Opinione su Volagratis: Servizio PENOSO, sito SCADENTE

Servizio PENOSO, sito SCADENTE

14/02/2022

Vantaggi

Zero

Svantaggi

Scarsi, customer care inesistente


Servizio PENOSO, sito SCADENTE e NON funzionante, esperienza DA DIMENTICARE!

Modificare un biglietto FLESSIBILE (per il quale paghi di più cercando di avere più tranquillità), è una missione impossibile.
In primis, il sito dà un errore e non ti fa cambiare il volo dall'area personale (servizio che ti vendono, ma poi non ti offrono).

Un LARGO anticipo non è stato sufficiente. Call center inutile in Albania che serve per dirti "ti contatteremo" (e il contatto che arriva tramite una mail menefreghista dopo chissà quanto tempo)... numerosissime chiamate telefoniche per ricevere dopo lunga attesa un preventivo di cambio (il quale ho accettato) ma anche se insistevo, nessuno mi chiamava per chiedermi i dati della carta di credito. Preventivo perso (ovviamente) per cambio prezzo e dopo 2 settimane mi presentano un altro da 200 euro in più del primo.

Non sono in grado di CHIAMARE il CLIENTE per RISOLVERE DAVVERO il suo problema, bombardando il cliente di mail inutili sintetizzate in menefreghismo dicendo che "richiesta non andata a buon fine" con la classica indicazione dicendo che te la devi sbrigare sul loro sito (SE MAGARI funzionasse!) e devi tornare a chiamare, e chiamare e chiamare finché rinunci e perdi i tuoi soldi.
Bene, mancano 3 giorni per il mio viaggio e a quanto pare la situazione non si risolverà. Si meritano sicuramente che li facciamo tutti causa perché è davvero vergognoso vendere un servizio e non essere in grado di CHIAMARE il cliente per risolvere una cosa SCEMA.
Se volete stressarvi invece di rilassarvi, acquistate tramite volagratis.
Esperienza davvero traumatica!


Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

tsilva

  • viaggio
  • soggiorno
  • convenienza
  • affidabilità
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Volagratis

  • fb-10228298921171260
    opinione inserita da Maura Mancini il 29/09/2023
    Unieuro&Volagratis conLastminute.com: una associazione ai limiti del penale? Auspico che un magistrato di buona volontà voglia fare luce su quanto accade nel meraviglioso mondo del "Vola gratis con Un...
    Continua a leggere >
    il risparmio. Per Unieuro
    il risparmio. Per il cliente che non spende i soldi all'estero.
  • valina
    opinione inserita da valina il 02/03/2022
    Assolutamente da evitare! Se volete fare un regalo non regalate Gift Card Volagratis. Mi è stata regalata una gift card a novembre, ora volevo usufruirne. Ho provato ad inserire il pin fornito con la ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    La gift card non è utilizzabile ed il servizio clienti non sa risolvere il problema (o non vuole...)
  • fb-10227629789879068
    opinione inserita da Bruno Polifroni il 17/01/2022
    mi chiedo come sia possibile che non ci sia un garante che intervenga, sono dei delinquenti, è impossibile parlare con loro. la peggiore esperienze della mia vita. ho un voucher da utilizzare, a parte...
    Continua a leggere >
    nessuno
    "assenti" "cari" "inadeguati" "al limite delle truffa"
  • fb-1180911735747672
    opinione inserita da Patrizio Visconti il 30/09/2021
    Volagratis più di 360€ trattenuti Prenoto pacchetto volo e albergo , il giorno dopo mi scrive il gestore struttura e mi informa che hanno dei problemi e nelle date da me scelte loro sono chiusi. Preme...
    Continua a leggere >
    Doveva essere il prezzo
    Non puoi parlare con operatori
  • pipa
    opinione inserita da pipa il 15/07/2021
    MAI PIU' CON VOLAGRATIS Esperienza pessima con Volagratis.... viaggio a Lanzarote dal 6 al 13 luglio 2021: le cose positive sono state l'apparhotel come da immagini bello, pulito e personale molto gen...
    Continua a leggere >
    luogo fantastico e hotel
    assoluta mancanza di serietà e rispetto del contratto, tempi lunghi per avere un contatto o risposta,