Opinione su Vodafone: Mai più nella vita...

Mai più nella vita...

23/02/2016

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

innumerevoli


Ho aderito prima ad un'offerta mobile 10 € al mese "per sempre..." si per il primo mese...poi ho cominciato a trovarmi servizi attivi non richiesti e la media dei costi mensili è passata da 10 a 18/20 € mese ma la cosa che mi faceva più incazzare è che vedi proprio l'intenzione di fregarti ad esempio mi sono trovato addebiti di SMS in ingresso da Fineco (mai pagati con nessun altro operatore) servizi attivati con SMS ricevuti mesi prima con la formula silenzio/assenso di servizi di cui non sapevo neppure di avere e quindi doppiamente truffato .... se non sai di avere un servizio attivo lo paghi senza utilizzarlo.....dei veri bastardi!!!
Per non parlare poi dell'esperienza avuta (quasi in contemporanea) con la linea ADSL...Qui mi sono accorto subito della truffa e ho cercato di interrompere la richiesta....ma ormai la "macchina da guerra" era partita proseguiva inarrestabile la sua marcia....l'operatrice dopo aver "registrato" almeno 2 h di domande/risposte mi dice NON SI PREOCCUPI LA CONTATTERO' TRA UN PAIO DI GIORNI E NEL CASO AVESSE CAMBIATO IDEA PROVVEDEREMO AD INTERROMPERE L'ADESIONE....bhe io quella telefonata non l'ho mai ricevuta e ho passato 2 settimane a cercare di contattare il servizio clienti...con i numeri di servizio, dal sito, scrivendo a mail di supporto, ma NIENTE la "macchina era inarrestabile" al che ho deciso di agire diversamente ignorando ogni segnalazione e ho RIFIUTATO PER TRE VOLTE la consegna del modem mandando affanculo il corriere che dopo la terza volta non aveva ancora capito che sto cazzo di modem non l'avrei ritirato.....poi mi chiama un tecnico per attivare il modem che non ho mai ritirato a cui spiego di non voler più aderire all'offerta e che mi garantisce di inoltrare il recesso....poi altro giro mi contatta un'altro tecnico per chiedermi come va il servizio Vodafone (mai attivato anche per il fatto che non ho ritirato il modem)....e gli chiedo se hanno capito che non voglio il servizio o no e mi garantisce di provvedere a interrompere il processo...alla 3 ° settimana mi disattivano il servizio con il mio vecchio operatore e vengo contattato da una tizia che mi chiede se voglio mantenere il mio vecchio numero telefonico dell'operatore che mi hanno disattivato senza alcun mio consenso.....al che sbotto e la mando affanculo....alla fine della fiera ho chiuso pure il contratto mobile e ancora oggi quando mi contatta un operatore Vodafone proponendomi di TORNARE o gli butto giù il telefono senza neppure lasciarlo finire o nella migliore delle ipotesi gli dico che considero Vodafone un'azienda di MERDA e che per quanto mi riguarda possono anche cancellarmi definitivamente dalle loro anagrafiche.....

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Vodafone

  • solanina
    opinione inserita da solanina il 07/11/2024
    Premetto che ho una scarsa considerazione ormai di tutte le compagnie telefoniche. Per quanto riguarda Vodafone, a parer mio i punti critici (molto critici) sono due: aumentano spesso i prezzi e le ta...
    Continua a leggere >
    Uguale alle altre compagnie telefoniche
    Prezzi in costante aumento, pessima assistenza
  • ldl
    opinione inserita da ldl il 23/09/2024
    Ho chiesto la disdetta di un contratto di internet per la casa attivandone un altro e continuano ad addebitarli entrambi nelle bollette... i preposti via telefono non conoscono nemmeno le procedure.. ...
    Continua a leggere >
    pessimi in tutto, mi fermo qui..
    tutte le cose più negative possibili
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 20/08/2024
    Ho fatto l'attivazione online , prima avevo Tim. Prima che arrivasse il tecnico scopro che a loro risulta che ho fatto una nuova attivazione e non un passaggio di linea. Chiamo per disdire il tutto e ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Scorretti, servizio clienti inesistente e paghi per servizio non richiesti.
  • dojotac135marisa
    opinione inserita da dojotac135marisa il 02/08/2024
    io mi chiedo, ma nessuno ha a cuore di tenersi la clientela datata ?? dopo 20 anni di devozione a vodafone (ex omnitel) a furia di rimodulazioni son stata costretta a cambiare operatore perchè non tro...
    Continua a leggere >
    il servizio in fondo non è male se non fosse stato per le rimodulazioni ingiustificate continue
    le continue rimodulazione ed un servizio clienti difficilmente raggiungibile e poco efficiente
  • gioia271965
    opinione inserita da gioia271965 il 14/06/2024
    Ho attivato, presso lo store di Taranto della vodafone di via Di Palma in data 19 aprile 2024 un linea fissa per casa. L'addetta alle vendite di tale locale mi consiglia l'attivazione di una nuova lin...
    Continua a leggere >
    Nessuno.
    Fatture sbagliate, assistenza inesistente, e condizioni contrattuali più che dubbie.