Opinione su Vodafone: Free You and Me

Free You and Me

13/04/2018

Vantaggi

Serietà

Svantaggi

Non riscontrati


Moltissimi anni fa quando comprai il mio primo cellulare, i gestori della telefonia mobile non erano molti ed allora scelsi Vodafone che tutt’ora utilizzo nonostante sul mercato siano entrate altre compagnie telefoniche.

Però da qualche anno a questa parte troppi sono diventati i messaggi ingannevoli da ascoltare alla segreteria telefonica che non appena entro in comunicazione non sento alcun messaggio lasciato e che hanno lo scopo solo di prelevare soldi così come molte sono diventate le telefonate a scopo pubblicitario che riconoscendo il numero non rispondo più, tanto che ho dovuto chiedere il blocco e la disattivazione per questa tipologia di chiamate.

Nonostante questo aspetto negativo che niente ha a che vedere con il gestore telefonico sono rimasta con Vodafone perché ho sottoscritto la tariffa Free You and Me che mi consente di effettuare ogni mese una ricarica di qualsiasi importo per ottenere un limite di 1000 minuti per una durata di 30 giorni che si rinnova automaticamente per altri 30 giorni.

Ho scelto questa modalità perché ho l’opportunità di parlare gratuitamente con il numero Vodafone di mia figlia che ho indicato come preferito all’atto della sottoscrizione.

Secondo me Vodafone è un buon gestore di telefonia mobile che vi consiglio non tanto per le offerte ma per la serietà mentre non ve lo consiglio per la telefonia fissa per la quale ho preferito restare con l’attuale Tim.


Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Vodafone

  • dritan
    opinione inserita da dritan il 13/02/2024
    Dopo qualche mese dall'attivazione sevizio fibra mi acorgo che stavo pagando il servizio WIFI extender mai richiesto. Fine Giugno 2023 chiamo per chiedere chi lo ha richiesto di di disativarlo subito....
    Continua a leggere >
    Non vedo nessun vantaggio
    Servizio clienti inefficente, ore e ore di chiamate per niente
  • fb-2733226230161310
    opinione inserita da Dea Michela il 03/02/2024
    Il gg 28/12/2023 contatto via telefono la Vodafone per chiedere una linea wi fi FWA per casa mia, eseguo tutti i passaggi e attendo l'arrivo via corriere della sim. La SIM arriva il gg 04/01/2024, chi...
    Continua a leggere >
    zero, non la consiglio
    fanno passare + di 14 gg così non puoi non pagare
  • fb-122129213774059485
    opinione inserita da Federica Mazzei il 13/12/2023
    In passato ho provato ad utilizzare vodafone, ma non mi ha incuriosita più di tanto. Non mi soddisfano i servizi e soprattutto le reti telefoniche fissa e del cellulare sono, entrambi, scadenti,prefer...
    Continua a leggere >
    Varie offerte
    Poca serietà
  • fb-10222651001607639
    opinione inserita da Cinzia Tomasoni il 12/11/2023
    Terribile esperienza con una linea… Terribile esperienza con una linea Vodafone business, che serve per lavoro, 2 mesi di disservizio che sfociano in 8 giorni di totale mancanza di rete, senza nessuna...
    Continua a leggere >
    nessuno la linea non ha mai funzionato bene e ora è completamente assente
    servizio business che non funziona assolutamente
  • fb-10231604982896198
    opinione inserita da Michela Rossi il 27/07/2023
    Pessimo servizio.... Segnalo la totale scortesia e l’incompetenza delle operatrici del store di Gallarate. La persona di nome Serena oltre a non essere nemmeno a conoscenza di quanto pubblicato sul si...
    Continua a leggere >
    nessuno
    solo svantaggi