Opinione su Voyage Prive: MANCANZA DI AFFIDABILITA' E SUPPORTO SUL SERVIZIO CLIENTI
MANCANZA DI AFFIDABILITA' E SUPPORTO SUL SERVIZIO CLIENTI
03/02/2020
Vantaggi
simpatici pacchetti soprattutto che chi viaggia da poco.
Svantaggi
servizio clienti e rimborso post vendita mal gestito e molto caro
Ho avuto esperienza di recente e constatato i problemi di gestione del servizio clienti, sprattuto quando si deve rimborsare un viaggio prontamente cancellato entro i termini stabiliti. Manca un contatto diretto con l'agenzia che gestiche i pacchetit viaggi, se non un numero verde a pagamento. E' poco evidente la parte in cui vengono indicate le clausole di recesso del contratto e con gli importi di recesso esagerati in rapporto all'investimento. Probabilmente il portale non ha più particolare interesse, nel tenersi i clienti a lungo termine.
Consiglio vivamente di fare molta attenzione, i viaggi poi non sono male sinceramente, rispecchiando a pieno le promesse indicate sui pacchetti.
Si deve considerare comunque, che spesso se pur molto scontati i viaggi,
quando vengono fatte le simulazioni per la data di partenza desiderata, le scontistiche non coincidono quasi mai, anche se prenotate la stessa ora in cui escono i pacchetti. Quindi molta pazienza nel tenere sott'occhio le offerte.
Questo mi fa pensare che l'agenzia si tenga comunque un opzione di scelta interna per gestire i propri clienti direttamente.
Dopo l'ultima scottata comunque non credo di acquistare più viaggi in questo sito, peccato mi sono illuso per qualche anno di aver trovato un buon servizio.
Poco male, il web è molto vasto, sicuramente ci sarà un bravo concorrente che accoglierà un nuovo cliente.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
costo
-
durata viaggio
-
divertimento
-
culturale
-
sicurezza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento