Opinione su Vodafone: Buona all'inizio...

Buona all'inizio...

02/07/2016

Vantaggi

servizio ottimo

Svantaggi

nuovi servizi addebitati senza preavviso


Sono passata da Tim a vodafone nel 2013, dopo aver trovato delle offerte vantaggiosissime per i clienti partita iva. Forse avrei potuto scegliere meglio, a distanza di due anni, a livello economico. All'inizio pagavo molto poco di offerta bimestrale comprensiva di 400 messaggi e 400 minuti e internet (1GB veloce e al suo termine navigazione compresa nel prezzo ma rallentata), e andava molto bene.
A distanza di due anni quasi 3 sono costretta a pensare a un ulteriore cambio di operatore perché sono arrivata a pagare 180€ bimestrali, mi sono stati addebitati costi aggiuntivi con l'andare del tempo.
Tutto nasce da un periodo in cui è stata aggiunta l'opzione che al termine del primo GB compreso, si poteva utilizzare un GB aggiuntivo al costo di 10€. All'inizio si poteva richiedere di non usufruire del servizio, successivamente, per non farmelo addebitare ho chiamato e mi è stato risposto "se non vuole usare il GB aggiuntivo non usi internet, ma lo accreditiamo comunque".
Anche se con questo aumento di costo hanno aggiunto minuti e sms illimitati, e la qualità del servizio non ha nulla da recriminare, non è giusto che a un servizio clienti venga fornita questa risposta scortese, e che non venga offerta la possibilità di non aumentare i prezzi, o almeno avvisare prima.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Vodafone

  • ferdy02
    opinione inserita da ferdy02 il 08/07/2025
    Da un paio di settimane, gira in TV lo spot della Vodafone che promette di accettare uno smartphone usato in cambio di un Galaxy nuovo... la domanda mi sorge spontanea: dov'è la fregatura? Da quando i...
    Continua a leggere >
    Questo è un grosso punto interrogativo
    "Non è tutto oro quel che luccica"
  • pari35
    opinione inserita da pari35 il 05/12/2024
    Sto usando la fibra FTTH di Vodafone, con la Vodafone station 6. Velocità ottima e copertura del segnale wifi molto buona. Il problema è l'assistenza tecnica: prima di poter parlare con qualcuno che è...
    Continua a leggere >
    Vibra veloce. segnale wifi buono
    Assistenza tecnica inesistente
  • solanina
    opinione inserita da solanina il 07/11/2024
    Premetto che ho una scarsa considerazione ormai di tutte le compagnie telefoniche. Per quanto riguarda Vodafone, a parer mio i punti critici (molto critici) sono due: aumentano spesso i prezzi e le ta...
    Continua a leggere >
    Uguale alle altre compagnie telefoniche
    Prezzi in costante aumento, pessima assistenza
  • ldl
    opinione inserita da ldl il 23/09/2024
    Ho chiesto la disdetta di un contratto di internet per la casa attivandone un altro e continuano ad addebitarli entrambi nelle bollette... i preposti via telefono non conoscono nemmeno le procedure.. ...
    Continua a leggere >
    pessimi in tutto, mi fermo qui..
    tutte le cose più negative possibili
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 20/08/2024
    Ho fatto l'attivazione online , prima avevo Tim. Prima che arrivasse il tecnico scopro che a loro risulta che ho fatto una nuova attivazione e non un passaggio di linea. Chiamo per disdire il tutto e ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Scorretti, servizio clienti inesistente e paghi per servizio non richiesti.