Opinione su Vodafone: Buona all'inizio...

Buona all'inizio...

02/07/2016

Vantaggi

servizio ottimo

Svantaggi

nuovi servizi addebitati senza preavviso


Sono passata da Tim a vodafone nel 2013, dopo aver trovato delle offerte vantaggiosissime per i clienti partita iva. Forse avrei potuto scegliere meglio, a distanza di due anni, a livello economico. All'inizio pagavo molto poco di offerta bimestrale comprensiva di 400 messaggi e 400 minuti e internet (1GB veloce e al suo termine navigazione compresa nel prezzo ma rallentata), e andava molto bene.
A distanza di due anni quasi 3 sono costretta a pensare a un ulteriore cambio di operatore perché sono arrivata a pagare 180€ bimestrali, mi sono stati addebitati costi aggiuntivi con l'andare del tempo.
Tutto nasce da un periodo in cui è stata aggiunta l'opzione che al termine del primo GB compreso, si poteva utilizzare un GB aggiuntivo al costo di 10€. All'inizio si poteva richiedere di non usufruire del servizio, successivamente, per non farmelo addebitare ho chiamato e mi è stato risposto "se non vuole usare il GB aggiuntivo non usi internet, ma lo accreditiamo comunque".
Anche se con questo aumento di costo hanno aggiunto minuti e sms illimitati, e la qualità del servizio non ha nulla da recriminare, non è giusto che a un servizio clienti venga fornita questa risposta scortese, e che non venga offerta la possibilità di non aumentare i prezzi, o almeno avvisare prima.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Vodafone

  • solanina
    opinione inserita da solanina il 07/11/2024
    Premetto che ho una scarsa considerazione ormai di tutte le compagnie telefoniche. Per quanto riguarda Vodafone, a parer mio i punti critici (molto critici) sono due: aumentano spesso i prezzi e le ta...
    Continua a leggere >
    Uguale alle altre compagnie telefoniche
    Prezzi in costante aumento, pessima assistenza
  • ldl
    opinione inserita da ldl il 23/09/2024
    Ho chiesto la disdetta di un contratto di internet per la casa attivandone un altro e continuano ad addebitarli entrambi nelle bollette... i preposti via telefono non conoscono nemmeno le procedure.. ...
    Continua a leggere >
    pessimi in tutto, mi fermo qui..
    tutte le cose più negative possibili
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 20/08/2024
    Ho fatto l'attivazione online , prima avevo Tim. Prima che arrivasse il tecnico scopro che a loro risulta che ho fatto una nuova attivazione e non un passaggio di linea. Chiamo per disdire il tutto e ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Scorretti, servizio clienti inesistente e paghi per servizio non richiesti.
  • dojotac135marisa
    opinione inserita da dojotac135marisa il 02/08/2024
    io mi chiedo, ma nessuno ha a cuore di tenersi la clientela datata ?? dopo 20 anni di devozione a vodafone (ex omnitel) a furia di rimodulazioni son stata costretta a cambiare operatore perchè non tro...
    Continua a leggere >
    il servizio in fondo non è male se non fosse stato per le rimodulazioni ingiustificate continue
    le continue rimodulazione ed un servizio clienti difficilmente raggiungibile e poco efficiente
  • gioia271965
    opinione inserita da gioia271965 il 14/06/2024
    Ho attivato, presso lo store di Taranto della vodafone di via Di Palma in data 19 aprile 2024 un linea fissa per casa. L'addetta alle vendite di tale locale mi consiglia l'attivazione di una nuova lin...
    Continua a leggere >
    Nessuno.
    Fatture sbagliate, assistenza inesistente, e condizioni contrattuali più che dubbie.