Opinione su Webank: da un mese sono chiuso fuori dal mio conto

da un mese sono chiuso fuori dal mio conto

16/08/2017

Vantaggi

economico

Svantaggi

inefficiente, un sistema informatico vergognoso, l'assistenza irraggiungibile


A seguito di un aggiornamento della app del cellulare, che ha sostituito il sistema di sicurezza con codici fissi, non riesco ad accedere al mio conto. Ho perso ore nel cercare di parlare al telefono con il servizio di assistenza, che ho potuto contattare solo attraverso Facebook (!). Mi hanno fatto installare e disinstallare diverse volte la App ma senza risultato. Ho chiedo sta 50 giorni la chiavetta per la generazione di token, in sostituzione della app, più volte sollecitata ma non mi hanno ancora inviato i moduli che dovrei sottoscrivere per attivare il servizio.
Una vergogna! Sconsigliato.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

lpasi

  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Webank

  • staipa
    opinione inserita da staipa il 16/06/2021
    Fino a poco tempo fa ero davvero felice di Webank, gratis, app chiara e funzionale e tante belle cose, ma non chiedetegli un mutuo, finirete decisamente per avere problemi. Sono mesi che sono in quest...
    Continua a leggere >
    gratis
    incompetenza e tempi biblici
  • consumatore79
    opinione inserita da consumatore79 il 21/02/2021
    Volendo acquistare un secondo immobile dove trasferire la mia residenza mi sono imbattuto in questa banca di incompetenti. Mi fanno una prima valutazione al telefono specificando che avere un altro mu...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Perdita di tempo e di soldi
  • hamzasaqout99
    opinione inserita da hamzasaqout99 il 07/01/2021
    posso confermare in 5 anni di esperienza che è un istituto totalmente da evitare partire da un servizio clienti imbarazzante senza alcun interesse ad ascoltare le esigenze o problematiche dei clienti....
    Continua a leggere >
    non ne ho trovati
    nessuna attenzione alla clientela e alle sue esigenze
  • ametista21
    opinione inserita da ametista21 il 18/01/2020
    Ho aperto il conto con questa banca on-line in occasione di una promozione, in questo modo ricevuto dei buoni. L'apertura del conto è stata molto semplice e veloce, anche ricevimento dei buoni. Non ho...
    Continua a leggere >
    Nessun costo
    Nessuno
  • fb-10211407934914200
    opinione inserita da Magda Gallina il 23/07/2019
    Se state pensando di chiedere un mutuo per acquistare un immobile ante 67, cambiate banca! Ma cambiate banca in ogni caso! Quando li chiami non rispondo e ti richiamano dopo 3 giorni. Mi hanno chiesto...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Impossibile parlarci in tempi brevi, mancanza di chiarezza