Opinione su Vodafone: Prima una garanzia ma adesso...

Prima una garanzia ma adesso...

24/11/2016

Vantaggi

Passport

Svantaggi

Poche attenzioni per i vecchi clienti


Sono cliente vodafone da diversi anni, quando ancora non c'erano gli smartphone. All'inizio era tutto più semplice, con una sim ricaricabile si poteva tranquillamente andare avnti per un mese circa con annesse le offerte per le chiamate e gli sms ora è tutto più complicato. Negli ultimi mesi hanno messo a pagato la chiamata per vedere il traffico residuo rimasto, le promozioni sono rinnovabili non più dopo un mese ma solo 3 settimane, in più ho dovuto cambiare la tariffa base perchè la mia era ritenuta obsoleta e ora pago una cifra spropositata se devo chiamare altri numeri o mandari messaggi. Non ci sono più le giuste attenzioni per i vecchi clienti, ma solo per chi decide di passare a Vodafone adesso. Da 10 euro al mese che spendevo prima ora sono passata a 20 euro è più. Una vera fregatura e per controllare i costi adesso serve la app, e sono più le volte che non funziona che quella che non funziona. Resta ancora accettabile la passport per l'estero.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Vodafone

  • pari35
    opinione inserita da pari35 il 05/12/2024
    Sto usando la fibra FTTH di Vodafone, con la Vodafone station 6. Velocità ottima e copertura del segnale wifi molto buona. Il problema è l'assistenza tecnica: prima di poter parlare con qualcuno che è...
    Continua a leggere >
    Vibra veloce. segnale wifi buono
    Assistenza tecnica inesistente
  • solanina
    opinione inserita da solanina il 07/11/2024
    Premetto che ho una scarsa considerazione ormai di tutte le compagnie telefoniche. Per quanto riguarda Vodafone, a parer mio i punti critici (molto critici) sono due: aumentano spesso i prezzi e le ta...
    Continua a leggere >
    Uguale alle altre compagnie telefoniche
    Prezzi in costante aumento, pessima assistenza
  • ldl
    opinione inserita da ldl il 23/09/2024
    Ho chiesto la disdetta di un contratto di internet per la casa attivandone un altro e continuano ad addebitarli entrambi nelle bollette... i preposti via telefono non conoscono nemmeno le procedure.. ...
    Continua a leggere >
    pessimi in tutto, mi fermo qui..
    tutte le cose più negative possibili
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 20/08/2024
    Ho fatto l'attivazione online , prima avevo Tim. Prima che arrivasse il tecnico scopro che a loro risulta che ho fatto una nuova attivazione e non un passaggio di linea. Chiamo per disdire il tutto e ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Scorretti, servizio clienti inesistente e paghi per servizio non richiesti.
  • dojotac135marisa
    opinione inserita da dojotac135marisa il 02/08/2024
    io mi chiedo, ma nessuno ha a cuore di tenersi la clientela datata ?? dopo 20 anni di devozione a vodafone (ex omnitel) a furia di rimodulazioni son stata costretta a cambiare operatore perchè non tro...
    Continua a leggere >
    il servizio in fondo non è male se non fosse stato per le rimodulazioni ingiustificate continue
    le continue rimodulazione ed un servizio clienti difficilmente raggiungibile e poco efficiente