• Qualità Immagine
6 Opinioni per Wanapix
  • camelia
    Pessima esperienza!!!
    opinione inserita da camelia il 03/12/2021
    Pessima esperienza sia per il prodotto che per la loro politica operativa. Ho acquistato un timbro per tessuti personalizzato quindi ti viene chiesto di inserire il file e scegliere le dimensioni, premetto che il file inviato era di alta risoluzione in quanto lo uso anche per altre realizzazioni. L'anteprima del prodotto non lasciava dubbi era quello che volevo quindi aggiungo il prodotto nel carrello e faccio l'acquisto. Non vedevo l'ora di iniziare a stampare il mio logo sul prodotto finale che avrei dovuto vendere, purtroppo la delusione non manca quando le cose sono fatte finalizzate al solo guadagno senza preoccuparsi minimamente della soddisfazione di colui che ha pagato!
    non funzionale
  • fb-10219621364140618
    Veloci e affidabili
    opinione inserita da Ambra Novello il 30/08/2021
    Ho acquistato una bottiglia termica personalizzata. Ero un po’ incerta sul risultato finale ma devo dire che sono rimasta soddisfatta. Personalizzarla è stato abbastanza facile, puoi scegliere uno dei disegni già pronti oppure personalizzare l’articolo da zero e mettere le immagini che vuoi tu. La personalizzazione è venuta proprio come nell’anteprima è il materiale è di qualità. Consegna veloce, in pochi giorni mi è arrivata e dentro il pacco c’erano anche delle caramelle in omaggio, idea carina. Esperienza generale positiva, nessuna pecca da segnalare. Se dovrò regalare qualcosa di diverso in futuro sicuramente tornerò!
    Veloci buona qualità
    Grafiche bellissime
    opinione inserita da Anonimo il 04/06/2021
    Wanapix è un ottimo sito per l'acquisto di regali personalizzati come, ad esempio, tazze, calendari e foto su tela. In generale i prodotti sono molto belli e ben fatti e la loro personalizzazione è molto semplice, nonché la loro spedizione estremamente veloce. Sono rimasta molto soddisfatta da questo brand, le loro grafiche sono dettagliate e curate nei minimi dettagli e lo consiglio assolutamente. Tutti i prodotti arrivano sempre puntuali, ben confezionati e, inoltre, anche l'assistenza clienti è molto efficiente e sempre disponibile per qualsiasi tipologia di problema. La descrizione dei prodotti rispecchia perfettamente ciò che si riceve direttamente a casa e l'effettuazione dell'ordine è molto semplice, poiché il sito vi guiderà durante tutto il procedimento. Le stampe sono di ottima qualità, come tutto il resto dei prodotti e, proprio per questo, consiglio caldamente questo sito per l'acquisto di diverse tipologie di regali personalizzati.
    La borsa per la maestra
    opinione inserita da Anonimo il 04/06/2021
    Abbiamo acquistato una borsa personalizzata per la maestra di nostra figlia, per ringraziarla dopo quest'anno scolastico veramente difficile, assieme ad un piccolo diploma anch'esso personalizzato. Idea molto carina che trovo utile per molti tipi di regalo, simpatica la possibilità di poter scegliere le immagini e le scritte da utilizzare. Inizialmente ho trovato difficile orientarmi sul sito, ma grazie all'aiuto via mail sono riuscita a completare l'ordine esattamente come volevo. Il pacco è stato spedito dopo pochissimo tempo! Peccato che per piccoli ordini non ci siano le spese di spedizione gratuite, ma tra tanti piccoli acquisti è facile far crescere il conto nel carrello. Uno tira l'altro!
    Una bella idea regalo
    opinione inserita da Anonimo il 04/06/2021
    Ottima idea regalo per fare sorprese personalizzate senza dover spendere un occhio della testa. Non ritrovatevi all'ultimo momento perché la realizzazione e la spedizione richiedono ovviamente i loro tempi (seppur più brevi di quanto pensassi). Sul sito sono presenti tante piccole idee carine, tra l'altro personalizzabili con proprie scritte e foto, adatte ad ogni genere di persona. Il costo è abbastanza esiguo, ma l'effetto ottenuto è veramente di livello. Peccato che l'assistenza interna al sito sia attiva solamente di mattina, ma sono abbastanza rapidi a rispondere alle mail. Carini i piccoli oggetti d'arredo e decorativi per la casa, con l'arrivo delle festività probabilmente farò altri ordini.
    Oggetti personalizzati
    opinione inserita da Anonimo il 20/07/2020
    Wanapix azienda con quasi 40 anni di esperienza è specializzata nei fotoregali. Nel suo catalogo propone una vasta gamma di prodotti e articoli da poter personalizzare mettendo foto o immagini che si vogliono. Si possono trovare anche le mascherine personalizzate.