• composizione
8 Opinioni per Washball Palla Lavatrice
  • saraa2208
    Stop al detersivo
    opinione inserita da saraa2208 il 17/07/2018
    Grazie a queste sfere è possibile effettuare più di mille lavaggi ad un prezzo concorrenziale (rispetto appunto alla spesa di acquisto del detersivo usato per più di mille lavaggi...) La parte miglio di tutto ciò è che si svolge nel più totale rispetto dell'ambiente, senza inquinare la natura!!!!!! Inoltre l'utilizzo di queste sfere e il non uso di detergenti chimici impedisce ai residui di intasare i tubi della nostra lavatrice. Un notevole risparmio sia nel breve che nel lungo periodo! Soddisfattissima dell'acquisto che ripeterò anche per regalarle ad amici e parenti in occasione delle feste!!!!!!
    ecologiche, economiche
  • arky90
    Non ci credo al 100%
    opinione inserita da arky90 il 03/07/2018
    La premessa della Washball Palla per lavatrice è semplice: lavare i propri indumenti in lavatrice senza utilizzare detersivi o additivi, andando a risparmiare mensilmente e diminuire l'impatto negativo che questi agenti chimici hanno sulla natura (infatti la Washball sfrutta alcuni tipi di ioni che scaturiscono, durante il lavaggio, dalle sfere al suo interno. Non sono sufficientemente informato su questo aspetto, ma sulla confezione è scritto tutto). L'ho acquistata online ad un prezzo davvero irrisorio (circa 10:00 euro), lasciandomi convincere da molti commenti positivi in rete. Ebbene, a dirla tutta, non credo sia efficace al 100%. Nella confezione c'è scritto che si può usare per i capi bianchi e colorati, ma con i primi ho trovato molte difficoltà, soprattutto con macchie ostinate di varia natura (principalmente caffè e vino). Le macchie si sbiadiscono, ma non si tolgono del tutto. In generale penso si possa usare per indumenti mediamente sporchi, ma sono del parere che il suo acquisto è del tutto inutile se poi devo continuare ad acquistare detersivi. Sono molto indeciso se consigliarla o meno, ma se potessi tornare indietro probabilmente non la comprerei più.
    economica, facile da usare
    non molto efficace con macchie ostinate
  • zafferano
    Funziona
    opinione inserita da zafferano il 02/07/2018
    Washball Palla Lavatrice si è rivelata efficace. Non pensavo che funzionasse così bene per la mia lavatrice. Prima di acquistarla avevo letto diverse recensioni online. Unico difetto che gli utenti avevano riscontrato ? ogni tanto uscivano le palline dal prodotto e tali palline finivano all'interno del meccanisco della lavatrice. Ebbene: personalmente ho constatato che tale difetto riscontrato da altri utenti non si è presentato duranti i miei costanti lavaggi. Forse tale difetto è stato eliminato. I panni risultano con questo prodotto perfettamente puliti, come se avessi usato il detersivo. Il vantaggio ? uso di meno il detersivo e questo aspetto significa risparmiare un pò di detersivo, ottenendo un buon risultato. Prodotto consigliato.
    efficace
  • lavinhia
    Eccellente
    opinione inserita da lavinhia il 01/07/2018
    Ho acquistato washball palla lavatrice su amazon, a un prezzo davvero contenuto, dopo averne sentito parlare molto bene da una miq carissima amica. Ho riscontrato in washball palla lavatrice una mia grandissima alleata. Quotidianamente faccio il bucato e presto moltissima attenzione a tentare costantemente di inquinare il meno possibile, salvaguardare l'ambiente secondo me deve essere una priorità per tutti e basta realmente pochissimo, un piccolissimo gesto può realmente fare la differenza, una differenza molto immediata e davvero importante. La sua qualità è molto elevata, aiuta moltissimo a risparmiare acqua e in più elimina l'effetto elettrostatico.
    Qualità, prezzo
  • leolollo
    Inutile
    opinione inserita da leolollo il 28/06/2018
    La Washball è sempre stata una grande "favola": il fatto di poter lavare i panni in lavatrice senza alcun bisogno di detersivi o altri aggiunto è stato fin troppo bello per essere vero, ed infatti le principali associazioni di consumatori hanno confermato il valore nullo della Washball. Infatti, lavando i panni senza detersivo ed utilizzando solo la "palla magica", si ottiene lo stesso risultato che si otterrebbe lavandoli solo con acqua. Ho sperimentato personalmente la soluzione Washball perché mi era stata regalata da un amico: peccato che, come già detto, non sia servita a nulla e sia stato obbligato a ritornare al classico e "dispendioso" detersivo.
    Inutile, come lavare con acqua
  • anna01
    Risparmio garantito
    opinione inserita da anna01 il 27/06/2018
    Ho acquistato questa palla perchè ero alla ricerca di un prodotto che potesse essere un valido sostituto del mio fidato detersivo in polvere e che mi permettesse di risparmiare. Il prezzo della Washball è davvero competitivo considerando che può essere riutilizzata per tantissimi lavaggi prima di dover essere sostituita. Io ho approfittato di un'offerta su internet e ne ho comprate tre al prezzo di due quindi ho avuto un risparmio ancora maggiore. Oltre al vantaggio economico derivante dal prezzo del prodotto stesso, posso confermare che i miei consumi di acqua si sono ridotti notevolmente grazie a questa sfera. Inoltre i vestiti sono sempre profumati di puliti e morbidi dopo ogni lavaggio.
    Economica, Efficace
    Confezione poco curata
  • sondaggino
    prodotto valido
    opinione inserita da sondaggino il 26/06/2018
    nella descrizione non avevo capito l'utilità di questo prodotto ma adesso che mi è arrivato a casa e lo provato con le mie mani posso dire che risparmio tantissimo denaro perchè spreco pochissimo detersivo e veramente poco ingombrante e veramente carino e di quel colore verde mi piace la uso da molto tempo le compravo anche prima di conoscere il web peccato che a volte escano delle palline e rovinano la lavatrice pazienza lo regalato anche a parenti e amici per la festa di Natale e un prodotto veramente valido questi soldi sono stati spesi veramente bene già e in casa mia da un anno e non intendo tornare hai vecchi sistemi tradizionali perchè si spreca tantissimo sapone anche comprando le micro porzioni di detersivo troppo costosi e poco efficienti spreco di materiale plastico
    utilizzo spesso washball per il bucato in lavatrice e il risultato, a pari di tipo di lavaggio, è uguale a quello con l'utilizzo del detersivo. sono soddisfatta dell'acquisto!
    ho acquistato questo prodotto l'anno scorso e sono soddisfatto per il suo lavoro (funziona) anche se ogni tanto escono delle palline dai forellini e finiscono nella pompa della lavatrice. da migliorare
  • domenico93
    Palla lavavatore
    opinione inserita da domenico93 il 23/06/2018
    La WhatsBal è una palla di plastica nel quale al suo interno possiede delle palline di ceramica dei magneti e del pellet.queste sarebbero capaci di emettere infrarossi. Da far disgregare le molecole di acqua .Questa palla è stata studiata per lavare i capi bianchi e di colore ad iu a temperatura di 80gradi inoltre Washington bollino emette degli ioni alla presenza dello sporco.deterge ,disinfetta,grazie ai suoi componenti igenizanti anti acaro ha un basso fattore rispetto ai detersivi usati da tt quanti con Washington bolli potrai lavare veramente di tutto e non solo . E anche anticalcare e puoi comperarla ovunque da internet a negozi
    Tutti
    Nenti