Opinione su Vodafone: Non esattamente conveniente...

Non esattamente conveniente...

09/10/2014

Vantaggi

Copertura Di Rete

Svantaggi

Poco Conveniente


Sono stata per tanti e tanti anni con Vodafone dal punto di vista mobile e non adsl, senza mai cambiare e quindi senza poter fare molti confronti con gli altri operatori... poi ho deciso di fare altri tentativi di comparazione.
Negli anni sucessivi, gli ho provati un po tutti e wind a mio avviso è il migliore, sia per tariffe, ma soprattutto per le offerte che fa.
Vodafone di sicuro ha copertura di rete un pò ovunque (a parte nella mia cucina, eh eh eh), e l'assistenza è molto competente, ma aldilà di quello non lo trovo piu' molto conveniente. Era interessante, quando per legge, l'operatore poteva farti offerte per rimanere con loro e non passare a qualche concorrente ( tipo 50 euro al mese x sei mesi), quindi ogni volta cedevo e mi facevo tentare, ora non potendolo fare piu, per legge credo,non ho piu' interesse a tornare.
Adesso,con 7 euro al mese ho 300 min, 300 sms e 2 gb di internet, ho detto tutto :)



Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Vodafone

  • solanina
    opinione inserita da solanina il 07/11/2024
    Premetto che ho una scarsa considerazione ormai di tutte le compagnie telefoniche. Per quanto riguarda Vodafone, a parer mio i punti critici (molto critici) sono due: aumentano spesso i prezzi e le ta...
    Continua a leggere >
    Uguale alle altre compagnie telefoniche
    Prezzi in costante aumento, pessima assistenza
  • ldl
    opinione inserita da ldl il 23/09/2024
    Ho chiesto la disdetta di un contratto di internet per la casa attivandone un altro e continuano ad addebitarli entrambi nelle bollette... i preposti via telefono non conoscono nemmeno le procedure.. ...
    Continua a leggere >
    pessimi in tutto, mi fermo qui..
    tutte le cose più negative possibili
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 20/08/2024
    Ho fatto l'attivazione online , prima avevo Tim. Prima che arrivasse il tecnico scopro che a loro risulta che ho fatto una nuova attivazione e non un passaggio di linea. Chiamo per disdire il tutto e ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Scorretti, servizio clienti inesistente e paghi per servizio non richiesti.
  • dojotac135marisa
    opinione inserita da dojotac135marisa il 02/08/2024
    io mi chiedo, ma nessuno ha a cuore di tenersi la clientela datata ?? dopo 20 anni di devozione a vodafone (ex omnitel) a furia di rimodulazioni son stata costretta a cambiare operatore perchè non tro...
    Continua a leggere >
    il servizio in fondo non è male se non fosse stato per le rimodulazioni ingiustificate continue
    le continue rimodulazione ed un servizio clienti difficilmente raggiungibile e poco efficiente
  • gioia271965
    opinione inserita da gioia271965 il 14/06/2024
    Ho attivato, presso lo store di Taranto della vodafone di via Di Palma in data 19 aprile 2024 un linea fissa per casa. L'addetta alle vendite di tale locale mi consiglia l'attivazione di una nuova lin...
    Continua a leggere >
    Nessuno.
    Fatture sbagliate, assistenza inesistente, e condizioni contrattuali più che dubbie.