Opinione su Vodafone: Informazioni false e inefficanza

Informazioni false e inefficanza

06/07/2016

Vantaggi

nessun vantaggio

Svantaggi

inefficenza, inesattezza


Vado in un centro Vodafone e acquisto offerta "shake" per mia figlia e pacchetto internet+ adsl e cell per me. Dopo 2 settimane scopro che il prezzo non corrisponde al vero ( il costo mensile supera di dieci euro la cifra che mi è stata proposta) e che per mia figlia è stata attivata una scheda prepagata. Torno al negozio dove viene negato tutto, sono incolpata di non essermi accorta della non attivazione della tariffa shake, mi viene anche detto che oramai è impossibile attivare l'offerta "shake". Gli faccio presente che l'errore è loro alle mie rimostranze (civili) si mostrano offesi.
Chiamo il 190 e "miracolosamente" riesco ad attivare l'offerta "shake" per mia figlia con un operatore Vodafone in 5 minuti.

PEr quanto riguarda il pacchetto casa e cell, oggi vado a restituire il modem e a cambiare operatore. Ciliegina sulla torta, al negozio mi dicono di aspettare un mese ( all'inizio dovevano essere 2 settimane) per ricevere una nuova offerta, Scopro, informandomi via internet, che se non restituisco il modem entro un mese dalla ricezione devo pagare una mora di 123 Eu.

Che dire? consiglio a tutti di non attivare nessuna offerta Vodafone in negozio se non muniti di registratore e con testimoni. Purtroppo in mancanza di prove non posso neanche far causa al negozio.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Vodafone

  • solanina
    opinione inserita da solanina il 07/11/2024
    Premetto che ho una scarsa considerazione ormai di tutte le compagnie telefoniche. Per quanto riguarda Vodafone, a parer mio i punti critici (molto critici) sono due: aumentano spesso i prezzi e le ta...
    Continua a leggere >
    Uguale alle altre compagnie telefoniche
    Prezzi in costante aumento, pessima assistenza
  • ldl
    opinione inserita da ldl il 23/09/2024
    Ho chiesto la disdetta di un contratto di internet per la casa attivandone un altro e continuano ad addebitarli entrambi nelle bollette... i preposti via telefono non conoscono nemmeno le procedure.. ...
    Continua a leggere >
    pessimi in tutto, mi fermo qui..
    tutte le cose più negative possibili
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 20/08/2024
    Ho fatto l'attivazione online , prima avevo Tim. Prima che arrivasse il tecnico scopro che a loro risulta che ho fatto una nuova attivazione e non un passaggio di linea. Chiamo per disdire il tutto e ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Scorretti, servizio clienti inesistente e paghi per servizio non richiesti.
  • dojotac135marisa
    opinione inserita da dojotac135marisa il 02/08/2024
    io mi chiedo, ma nessuno ha a cuore di tenersi la clientela datata ?? dopo 20 anni di devozione a vodafone (ex omnitel) a furia di rimodulazioni son stata costretta a cambiare operatore perchè non tro...
    Continua a leggere >
    il servizio in fondo non è male se non fosse stato per le rimodulazioni ingiustificate continue
    le continue rimodulazione ed un servizio clienti difficilmente raggiungibile e poco efficiente
  • gioia271965
    opinione inserita da gioia271965 il 14/06/2024
    Ho attivato, presso lo store di Taranto della vodafone di via Di Palma in data 19 aprile 2024 un linea fissa per casa. L'addetta alle vendite di tale locale mi consiglia l'attivazione di una nuova lin...
    Continua a leggere >
    Nessuno.
    Fatture sbagliate, assistenza inesistente, e condizioni contrattuali più che dubbie.