Opinione su Vodafone: Mio ex operatore

Mio ex operatore

23/05/2014

Vantaggi

Pochi

Svantaggi

Costi Troppo Alti; Difficile Reperibilità Degli Operatori


È stato il mio primo e unico operatore fino a poco tempo fa. In realtà, avendo un telefono dual sim ce l’ho ancora, giusto per non perdere il numero, ma ho disattivato le varie promozioni e piani da rinnovare mensilmente. Ora posso tirare un respiro di sollievo e poter dire di non avere più i problemi che avevo con loro: prezzi degli sms che crescevano in maniera esponenziale, piani tariffari che a mia insaputa venivano cambiati per doversi adattare a non so cosa, operatori difficilmente raggiungibili … ecc ecc visto che la lista è lunga. Un problema da rilevare più degli altri, però, c’è: avendo una tariffa che prevedeva, previa ricarica, di parlare in maniera gratuita con alcuni numeri, dovevo ogni mese contestare che in realtà le chiamate non erano gratuite; occorreva allora ritrasmettere tutti i numeri – che in realtà loro contestavano – e sperare in un rimborso. Ora sono passata a wind e posso dire che in un anno non ho mai avuto bisogno di un colloquio con un operatore perché tutto fila alla perfezione.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Vodafone

  • solanina
    opinione inserita da solanina il 07/11/2024
    Premetto che ho una scarsa considerazione ormai di tutte le compagnie telefoniche. Per quanto riguarda Vodafone, a parer mio i punti critici (molto critici) sono due: aumentano spesso i prezzi e le ta...
    Continua a leggere >
    Uguale alle altre compagnie telefoniche
    Prezzi in costante aumento, pessima assistenza
  • ldl
    opinione inserita da ldl il 23/09/2024
    Ho chiesto la disdetta di un contratto di internet per la casa attivandone un altro e continuano ad addebitarli entrambi nelle bollette... i preposti via telefono non conoscono nemmeno le procedure.. ...
    Continua a leggere >
    pessimi in tutto, mi fermo qui..
    tutte le cose più negative possibili
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 20/08/2024
    Ho fatto l'attivazione online , prima avevo Tim. Prima che arrivasse il tecnico scopro che a loro risulta che ho fatto una nuova attivazione e non un passaggio di linea. Chiamo per disdire il tutto e ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Scorretti, servizio clienti inesistente e paghi per servizio non richiesti.
  • dojotac135marisa
    opinione inserita da dojotac135marisa il 02/08/2024
    io mi chiedo, ma nessuno ha a cuore di tenersi la clientela datata ?? dopo 20 anni di devozione a vodafone (ex omnitel) a furia di rimodulazioni son stata costretta a cambiare operatore perchè non tro...
    Continua a leggere >
    il servizio in fondo non è male se non fosse stato per le rimodulazioni ingiustificate continue
    le continue rimodulazione ed un servizio clienti difficilmente raggiungibile e poco efficiente
  • gioia271965
    opinione inserita da gioia271965 il 14/06/2024
    Ho attivato, presso lo store di Taranto della vodafone di via Di Palma in data 19 aprile 2024 un linea fissa per casa. L'addetta alle vendite di tale locale mi consiglia l'attivazione di una nuova lin...
    Continua a leggere >
    Nessuno.
    Fatture sbagliate, assistenza inesistente, e condizioni contrattuali più che dubbie.