Opinione su Vodafone: Pessima! No grazie!!!

Pessima! No grazie!!!

13/06/2016

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Tutti


Sono da sempre cliente Vodafone, infatti ho sempre avuto sempre lo stesso numero e non l' ho mai cambiato.

Ultimamente però mi sto rendendo conto che come compagnia telefonica lascia molto a desiderare in quanto oltre ad essere la più cara in assoluto non offre dei servizi cosi brillanti.

Solo perchè è la prima linea ad aver usurfruito del 4g ora si crede chissà che.

Esistono compagnie decisamente migliori di questa e alla prima occasione sicuramente cambierò operatore.

il motivo della mia scelta è perchè sono stata "truffata" più di una volta. Mi hanno scalato per mesi soldi senza che io me ne accorgessi per servizi che non avevo mai richiesto, e quando ho voluto chiarire una volta per tutte la situazione contattando il servizio clienti mi risponde un operatore di nazionalità non italiana che ho fatto non poca fatica a comprendere in quanto non parlava benissimo la nostra lingua. il Risultato? Tutte le promozioni disattivate e nessun rimborso. Ora sono mesi che non effettuo una ricarica perchè non dispongo di alcun servizio e quindi non posso nè chiamare nè inviare messaggi nè tanto meno usare internet! Che Vergogna!

Non affidatevi a questa compagnia!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Vodafone

  • solanina
    opinione inserita da solanina il 07/11/2024
    Premetto che ho una scarsa considerazione ormai di tutte le compagnie telefoniche. Per quanto riguarda Vodafone, a parer mio i punti critici (molto critici) sono due: aumentano spesso i prezzi e le ta...
    Continua a leggere >
    Uguale alle altre compagnie telefoniche
    Prezzi in costante aumento, pessima assistenza
  • ldl
    opinione inserita da ldl il 23/09/2024
    Ho chiesto la disdetta di un contratto di internet per la casa attivandone un altro e continuano ad addebitarli entrambi nelle bollette... i preposti via telefono non conoscono nemmeno le procedure.. ...
    Continua a leggere >
    pessimi in tutto, mi fermo qui..
    tutte le cose più negative possibili
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 20/08/2024
    Ho fatto l'attivazione online , prima avevo Tim. Prima che arrivasse il tecnico scopro che a loro risulta che ho fatto una nuova attivazione e non un passaggio di linea. Chiamo per disdire il tutto e ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Scorretti, servizio clienti inesistente e paghi per servizio non richiesti.
  • dojotac135marisa
    opinione inserita da dojotac135marisa il 02/08/2024
    io mi chiedo, ma nessuno ha a cuore di tenersi la clientela datata ?? dopo 20 anni di devozione a vodafone (ex omnitel) a furia di rimodulazioni son stata costretta a cambiare operatore perchè non tro...
    Continua a leggere >
    il servizio in fondo non è male se non fosse stato per le rimodulazioni ingiustificate continue
    le continue rimodulazione ed un servizio clienti difficilmente raggiungibile e poco efficiente
  • gioia271965
    opinione inserita da gioia271965 il 14/06/2024
    Ho attivato, presso lo store di Taranto della vodafone di via Di Palma in data 19 aprile 2024 un linea fissa per casa. L'addetta alle vendite di tale locale mi consiglia l'attivazione di una nuova lin...
    Continua a leggere >
    Nessuno.
    Fatture sbagliate, assistenza inesistente, e condizioni contrattuali più che dubbie.