nessuno
    solo svantaggi