Opinione su Vodafone: La mia compagnia telefonica mobile

La mia compagnia telefonica mobile

04/02/2017

Vantaggi

Ottima

Svantaggi

prezzi e assistenza


La vodafone è il mio gestore di telefonia mobile dal 1997 quando ancora si chiamava Omnitel e aveva il logo verde. Ho preso la mia prima Sim telefonica con questa compagnia grazie a una raccolta punti che in quegli anni veniva fatta sulle bottiglie d'acqua che ti regalavano cellulare e sim e da li non l'ho più lasciata. Per un periodo ho avuto un altra scheda come secondo telefono con un altro gestore e ho quindi potuto confrontare la stabilità della linea telefonica constatando che la Vodafone ha davvero un ottima qualità nella mia zona. Con l'avvento della rete 3g ho invece riscontrato che in alcuni posti non è molto stabile ma per fortuna non riguarda la zona in cui la uso abitualmente. I prezzi non sono molto competitivi in quanto ci sono altre compagnie con offerti nettamente superiori ma per il momento preferisco la qualità.
Punto a sfavore oltre al prezzo è il servizio 190 che è andato sempre più peggiorando. Ogni volta che ho avuto un problema mi sono trovata ad aver a che fare con persone svogliate e incapaci dovendo fare più telefonate prima di trovare una persona valida che mi risolvesse il problema in un attimo. L'ultima volta un addetto Vodafone al Mediaworld non mi voleva fare la nano sim per non so quale strano motivo, sono andata in un negozio Vodafone e me l'hanno fatta in 5 minuti dicendomi che purtroppo alcuni addetti non hanno voglia di perdere tempo e capitano queste cose. Assolutamente da migliorare quindi l'assistenza clienti.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Vodafone

  • dritan
    opinione inserita da dritan il 13/02/2024
    Dopo qualche mese dall'attivazione sevizio fibra mi acorgo che stavo pagando il servizio WIFI extender mai richiesto. Fine Giugno 2023 chiamo per chiedere chi lo ha richiesto di di disativarlo subito....
    Continua a leggere >
    Non vedo nessun vantaggio
    Servizio clienti inefficente, ore e ore di chiamate per niente
  • fb-2733226230161310
    opinione inserita da Dea Michela il 03/02/2024
    Il gg 28/12/2023 contatto via telefono la Vodafone per chiedere una linea wi fi FWA per casa mia, eseguo tutti i passaggi e attendo l'arrivo via corriere della sim. La SIM arriva il gg 04/01/2024, chi...
    Continua a leggere >
    zero, non la consiglio
    fanno passare + di 14 gg così non puoi non pagare
  • fb-122129213774059485
    opinione inserita da Federica Mazzei il 13/12/2023
    In passato ho provato ad utilizzare vodafone, ma non mi ha incuriosita più di tanto. Non mi soddisfano i servizi e soprattutto le reti telefoniche fissa e del cellulare sono, entrambi, scadenti,prefer...
    Continua a leggere >
    Varie offerte
    Poca serietà
  • fb-10222651001607639
    opinione inserita da Cinzia Tomasoni il 12/11/2023
    Terribile esperienza con una linea… Terribile esperienza con una linea Vodafone business, che serve per lavoro, 2 mesi di disservizio che sfociano in 8 giorni di totale mancanza di rete, senza nessuna...
    Continua a leggere >
    nessuno la linea non ha mai funzionato bene e ora è completamente assente
    servizio business che non funziona assolutamente
  • fb-10231604982896198
    opinione inserita da Michela Rossi il 27/07/2023
    Pessimo servizio.... Segnalo la totale scortesia e l’incompetenza delle operatrici del store di Gallarate. La persona di nome Serena oltre a non essere nemmeno a conoscenza di quanto pubblicato sul si...
    Continua a leggere >
    nessuno
    solo svantaggi