Opinione su Vodafone: Vodafone fibra? Che stress

Vodafone fibra? Che stress

24/01/2017

Vantaggi

Nulla

Svantaggi

Falsità


Ho attivato un contratto per la fibra ad Adria (ROVIGO) il giorno 17 dicembre 2016, a detta del promoter brava ad adescare clienti, in 15 giorni avrei avuto il servizio. Un accesso del tecnico Telecom per la linea con preavviso e tutto fatto. Ebbene ad oggi 21 gennaio 2017 e un calvario e niente fibra, io e mio marito abbiamo i nervi a fior di pelle ed iniziamo a sentire danni alla salute: primo appuntamento saltato con avvertimento 3 ore prima, avevo preso ferie. Secondo appuntamento non venuto e avevo preso ferie, successivi ulteriori 3 interventi del tecnico, sempre ho dovuto prendere ferie per essere a casa. Preavviso il giorno stesso. E la fibra non funziona. Ora forse e la station revolution ma devo aspettare che venga il tecnico a casa a certificare che non funziona. Tra tutto ciò telefonate e chiamate a operatori incompetenti che dicono cose sempre diverse. Nessuno sa esattamente la procedura è rimbalzano l'incompetenza tra Telecom e Vodafone. Prendendo informazioni ora sembra che nella mia zona non esista la fibra. Allora e stata una truffa? Per adescare nuovi clienti? So solo che la nostra salute é stata messa a dura prova e l'installazione ci e costata 4 giorni di ferie per nulla.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Vodafone

  • dritan
    opinione inserita da dritan il 13/02/2024
    Dopo qualche mese dall'attivazione sevizio fibra mi acorgo che stavo pagando il servizio WIFI extender mai richiesto. Fine Giugno 2023 chiamo per chiedere chi lo ha richiesto di di disativarlo subito....
    Continua a leggere >
    Non vedo nessun vantaggio
    Servizio clienti inefficente, ore e ore di chiamate per niente
  • fb-2733226230161310
    opinione inserita da Dea Michela il 03/02/2024
    Il gg 28/12/2023 contatto via telefono la Vodafone per chiedere una linea wi fi FWA per casa mia, eseguo tutti i passaggi e attendo l'arrivo via corriere della sim. La SIM arriva il gg 04/01/2024, chi...
    Continua a leggere >
    zero, non la consiglio
    fanno passare + di 14 gg così non puoi non pagare
  • fb-122129213774059485
    opinione inserita da Federica Mazzei il 13/12/2023
    In passato ho provato ad utilizzare vodafone, ma non mi ha incuriosita più di tanto. Non mi soddisfano i servizi e soprattutto le reti telefoniche fissa e del cellulare sono, entrambi, scadenti,prefer...
    Continua a leggere >
    Varie offerte
    Poca serietà
  • fb-10222651001607639
    opinione inserita da Cinzia Tomasoni il 12/11/2023
    Terribile esperienza con una linea… Terribile esperienza con una linea Vodafone business, che serve per lavoro, 2 mesi di disservizio che sfociano in 8 giorni di totale mancanza di rete, senza nessuna...
    Continua a leggere >
    nessuno la linea non ha mai funzionato bene e ora è completamente assente
    servizio business che non funziona assolutamente
  • fb-10231604982896198
    opinione inserita da Michela Rossi il 27/07/2023
    Pessimo servizio.... Segnalo la totale scortesia e l’incompetenza delle operatrici del store di Gallarate. La persona di nome Serena oltre a non essere nemmeno a conoscenza di quanto pubblicato sul si...
    Continua a leggere >
    nessuno
    solo svantaggi