Opinione su Vodafone: Buona all'inizio...

Buona all'inizio...

02/07/2016

Vantaggi

servizio ottimo

Svantaggi

nuovi servizi addebitati senza preavviso


Sono passata da Tim a vodafone nel 2013, dopo aver trovato delle offerte vantaggiosissime per i clienti partita iva. Forse avrei potuto scegliere meglio, a distanza di due anni, a livello economico. All'inizio pagavo molto poco di offerta bimestrale comprensiva di 400 messaggi e 400 minuti e internet (1GB veloce e al suo termine navigazione compresa nel prezzo ma rallentata), e andava molto bene.
A distanza di due anni quasi 3 sono costretta a pensare a un ulteriore cambio di operatore perché sono arrivata a pagare 180€ bimestrali, mi sono stati addebitati costi aggiuntivi con l'andare del tempo.
Tutto nasce da un periodo in cui è stata aggiunta l'opzione che al termine del primo GB compreso, si poteva utilizzare un GB aggiuntivo al costo di 10€. All'inizio si poteva richiedere di non usufruire del servizio, successivamente, per non farmelo addebitare ho chiamato e mi è stato risposto "se non vuole usare il GB aggiuntivo non usi internet, ma lo accreditiamo comunque".
Anche se con questo aumento di costo hanno aggiunto minuti e sms illimitati, e la qualità del servizio non ha nulla da recriminare, non è giusto che a un servizio clienti venga fornita questa risposta scortese, e che non venga offerta la possibilità di non aumentare i prezzi, o almeno avvisare prima.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Vodafone

  • pari35
    opinione inserita da pari35 il 05/12/2024
    Sto usando la fibra FTTH di Vodafone, con la Vodafone station 6. Velocità ottima e copertura del segnale wifi molto buona. Il problema è l'assistenza tecnica: prima di poter parlare con qualcuno che è...
    Continua a leggere >
    Vibra veloce. segnale wifi buono
    Assistenza tecnica inesistente
  • solanina
    opinione inserita da solanina il 07/11/2024
    Premetto che ho una scarsa considerazione ormai di tutte le compagnie telefoniche. Per quanto riguarda Vodafone, a parer mio i punti critici (molto critici) sono due: aumentano spesso i prezzi e le ta...
    Continua a leggere >
    Uguale alle altre compagnie telefoniche
    Prezzi in costante aumento, pessima assistenza
  • ldl
    opinione inserita da ldl il 23/09/2024
    Ho chiesto la disdetta di un contratto di internet per la casa attivandone un altro e continuano ad addebitarli entrambi nelle bollette... i preposti via telefono non conoscono nemmeno le procedure.. ...
    Continua a leggere >
    pessimi in tutto, mi fermo qui..
    tutte le cose più negative possibili
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 20/08/2024
    Ho fatto l'attivazione online , prima avevo Tim. Prima che arrivasse il tecnico scopro che a loro risulta che ho fatto una nuova attivazione e non un passaggio di linea. Chiamo per disdire il tutto e ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Scorretti, servizio clienti inesistente e paghi per servizio non richiesti.
  • dojotac135marisa
    opinione inserita da dojotac135marisa il 02/08/2024
    io mi chiedo, ma nessuno ha a cuore di tenersi la clientela datata ?? dopo 20 anni di devozione a vodafone (ex omnitel) a furia di rimodulazioni son stata costretta a cambiare operatore perchè non tro...
    Continua a leggere >
    il servizio in fondo non è male se non fosse stato per le rimodulazioni ingiustificate continue
    le continue rimodulazione ed un servizio clienti difficilmente raggiungibile e poco efficiente