Opinione su Vodafone: State alla larga da Vodafone

State alla larga da Vodafone

14/06/2016

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Contratto non rispettato, operatori stranieri che non capiscono minimamente la lingua


Avevo stipulato un contratto con migrazione del numero in vodafone. l'offerta era 25 euro al mese per un anno poi 29. se avessi attivato una sim con un'offerta restava a 25 euro il tutto senza costi di attivazione cioè gratuiti.
a poco più di un giorno di scadenza dei 14 previsti per la prova oltre ad non avermi attivato la linea quindi non ho potuto testarla, nel contratto che ho trovato il giorno prima della scadenza sul loro sito per verificare lo stato della pratica risultavano i costi di attivazione. chiamo subito il 190 e mi rispondono in un primo luogo che la mia offerta non esisteva e che i costi di attivazione sono dovuti e facendogli notare che nella registrazione del contratto risultavano gratuiti mi risponde che sono i costi della station cioè 4 euro per 48 mesi 192euro!! ma dalla fattura che mi è arrivata per posta la station costa 88 euro e spiccioli. Grazie a Dio ho guardato la pratica quel giorno altrimenti mi sarei ritrovato a pagare ciò che per contratto non era dovuto. ho fatto subito la raccomandata per disdire il tutto e restituito la station.

E' la prima volta che mi succede una cosa del genere, non ho mai visto un'azienda che si comporta in questo modo attirando su di se solo valutazioni negative. restero con mio car operatore almeno con infostrada nel mio caso quello che si è detto il giorno prima lo si ritrova dopo.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Vodafone

  • solanina
    opinione inserita da solanina il 07/11/2024
    Premetto che ho una scarsa considerazione ormai di tutte le compagnie telefoniche. Per quanto riguarda Vodafone, a parer mio i punti critici (molto critici) sono due: aumentano spesso i prezzi e le ta...
    Continua a leggere >
    Uguale alle altre compagnie telefoniche
    Prezzi in costante aumento, pessima assistenza
  • ldl
    opinione inserita da ldl il 23/09/2024
    Ho chiesto la disdetta di un contratto di internet per la casa attivandone un altro e continuano ad addebitarli entrambi nelle bollette... i preposti via telefono non conoscono nemmeno le procedure.. ...
    Continua a leggere >
    pessimi in tutto, mi fermo qui..
    tutte le cose più negative possibili
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 20/08/2024
    Ho fatto l'attivazione online , prima avevo Tim. Prima che arrivasse il tecnico scopro che a loro risulta che ho fatto una nuova attivazione e non un passaggio di linea. Chiamo per disdire il tutto e ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Scorretti, servizio clienti inesistente e paghi per servizio non richiesti.
  • dojotac135marisa
    opinione inserita da dojotac135marisa il 02/08/2024
    io mi chiedo, ma nessuno ha a cuore di tenersi la clientela datata ?? dopo 20 anni di devozione a vodafone (ex omnitel) a furia di rimodulazioni son stata costretta a cambiare operatore perchè non tro...
    Continua a leggere >
    il servizio in fondo non è male se non fosse stato per le rimodulazioni ingiustificate continue
    le continue rimodulazione ed un servizio clienti difficilmente raggiungibile e poco efficiente
  • gioia271965
    opinione inserita da gioia271965 il 14/06/2024
    Ho attivato, presso lo store di Taranto della vodafone di via Di Palma in data 19 aprile 2024 un linea fissa per casa. L'addetta alle vendite di tale locale mi consiglia l'attivazione di una nuova lin...
    Continua a leggere >
    Nessuno.
    Fatture sbagliate, assistenza inesistente, e condizioni contrattuali più che dubbie.