Opinione su Voyage Prive: Servizio clienti inesistente
Servizio clienti inesistente
20/09/2016
Vantaggi
Può essere conveniente
Svantaggi
Se avete un problema non lo risolvono
Il vero problema è non avere interlocutori e soprattutto se c'è un disservizio con l'operatore turistico a cui loro si appoggiano, nonostante il codice del consumo dica che la responsabilità è di entrambi loro non si occupano di nulla.
Io sono stata a Porto Santo, in Grecia in due Villaggi e infine in Sicilia. In Sicilia ho acquistato oltre al soggiorno anche un tour che però è stato diverso da quanto previsto sul programma e non, come potrebbe pensarsi con alternative di mete seppure valide, ma togliendo proprio alcune destinazioni, anche il Villaggio dove ci hanno sistemato si è mostrato davvero con grossi problemi, in quanto non era possibile mai dormire, una notte siamo riusciti a prendere sonno alle 5. Dopo molteplici segnalazioni e due raccomandate in cui si chiedeva un parziale rimborso ancora non hanno risolto nulla ed anzi hanno continuato a prendere tempo e nelle ultime email addirittura mi chiedevano di ridare tutte le informazioni di viaggio. Io non dico che non ci possano essere problemi ma la grandezza di un tour operator e comunque di un venditore si vede proprio laddove risolve i problemi, ho atteso apposta tre mesi a fare una recensione proprio per vedere se in extremis proponevano un qualche ristoro, ma evidentemente non è nello loro politica. Hanno perso due clienti.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento